Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 09:32 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Problemi vari - mancato funzionamento

Aperto da Vu-meter, 08 Luglio, 2012, 10:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Io non so dirvi quanto sia dispiaciuto per i disguidi . Purtroppo non ho neanche risolto tutto , ma per lo meno adesso il forum va !!!  :feeew:

Inutile dire che avrete qualche difficoltà ancora ( ad esempio i lsolti lightbox !!  >:( :angry2: ) , però per uno come me che credeva di aver praticamente perso tutto , è un vero sollievo che il forum sia ritornato fuzionante con tutto il suo carico di informazioni, post, ecc..

Se riscontrate problemi o mancanze, fatemi sapere , vi prego !! Mi sareste di grande aiuto !!!


Vu  :ymca:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Esempio : riuscite a navigare con tapatalk ?


Grazie !!

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Tiziano66

Bravissimo Vu!

Tapatalk funziona. Scusa l'ignoranza, cosa sono i Lightbox?

4Roses :hey_hey:

Tiziano66

Nei messaggi recenti in fondo alla pagina, vengono scritte tutte le risposte di ogni discussione.

4Roses :hey_hey:

Vu-meter

E quella tecnologia, stupida ma utile che ti permette di cliccar ele fotografie che carichiamo o linkiamo e non perdere la pagina sotto .

Di suo infatti il forum si comporta come ora, cioè auando clicchi un'immagine, il browser si sposta su una nuova pagina per mostarla e quindi ti " obbliga " a tornare indietro per continuare a leggere il topic .

Non so se sono stato chiarissimo ... però nel frattempo sono riuscito !!!! funziona anche quello ...  :yeepy:

Esempio : vai qui e clicca sul distorsor ... http://forum.jamble.it/effetti-35/distorsor!-siamo-al-giro-di-boa-!/


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Tiziano66

Mancano le risposte ai post di stamattina, mi pare (discussione di Nicola, WWW Svizzera, altro non mi ricordo)

4Roses :hey_hey:

Vu-meter

Citazione di: 4RosesGroove il 08 Luglio, 2012, 10:58 PM
Nei messaggi recenti in fondo alla pagina, vengono scritte tutte le risposte di ogni discussione.

4Roses :hey_hey:

Vado a vedere  ....
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




marcellom

mi sono preoccupato..... per ore senza Jamble...
Fortunatamente hai risolto Vu.... é andata!
tapatalk 2.0 tutto ok!
edit: non so se sia un problema mio.. ma con Tapatalk i link non sono più.. cliccabili... cioè appaiono come un testo normale non come un testo su cui cliccare....

Tiziano66

Citazione di: Vu-meter il 08 Luglio, 2012, 11:02 PM
E quella tecnologia, stupida ma utile che ti permette di cliccar ele fotografie che carichiamo o linkiamo e non perdere la pagina sotto .

Di suo infatti il forum si comporta come ora, cioè auando clicchi un'immagine, il browser si sposta su una nuova pagina per mostarla e quindi ti " obbliga " a tornare indietro per continuare a leggere il topic .

Non so se sono stato chiarissimo ... però nel frattempo sono riuscito !!!! funziona anche quello ...  :yeepy:

Esempio : vai qui e clicca sul distorsor ... http://forum.jamble.it/effetti-35/distorsor!-siamo-al-giro-di-boa-!/


Vu :)
Ok è chiaro.

Citazione di: Vu-meter il 08 Luglio, 2012, 11:03 PM
Citazione di: 4RosesGroove il 08 Luglio, 2012, 10:58 PM
Nei messaggi recenti in fondo alla pagina, vengono scritte tutte le risposte di ogni discussione.

4Roses :hey_hey:

Vado a vedere  ....
Sono quelle con la R davanti (mi ero spiegato male)

4Roses :hey_hey:

Vu-meter

Citazione di: marcellom il 08 Luglio, 2012, 11:03 PM
mi sono preoccupato..... per ore senza Jamble...
Fortunatamente hai risolto Vu.... é andata!
tapatalk 2.0 tutto ok!
edit: non so se sia un problema mio.. ma con Tapatalk i link non sono più.. cliccabili... cioè appaiono come un testo normale non come un testo su cui cliccare....

Tutti i link nei topic ?

Actarus ..  :angry2:

TEST

Da browser ( firefox ) sembrano funzionare ...
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Citazione di: 4RosesGroove il 08 Luglio, 2012, 11:05 PM
Sono quelle con la R davanti (mi ero spiegato male)

4Roses :hey_hey:

Questo direi che lo sono riuscito a sistemare ..

Mi preoccupa che manchino alcuni topic di stamattina e mi dispiace parecchio .. verifico meglio nei vari backup dei batabase che ho ... se li trovo li reiserisco ..

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Tenetemi aggiornato di qualsiasi guaio troviate ... adesso sono cotto ( mai faticato tanto per ripristinare un database in vita mia ) ..

L' upgrade che ho tentato, nella speranza di risolvere alcuni piccoli problemi aveva in realtà apportato ancora più guai facendomi perdere un sacco di tempo e al momento stiamo "operando" all'interno di un compromesso , nel senso che coesistono sia la vecchia versione che l'upgrade , ma la seconda si è persa nei meandri ed è disabilitata ... senza tediarvi oltre, credo che rioprenderò domani .. adesso non sono più lucido ...

nel frattempo è apprezzatissima qualsiasi segnalazione di malfunzionamento !! non abbiate timore, mi state aiutando !!!

:thanks:


:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Tiziano66

Confermo che con Tapatalk i link non sono attivati, c'è solo la scritta.

Grazie la R è sparita.

Un'altra cosa, gli Avatar in Firefox degli utenti non li vedo a parte il tuo. Invece in Tapatalk ci sono.

4Roses :hey_hey:


marcellom

Citazione di: Vu-meter il 08 Luglio, 2012, 11:10 PM
Citazione di: marcellom il 08 Luglio, 2012, 11:03 PM
mi sono preoccupato..... per ore senza Jamble...
Fortunatamente hai risolto Vu.... é andata!
tapatalk 2.0 tutto ok!
edit: non so se sia un problema mio.. ma con Tapatalk i link non sono più.. cliccabili... cioè appaiono come un testo normale non come un testo su cui cliccare....

Tutti i link nei topic ?

Actarus ..  :angry2:

TEST

Da browser ( firefox ) sembrano funzionare ...
si,  confermo.... spero che il problema sia solo mio e del mio Tapatalk  2....aspettiamo notizie dagli altri... e ora,  il capo sei tu,  ma ti ordinerei di andare a nanna!  hai fatto uno sforzo enorme!

marcellom

Citazione di: 4RosesGroove il 08 Luglio, 2012, 11:21 PM

Un'altra cosa, gli Avatar in Firefox degli utenti non li vedo a parte il tuo. Invece in Tapatalk ci sono.

4Roses :hey_hey:
io invece con Tapatalk 2 vedo solo l'avatar di Vu al momento....

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.