Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 10:35 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Problemi di lentezza

Aperto da Vu-meter, 14 Maggio, 2014, 05:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Sono l'unico che riscontra tra ieri ed oggi problemi di lentezza abbastanza gravi ?

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grix

Citazione di: Vu-meter il 14 Maggio, 2014, 05:28 PM
Sono l'unico che riscontra tra ieri ed oggi problemi di lentezza abbastanza gravi ?

Vu :)

parli del forum? se si.. confermo, è da oggi pomeriggio che è lentuccio


zap

Giustappunto...soprattutto tra ieri ed oggi,ma anche qualche giorno fa...dall'iscrizione al forum,non è che fosse proprio una scheggia,avevo dato colpa ai tanti articoli/allegati etc. etc.,ma mi sembra strano anche in questo caso,frequento forum di fotografia con migliaia di foto anche in alta risoluzione,ma problemi zero.
Sarà colpa del medagliere?  :eheheh:

Vu-meter

Ah, vedi ?

Con quei controlli che posso fare io, il server sembra a posto ... ho già contattato il provider .. vediamo che tempi hanno per rispondermi.
Da quando siamo approdati qui, ogni tanto abbiamo questi guai ...  :-\  :angry2:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



NitroDrift

si effettivamente c'è un lag di una 10 secondi ad accedere ad un qualsiasi topic

Vu-meter

Allora, raggiunti telefonicamente, mi dicono che hanno dei problemi loro e che sperano di risolvere entro domani ..  :etvoila:

Speriamo !  Mal che vada, prevedo un trasloco !!  :aspettofuori:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Cris Valk

E io che pensavo fosse il mio PC a essere piu' lento del solito! :rofl: :rofl: :rofl:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


Vu-meter

Nel momento in cui scrivo sembra migliorato .. và un po' a sprazzi ..

Speriamo risolvano ..


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



zap

Si,adesso è abbastanza veloce.

Vu-meter

E' ricominciato il problema, anche se non pesante come ieri, siamo piuttosto lenti .. proverò a risollecitare in giornata ..

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



zap

Non mi pare Vu,al momento risulta comunque più veloce sia di ieri che negli altri giorni precedenti.Utilizzo una chiavetta 3 per la connessione.

Vu-meter

Citazione di: zap il 15 Maggio, 2014, 10:40 AM
Non mi pare Vu,al momento risulta comunque più veloce sia di ieri che negli altri giorni precedenti.Utilizzo una chiavetta 3 per la connessione.

Dipende molto dal momento, va un po' a singhiozzo .. mentre ti scrivo non c'è male, ma da un attimo all'altro noto rallentamenti e riprese ..

Aspetto un attimo, in fondo mi avevano detto che ne erano al corrente .. diamo modo di lavorare, io vorrei che facessero così, con me ..  :eheheh:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



zap

per carità,nessuna fretta Vu,condivido il tuo desiderio,lavorare con calma ha i suoi vantaggi.


Vu-meter

Citazione di: zap il 15 Maggio, 2014, 11:52 AM
per carità,nessuna fretta Vu,condivido il tuo desiderio,lavorare con calma ha i suoi vantaggi.

Grazie, Zap !!  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

:-*

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Moreno Viola

Ora mi sembra che vada bene.

Citazione di: Vu-meter il 15 Maggio, 2014, 11:48 AM
Aspetto un attimo, in fondo mi avevano detto che ne erano al corrente .. diamo modo di lavorare, io vorrei che facessero così, con me ..  :eheheh:

Quoto in pieno.
Io lavoro costantemente con scadenze o comunque sempre di corsa. Il problema che spesso manteniamo lo stesso atteggiamento anche nel nostro tempo "libero" e finiamo per ritagliarci a fatica piccoli spazi per leggere un libro in santa pace, ascoltare un disco buttati sul divano o suonare qualche nota.
La domanda da farci sarebbe: ma da cosa stiamo scappando?
Sto divagando e praticando il mio sport preferito: andare off topic...  :firuli:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.