Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Novembre, 2024, 04:30 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Rinnovamento del forum

Aperto da Vu-meter, 30 Aprile, 2022, 05:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Moreno Viola

Grande! Mi piace un sacco.  :fan:

Unico piccolo "difetto" che posso al momento evidenziare è quello già segnalato da Manuel riguardo allo sfondo bianco quando si scrivono le risposte.

Per il resto mi sembra tutto chiaro e a portata di mano.

:thanks:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Manuel

Segnalo che cliccando su "modifica rapida" non succede niente.

Segnalo anche che per impostare l'ora corretta bisogna selezionare UTC +2
Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB

Davids

Mio Dio, con tutto questo arancione mi è preso un accidenti. Comincio a diventare anziano, quindi andateci piano con le novità.
Passerà un po per abituarmi alla nuova grafica stile Expert, ma ci farò il callo :D
Certo, se da pannello impostazioni si potesse scegliere un tema più sobrio, male non farebbe  :D   :D
:kingot:

Santano

Forse servirebbe una piccola guida all'uso, perché io mi sono un po' perso  :feeew:

Vu-meter

Appena possibile, farò anche la guida .. in realtà è molto intuitivo, è solo questione di prenderci confidenza. Comunque, appena sarà sistemato il tutto, la farò volentieri.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vu-meter

Citazione di: Manuel il 07 Maggio, 2022, 12:25 PMSegnalo che cliccando su "modifica rapida" non succede niente.

Segnalo anche che per impostare l'ora corretta bisogna selezionare UTC +2

Risolto il problema del pulsante "modifica rapida".

La questione orario è altamente misteriosa. Ho verificato sia il server che il sistema e sono entrambi puntati correttamente. Il perchè si perda 2 ore, non lo so proprio...
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Vu-meter

Citazione di: Davids il 07 Maggio, 2022, 01:02 PMMio Dio, con tutto questo arancione mi è preso un accidenti. Comincio a diventare anziano, quindi andateci piano con le novità.
Passerà un po per abituarmi alla nuova grafica stile Expert, ma ci farò il callo :D
Certo, se da pannello impostazioni si potesse scegliere un tema più sobrio, male non farebbe  :D   :D

Dai, l'ho ammorbidito un po' ..  ;D

AndyMi

Bellissimo il nuovo sito ... :quotonegalattico:
Complimenti .
Volevo chiedere metteresti come medagliere ..
" Gibson 175 fans club? "
Chitarra iconica ..
Grazie, ancora complimenti ..
😊

Vu-meter

Citazione di: AndyMi il 07 Maggio, 2022, 05:23 PMBellissimo il nuovo sito ... :quotonegalattico:
Complimenti .
Volevo chiedere metteresti come medagliere ..
" Gibson 175 fans club? "
Chitarra iconica ..
Grazie, ancora complimenti ..

Appena saremo un po' più a posto, lo inserirò. :ookk: Per adesso, accontentati dell'Hollow Body Fan Club.  ;D

Vu-meter

Citazione di: Vu-meter il 07 Maggio, 2022, 03:37 PMLa questione orario è altamente misteriosa. Ho verificato sia il server che il sistema e sono entrambi puntati correttamente. Il perchè si perda 2 ore, non lo so proprio...

La questione orario ho scoperto che si risolve modificando l'UCT dal proprio profilo. Io l'ho fatto e ora vedo gli orari corretti.

Manuel

Sì infatti io l'ho modificato dal profilo, per quello l'avevo scritto prima che occorreva impostare +2.
Ma è corretto così.
Il forum può essere visionato in tutto il mondo, è l'utente che deve sistemarsi l'ora.
Evidentemente il server è collocato in un paese a -2 UTC dal nostro fuso orario
Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB

Vu-meter

Citazione di: Manuel il 07 Maggio, 2022, 10:08 AMUnica cosa che modificherei è lo sfondo della finestra di editor dei nuovi messaggi.
Tutto il forum è scuro e rilassante, poi scrivi un messaggio e lo sfondo bianco un po' disturba.

Ce l'ho fatta!  :reallygood:

Vu-meter

Citazione di: Manuel il 07 Maggio, 2022, 11:00 AMForse aumentare un pochino i font o cambiare un po' il colore dei font in modo da aumentare un po' il contrasto in modo da migliorare la leggibilità

Hai provato a zoomare ? Io su Chrome tengo 150% da anni, ormai.  :D

Manuel

Citazione di: Vu-meter il 07 Maggio, 2022, 06:48 PMCe l'ho fatta!  :reallygood:
Grande!!!!
Complimenti e grazie per il lavorone che hai fatto!!

Vu-meter

Grazie a voi per la pazienza.
Non siamo ancora al 100%, ma siamo sulla buona strada.  :reallygood:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.