Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

27 Luglio, 2025, 08:03 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €30.00
Tasse PayPal: €1.72
Saldo netto: €28.28
Manca all'obiettivo: €211.72
Valuta del sito: EUR
 12%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Server error

Aperto da Ombra/luce, 13 Maggio, 2021, 08:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Santano

Vu-meter

Citazione di: Dark Guitar il 13 Maggio, 2021, 01:52 PM
Citazione di: Vu-meter il 13 Maggio, 2021, 01:48 PM
Citazione di: Dark Guitar il 13 Maggio, 2021, 01:38 PM
Anche a me dà questo errore...ora non mi fa proprio entrare con la rete fissa, mi dice impossibile raggiungere il sito...con la rete dati mobile funziona, oppure da PC usando un VPN, provo a riavviare il modem :etvoila:

:-\ :-\ :-\

Non ci capisco un'acca.

Sembra qualcosa legato all'ip da come si comporta (perché mi hai bannato Vu?  :'( :cry2:) :laughing: provo a riavviare il modem e ti dico se funge :D

Allora è sicuramente legato all'IP.
Purtroppo, per tagliare fuori i malintenzionati, ho dovuto eliminare un notevole range di IP.
La cosa strana è che da qui non mi risultava (ossia, i vostri IP non comparivano tra quelli tagliati fuori), ma i risultati dicevano chiaramente il contrario ..  :-\
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Andy_Azz

a me nessun errore.....  :-\
Andy "Petru"
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = 

" non c'è niente al mondo di difficile o impossibile ... "

" i limiti esistono solo nella nostra testa "

Santano

Oggi mi sono loggato 12 volte  :feeew:

L'ultima un minuto fa

Vu-meter

Citazione di: Santano il 13 Maggio, 2021, 04:19 PM
Oggi mi sono loggato 12 volte  :feeew:

L'ultima un minuto fa

Uhm .. il log però può dipendere dalle impostazioni del browser. Si tratta di mantenere i cookies. Io non ho questo tipo di problemi nè altri lamentano questo specifico guaio, per cui tendo a pensare che il problema sia nel tuo browser.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Vu-meter

Non so perché, ma oggi ho avuto problemi a collegarmi al forum e al blog da mobile. Appariva un errore del server.

Dato che il tablet si collegava senza problemi ho provato alcune cose, ma non sono riuscito a risolvere fino a quando non ho svuotato i DNS del telefono.
Non so perché, ma dovesse capitarvi, vi consiglio di provare.

Donatello Nahi

Citazione di: Vu-meter il 04 Agosto, 2022, 09:22 PMNon so perché, ma oggi ho avuto problemi a collegarmi al forum e al blog da mobile. Appariva un errore del server.

Dato che il tablet si collegava senza problemi ho provato alcune cose, ma non sono riuscito a risolvere fino a quando non ho svuotato i DNS del telefono.
Non so perché, ma dovesse capitarvi, vi consiglio di provare.

A me é capitato...per quasi una settimana ho pensato che fosse in manutenzione...poi ho svuotaro la cache..fatto altre cose..e sono riuscito ad entrare

Vu-meter

A me è capitato anche oggi.
 :angry2:

Sto valutando un ulteriore trasloco..  :'(

Grand Funk

Questa mattina sono entrato nel forum senza problemi, ma per tutta la settimana mi ha dato problemi, tipo " errore server " oppure " ops, non riesco a trovare questo sito "

Comunque ancora niente notifiche nella mail......  :maio:

Vu-meter

Mi dispiace, caro, stiamo ancora lottando con i nostri guai.

Il discorso notifiche, provo a sistemartelo io, appena posso.

Grand Funk

A posto, la notifica è arrivata..... ::)

Grazie Vu,     :thanks:

Vu-meter

Nuovamente problemi e schermate vuote o di errore.
Ho capito dai, tocca traslocare ancora.
Che strano, però..

Ombra/luce

Non so a voi, a me quando escono le notifiche di nuovi messaggi in finestrella in basso a destra del monitor, quando ci clicco sù non mi riporta in automatico nella pagina. Altre volte, tipo anche adesso mentre scrivo, mi si apre a monitor un'intera colonna di finestrelle, come se i forumisti avessero rispospo a 20 topic all'unisono, ma poi non è vero!
Ut queant laxis

Vu-meter

Citazione di: Ombra/luce il 07 Agosto, 2022, 07:02 PMNon so a voi, a me quando escono le notifiche di nuovi messaggi in finestrella in basso a destra del monitor, quando ci clicco sù non mi riporta in automatico nella pagina. Altre volte, tipo anche adesso mentre scrivo, mi si apre a monitor un'intera colonna di finestrelle, come se i forumisti avessero rispospo a 20 topic all'unisono, ma poi non è vero!

Uhm .. non ho capito . Hai delle notifiche che ti si aprono in basso a destra ?

Ombra/luce

Citazione di: Vu-meter il 07 Agosto, 2022, 07:04 PMUhm .. non ho capito . Hai delle notifiche che ti si aprono in basso a destra ?

Si, finestrelle bianche che mi avvisano che c'è una risposta a qualche topic. Infatti ora ho visto che mi hai risposto a questo topic da finestrella.. non era una cosa voluta?  :-\  Solo che a volte vanno in tilt e mi si aprono colonne intere, dall'alto verso il basso, di venti notifiche alla volta di presunte risposte ad altri topic, ma poi non sono vere!
Ut queant laxis