Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Giugno, 2024, 01:36 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Sotto l'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo GRAZIE a chi ha donato in questo periodo
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Possibili disservizi

Aperto da Vu-meter, 23 Luglio, 2023, 10:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Ciao a tutti, ancora una volta, siamo di fronte ad una data X in cui il provider effettuerà aggiornamenti nel centro dati in cui siamo ospitati. :sos:

La manutenzione per l'esecuzione di questi aggiornamenti è prevista per il 25 luglio 2023, a partire dalle ore 09:00 e sarà eseguita fino alle ore 15:00.

Jamble sarà interessato da questa manutenzione. Secondo l'email che ho ricevuto, si prevede che il tempo di inattività per il nostro server non supererà i 5 minuti. Speriamo ..

Mi scuso in anticipo per gli eventuali disagi che questo potrà causare. Siate pazienti!  :sorry: 


:grouphug:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Piero_93

Mi sa che hanno già fatto! Ad un certo punto il sito non rispondeva più, ho riprovato pochi minuti dopo e tutto ha ripreso senza problemi  ::)
Ex nome: LewsTherin
Powered By:
Guitar: Charvel San Dimas ('09), Martin DCPA4 Siris, Eko S-350
Amps & Effects: Geloso G213 & 2x12 G12T75 (Marshall 1936 Clone), Hughes & Kettner Edition Blue 15-r, Headrush Pedalboard + Vari DIY


Vu-meter

Citazione di: Piero_93 il 25 Luglio, 2023, 11:14 AMMi sa che hanno già fatto! Ad un certo punto il sito non rispondeva più, ho riprovato pochi minuti dopo e tutto ha ripreso senza problemi  ::)

Grazie, Piero ! :thanks:
Speriamo bene ...  :vittoria:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Scusate per la chiusura, ma era successo un mezzo macello: ad un utente, il sistema aveva assegnato 27774 messaggi (rubandoli da altri account di ex-utenti), contro i suoi 52 reali.

 :laughing: :sconvolto:


Sono dovuto intervenire a mano, con i guanti bianchi e pazienza. :gonfia:
Spero di essere riuscito a sistemare tutto.  :vittoria:
Se vedete qualcosa di strano, segnalate.

 
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Davids

Io sto notando un problema da qualche settimana.

E' stata sistemato quel bug che faceva apparire i video youtube giganti se nel messaggio incollavi soltanto il link del video, adesso la dimensione della finestra è identica a quando usi il tasto "Inserisci URL Video". Benissimo!
Tuttavia, si è persa la possibilità di linkare un video in un punto preciso, cosa che nei video particolarmente lunghi era utilissima.
Esempio concreto:

https://www.youtube.com/watch?v=/vkyAIIXXE_c?si=4I6h-F1jXRx-rxAp&t=1435

Se premo "Inserisci URL Video", stessa cosa. Il video parte dall'inizio.

:kingot:

Vu-meter

Uhm... Devo verificare cosa sia successo. Portate pazienza, sono giornate complicate...
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Qualche problema stamattina ...  :angry2:

Sto ancora cercando di capire ..  :-\
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.