Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Settembre, 2024, 11:46 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Server error

Aperto da Ombra/luce, 13 Maggio, 2021, 08:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

O santa pazienza .. non ci capisco più niente. :smiley-shocked031:


Tra l'altro, magicamente, alle 14.00 di oggi, la CPU è FINALMENTE scesa al livello a cui è giusto che stia, dopo settimane di 100% (dapprima) e di sbalzi senza alcun senso (dopo).




Degno di nota: io ho fatto DI TUTTO, ma ero altrove, su un server di prova, qui non ho fatto AASOLUTAMENTE NIENTE.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Manco a dirlo, mentre postavo mi sono accorto che si stava alzando di nuovo.  :acci:  :angry2:  >:(
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Ombra/luce

Citazione di: Vu-meter il 15 Agosto, 2022, 05:37 PMO santa pazienza .. non ci capisco più niente. :smiley-shocked031:


Tra l'altro, magicamente, alle 14.00 di oggi, la CPU è FINALMENTE scesa al livello a cui è giusto che stia, dopo settimane di 100% (dapprima) e di sbalzi senza alcun senso (dopo).




Degno di nota: io ho fatto DI TUTTO, ma ero altrove, su un server di prova, qui non ho fatto AASOLUTAMENTE NIENTE.

:laughing: Non ho idea del perchè, gli ultimi due messaggi in questo topic non mi sono arrivati ancora via email, mi è arrivata l'email della tua risposta nelle differenze tra piano e chitarra.. secondo me qui è un problema proprio di bug e conflitto del codice a questo punto..
Ut queant laxis

Vu-meter

Io non mi ci raccapezzo. Ha iniziato un bel giorno, senza motivo e ha smesso un bel giorno, senza motivo. : :sconvolto:

Ora mi stanno arrivando le email (anche se in spam) e sembra anche le notifiche. :o
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

A me le notifiche nemmeno una, le email sembra si sia fermato, perlomeno non le risposte che mi stai inviando qui, altrove invece arrivano! E' un mistero!
Ut queant laxis

Vu-meter

Grazie dell'aiuto, caro.  :'(
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

Io segnalo qui ogni qualvolta che noto migliorie/peggiorie!
Ut queant laxis


Vu-meter

Eh niente ... ha ricominciato. dalle 10 di stamattina impalla la cpu in maniera apparentemente random.
Quanto vorrei capire.

Il cambiamento di sistema operativo impostomi dal service provider non ha giovato. Debian non lo conosco proprio ..  :cry2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

Un pochettino più lento ma comunque usufruibile il forum per me..
Ut queant laxis

Vu-meter

Comunque, traslocherò di nuovo. Tra questa situazione e l'altra in cui siamo stati (non senza problemi), preferisco l'altra, almeno conosco meglio il sistema operativo.  :'(
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Siamo tornati nel server tedesco, abbandonando quello di origine. Fatemi sapere come va.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

Ho dovuto usare un addon di firefox per poter aggirare il java script che rileva l'ad-block perchè mi partiva anche se lo tenevo disattivato. Ho provato anche con Edge che con Chrome, su cui proprio non l'ho nemmeno installato ma esce sempre la stessa pagina di avviso di disattivare l'ad-block! Non so se è così per tutti ma ti consiglio di buttare un occhio perchè non si può accedere al forum altrimenti, se non aggirando lo script del blocco pubblicità in modi alternativi!
Ut queant laxis

Ombra/luce

Non posso modificare il messaggio, non so se sia dovuto a un problema del forum o all'addon di raggiro del blocco pubblicità, ovviamente quando il forum torna a funzionare lo disattivo, avevo anche mandato un'email su info@jamble.it per avvisare ma data l'ora forse dormivi!
Ut queant laxis


Vu-meter

Ora il problema ad-blocker dovrebbe essere risolto.
Quando le cose sono LOGICHE, si sistemano in fretta, ma quando sono ILLOGICHE, io vado fuori di testa. :smiley-shocked031:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Ok, siamo blacklistati da Cloudmark.  :angry2:
Per quanto mi sforzi di fare dei test, la loro intelligenza artificiale continua a rispondere che dobbiamo correggere il nostro reverse DNS, ma in realtà è a posto. Gli ho scritto privatamente chiedendo la cancellazione dalla blacklist. Vediamo se e come rispondono.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.