Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Novembre, 2024, 01:23 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Server error

Aperto da Ombra/luce, 13 Maggio, 2021, 08:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ombra/luce

Avviso che da svariati giorni, forse anche oltre la settimana, al primo tentativo di entrare nel forum partendo dall'email mi trovo questa pagina di errore, rientrando poi il forum funziona normalmente. Succede solo con questo forum quindi penso che sia un problema che viene da qui. Lo segnalo solo ora perchè non preclude lo svolgimento del forum, è solo una piccola seccatura al primo accesso, però è sempre un'anomalia che va segnalata.

Ut queant laxis

Santano

A me da un paio di giorni chiede di accedere. Una volta loggato non ci sono problemi

Vu-meter

Grazie per le segnalazioni, cercherò di capire.  :thanks:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

b3st1a

Citazione di: Ombra/luce il 13 Maggio, 2021, 08:07 AM
Avviso che da svariati giorni, forse anche oltre la settimana, al primo tentativo di entrare nel forum partendo dall'email mi trovo questa pagina di errore, rientrando poi il forum funziona normalmente. Succede solo con questo forum quindi penso che sia un problema che viene da qui. Lo segnalo solo ora perchè non preclude lo svolgimento del forum, è solo una piccola seccatura al primo accesso, però è sempre un'anomalia che va segnalata.

Succede anche a me, infatti stavo per segnalarlo. Nel momento in cui clicco su "reload page" mi carica la pagina senza problemi ma, in effetti, è una piccola seccatura...

Vu-meter

Mi segnalate cortesemente quale è il link che vi genera il problema ? Se è una email, potreste girarmela ?

PS: a tutti dà errore 403 ?
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Vu-meter

Ho provato ad eliminare una regola dal firewall, anche se siamo di nuovo sotto attacco (i gentilissimi hackers hanno generato oltre 24.000 errori) :angry2: .

Fatemi sapere come va.

Ombra/luce

Citazione di: Vu-meter il 13 Maggio, 2021, 11:01 AM
Mi segnalate cortesemente quale è il link che vi genera il problema ? Se è una email, potreste girarmela ?

Nel mio caso non è un link specifico, è qualsiasi discussione che apro partendo dall'email!
Per ora non sembra più accadere.. vedremo nel tempo..
Ut queant laxis

Vu-meter

Citazione di: Ombra/luce il 13 Maggio, 2021, 11:37 AM

Nel mio caso non è un link specifico, è qualsiasi discussione che apro partendo dall'email!

Ottimo, tenetemi aggiornato. Certo che ora il firewall è un po' meno severo.. speriamo bene ..

Ombra/luce

Citazione di: Vu-meter il 13 Maggio, 2021, 11:59 AM

Ottimo, tenetemi aggiornato. Certo che ora il firewall è un po' meno severo.. speriamo bene ..
Se serve per proteggere maggiormente il forum allora tengo tranquillamente il problema, che poi non è così fastidioso, basta riaprire il link una seconda volta!
Ut queant laxis

Vu-meter

No figurati, io miro a battere De Luca in "efficienza".  :laughing:

b3st1a

Idem, errore 403 aprendo le discussioni dalla mail, ma ora sembra risolto.

Dark Guitar

Anche a me dà questo errore...ora non mi fa proprio entrare con la rete fissa, mi dice impossibile raggiungere il sito...con la rete dati mobile funziona, oppure da PC usando un VPN, provo a riavviare il modem :etvoila:

Vu-meter

Citazione di: Dark Guitar il 13 Maggio, 2021, 01:38 PM
Anche a me dà questo errore...ora non mi fa proprio entrare con la rete fissa, mi dice impossibile raggiungere il sito...con la rete dati mobile funziona, oppure da PC usando un VPN, provo a riavviare il modem :etvoila:

:-\ :-\ :-\

Non ci capisco un'acca.

Dark Guitar

Citazione di: Vu-meter il 13 Maggio, 2021, 01:48 PM
Citazione di: Dark Guitar il 13 Maggio, 2021, 01:38 PM

:-\ :-\ :-\

Non ci capisco un'acca.

Sembra qualcosa legato all'ip da come si comporta (perché mi hai bannato Vu?  :'( :cry2:) :laughing: provo a riavviare il modem e ti dico se funge :D

Dark Guitar

Niente...non posso più usare il foro?  :cry2: :cry2:

EDIT: Ho riavviato di nuovo, ora funziona anche con la rete fissa... ???

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.