Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

14 Novembre, 2024, 09:53 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Sparita icona

Aperto da Vigilius, 06 Aprile, 2012, 11:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vigilius

Vu, sotto il tuo avatar di ogni post non riesco a vedere l'icona youtube che manda alla jamblecommunity; si vive anche senza, ma è un peccato e so che tu sei un perfezionista. Ho controllato con IE9, Chrome ed opera.

Sotto il mio avatar invece vedo l'icona del mondo che porta al mio link youtube: boh!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Vu-meter

Ciao Vigi e grazie !

Hai ragionissima, quando qualcosa non funziona non sto bene ! ( infatti stò strippando anche col pulsante facebook che si rifiuta di far apparire la finestrella ed ancora non ho capito perchè .. ) .

L'icona Youtube con il canale Jamble dovrebbe essere ripristinata correttamente.
Sul fatto che l'icona con la terra rimandi al tuyo canale youtube dovrebbe dipendere dal fatto che nel tuo profilo , dove si può inseire il proprio sito web, tu forse hai inserito il tuo canale youtube ... è così ? altrimenti c'è qualche altro inghippo da verificare ..

ora faccio una prova con il mio profilo ...

Grazie per la segnalazione ! :thanks:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vigilius

No, è così, non sapevo ci fosse la possibilità di linkare Youtube da un'icona apposita; ora vedo pure la tua  :ookk:

Anzi, adesso hai una miliardata di iconcine, alcune delle quali mai viste  :laughing:

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Vu-meter

Si, spariranno di nuovo in realtà, sto testando se funzioan tutto ora e mi pare ok ( a parte quel melefico pulsante I LIKE  :angry2: )

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Vigilius

Citazione di: Vu-meter il 06 Aprile, 2012, 02:09 PM
Si, spariranno di nuovo in realtà, sto testando se funzioan tutto ora e mi pare ok ( a parte quel melefico pulsante I LIKE  :angry2: )

Se schiaccio il malefico 'Mi piace' si apre il login di Facebook che siccome non ho non mi serve ad una rompiscatole  :laughing:

Vu-meter

Non con tutti i browser purtroppo... ad esempio io ho problemi con firefox 11 ..

Chi ha un account dovrebbe vedere aprirsi una finestrella , ma questo non accade e ancora non ho capito il perchè , malgrado abbia già guardato le varie direttive date dal facebbok developer center .

Argh !  :angry2: >:(

Vigilius

Altra iconcina sparita da un po': quando scrivo un messaggio non vedo più la prima icona a sinistra, quella prima del 'quadro' che serve ad inserire le immagini, non mi ricordo più neppure a cosa serva, ma mi pare si chiami mp3.gif se ho beccato il link giusto.

Se hai tempo controlla un attimo se è vero o sono i miei browser  :hi:

Vu-meter

In verità non ricordo alcuna icona prima di quella per postare le immagini ( il quadretto ) . Non c'è mai stata l' icona per postare gli mp3 ... davvero non ho idea .. io vedo le solite ( come da allegato ) ...

Non saprei davvero ..

edit: con chrome in effetti vedo due icone mancanti , una prima ed una alla fine .. ma che è ? mamma mia che scatole.. tutti questi browser che operano ognuno a modo suo ...

provo a verificare cosa sia successo ..

[allegato eliminato da un amministratore]

Vu-meter

Adesso dovrebbero essere tornate entrambe, però l'ultima a destra è temporanea perchè non mi pare sia giusta ... appena posso ne metto una più adeguata ..

Vu-meter

fatto ... tutto nuovamente ok ..

Grazie Vigi per la segnalazione !!!! :thanks:

Vigilius

So di essere un 'rompino', ma... vogliamo il nostro forum bello ordinato?  :hug2:

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 28 Aprile, 2012, 07:05 AM
So di essere un 'rompino', ma... vogliamo il nostro forum bello ordinato?  :hug2:

Assolutamente !  :admin:

:laughing:

Grazie mille Vigi ! :thanks:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.