Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

13 Novembre, 2024, 01:23 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Soundcloud help

Aperto da robland, 10 Novembre, 2024, 11:59 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

robland

Volevo caricare una breve registrazione (nulla di che, due note della breve Black Cat) da soundcloud ma chi diamine si ricorda come si fa...

Si copia il link dalla app a qui? 

Vu-meter

Si copia/incolla la url utilizzando l'apposito pulsantino accanto a quello di youtube.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

robland

Faccio una prova qui così non inquino il thread.

https://on.soundcloud.com/MhzUt

Ecco cosa accade se copio dalla app (copia link) e incollo tra le parentesi quadre che mi dà l'apposito pulsantino. Boh, desisto, non era poi sto gran capolavoro. :D

b3st1a

Beh, basta fare copia e incolla del link nella barra del browser...et voilà! Io sono riuscito ad ascoltare! Microfono del cell, giusto? Sento un suono ambientale ripreso da lontano. La catena cosa comprende? Sento chiaramente un delay e poi non si capisce altro. Devi urgentemente procurarti un computer, una scheda audio ed un buon microfono, sennò come facciamo ad ascoltare decentemente tutto quel ben di Dio che hai in casa??? :D

robland

Citazione di: b3st1a il 10 Novembre, 2024, 03:10 PMBeh, basta fare copia e incolla del link nella barra del browser...et voilà! Io sono riuscito ad ascoltare! Microfono del cell, giusto? Sento un suono ambientale ripreso da lontano. La catena cosa comprende? Sento chiaramente un delay e poi non si capisce altro. Devi urgentemente procurarti un computer, una scheda audio ed un buon microfono, sennò come facciamo ad ascoltare decentemente tutto quel ben di Dio che hai in casa??? :D

Io in realtà non riesco nemmeno ad aprire quello che ha postato Vu (che ringrazio comunque!). Si sentiva anche benino, quindi se mi dici che non si capisce altro, allora c'è un problema. Boh.

Io il pc e tutto il resto li avrei anche comprati, ma è tutto subordinato a un maledetto lavoro che mi deve fare un falegname in casa per risistemare una stanza. Mi ha tenuto appeso un anno! Lo odio. Ne ho contattati tre e hanno sempre rimandato in continuazione. Possibile che siano tutti così impegnati?! Quest'altro sembrava affidabile perché mi aveva già fatto dei bei lavori e invece è un anno che rimanda.
Non posso nemmeno affidarmi al primo che capita, capisci...
Ne ho trovato un altro ora. Vediamo se si degna di venire.
Se avete amici o figli a cui dare un consiglio, fategli fare il falegname o l'idraulico!

Vu-meter

Citazione di: robland il 10 Novembre, 2024, 08:01 PMIo in realtà non riesco nemmeno ad aprire quello che ha postato Vu (che ringrazio comunque!). Si sentiva anche benino, quindi se mi dici che non si capisce altro, allora c'è un problema. Boh.

Strano che tu non riesca ad usare il player.  :-\

Per quanto riguarda il risultato, anch'io ho pensato che fosse una registrazione ambientale...
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

robland

Citazione di: Vu-meter il 10 Novembre, 2024, 10:31 PMPer quanto riguarda il risultato, anch'io ho pensato che fosse una registrazione ambientale...

È ambientale, sì. Non c'è nemmeno la backing track. Ambientale e rudimentale.  :D
Però non riesco ad aprirla. Io e la tecnologia non saremo mai grandi amici.  :laughing:

Vu-meter

Evidentemente qualcosa blocca il player nel tuo device, forse un anti pubblicità o qualche altro plugin.
Con che browser navighi?

Donatello Nahi

Rob per ascoltare puoi cliccare sia su "play on soundcloud" sia su "listen on browser". Di solito, almeno quest'ultimo, ti dovrebbe funzionare...

Cmq io l'ho ascoltato, è buono.... se comincia a caricare cose Rob, possiamo andare tutti a casa  :laughing:

robland

Citazione di: Donatello Nahi il 11 Novembre, 2024, 08:49 AMRob per ascoltare puoi cliccare sia su "play on soundcloud" sia su "listen on browser". Di solito, almeno quest'ultimo, ti dovrebbe funzionare...

Cmq io l'ho ascoltato, è buono.... se comincia a caricare cose Rob, possiamo andare tutti a casa  :laughing:

Hai aspettative completamente alterate :D
Sono un mediocre zappatore. Ma mi diverto così.
Non mi ero mai interessato priima ai suoni di Gilmour (a quello che suona ovviamente sì). Per cui ieri ho provato pick up al manico, delay del Cavern V2 e chorus Walrus Julia V2. Giusto due pedalini e quattro note.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.