Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

08 Maggio, 2025, 10:59 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €30.00
Tasse PayPal: €1.72
Saldo netto: €28.28
Manca all'obiettivo: €211.72
Valuta del sito: EUR
 12%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Possibili disservizi

Aperto da Vu-meter, 23 Luglio, 2023, 10:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Ciao a tutti, ancora una volta, siamo di fronte ad una data X in cui il provider effettuerà aggiornamenti nel centro dati in cui siamo ospitati. :sos:

La manutenzione per l'esecuzione di questi aggiornamenti è prevista per il 25 luglio 2023, a partire dalle ore 09:00 e sarà eseguita fino alle ore 15:00.

Jamble sarà interessato da questa manutenzione. Secondo l'email che ho ricevuto, si prevede che il tempo di inattività per il nostro server non supererà i 5 minuti. Speriamo ..

Mi scuso in anticipo per gli eventuali disagi che questo potrà causare. Siate pazienti!  :sorry: 

:grouphug:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Piero_93

Mi sa che hanno già fatto! Ad un certo punto il sito non rispondeva più, ho riprovato pochi minuti dopo e tutto ha ripreso senza problemi  ::)
Ex nome: LewsTherin
Powered By:
Guitar: Charvel San Dimas ('09), Martin DCPA4 Siris, Eko S-350
Amps & Effects: Geloso G213 & 2x12 G12T75 (Marshall 1936 Clone), Hughes & Kettner Edition Blue 15-r, Headrush Pedalboard + Vari DIY

Vu-meter

Citazione di: Piero_93 il 25 Luglio, 2023, 11:14 AMMi sa che hanno già fatto! Ad un certo punto il sito non rispondeva più, ho riprovato pochi minuti dopo e tutto ha ripreso senza problemi  ::)

Grazie, Piero ! :thanks:
Speriamo bene ...  :vittoria:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Vu-meter

Scusate per la chiusura, ma era successo un mezzo macello: ad un utente, il sistema aveva assegnato 27774 messaggi (rubandoli da altri account di ex-utenti), contro i suoi 52 reali.

:laughing: :sconvolto:

Sono dovuto intervenire a mano, con i guanti bianchi e pazienza. :gonfia:
Spero di essere riuscito a sistemare tutto.  :vittoria:
Se vedete qualcosa di strano, segnalate.

Davids

Io sto notando un problema da qualche settimana.

E' stata sistemato quel bug che faceva apparire i video youtube giganti se nel messaggio incollavi soltanto il link del video, adesso la dimensione della finestra è identica a quando usi il tasto "Inserisci URL Video". Benissimo!
Tuttavia, si è persa la possibilità di linkare un video in un punto preciso, cosa che nei video particolarmente lunghi era utilissima.
Esempio concreto:

https://www.youtube.com/watch?v=/vkyAIIXXE_c?si=4I6h-F1jXRx-rxAp&t=1435

Se premo "Inserisci URL Video", stessa cosa. Il video parte dall'inizio.

:kingot:

Vu-meter

Uhm... Devo verificare cosa sia successo. Portate pazienza, sono giornate complicate...

Vu-meter

Qualche problema stamattina ...  :angry2:

Sto ancora cercando di capire ..  :-\

Vu-meter

Ciao a tutti, ancora una volta, il provider mi informa che faranno delle operazioni sui loro server in data 15 maggio 2025, dalle ore 13.00 alle 14.00.

Jamble potrebbe essere interessato da queste operazioni. Secondo l'email che ho ricevuto, si prevede che il tempo di inattività per il nostro server non supererà i 5 minuti.

Mi scuso in anticipo per gli eventuali disagi che questo potrà causare. :sorry: 

:grouphug:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.