Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

19 Settembre, 2024, 11:30 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Possibile attacco hacker

Aperto da Vu-meter, 20 Novembre, 2019, 08:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

robland

Direi che si può anche rinominare il thread. Da " possibile attacco hacker" a "incessante attacco hacker".   >:(

Vu-meter

Citazione di: robland il 01 Agosto, 2022, 11:10 PMDirei che si può anche rinominare il thread. Da " possibile attacco hacker" a "incessante attacco hacker".   >:(


Già.. :cry2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Vu-meter

FORSE (molto forse... Ma si può dire?) ho trovato il file carognissimo che creava l'accesso al database!
Vediamo nelle prossime ore/giorni.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

Vu è successo qualcosa di strano oggi che ho trovato totalmente inagibile il forum per ore ed ore e anche adesso è piuttosto rallentato?
Ut queant laxis

Vu-meter

Citazione di: Ombra/luce il 27 Marzo, 2023, 10:29 PMVu è successo qualcosa di strano oggi che ho trovato totalmente inagibile il forum per ore ed ore e anche adesso è piuttosto rallentato?

È successa effettivamente una cosa strana: io mi sono accorto che non funzionava piuttosto tardi nel pomeriggio e non so da quanto fosse in quella condizione.
Ho semplicemente riavviato il server e pare tutto ripartito. Sui perché, non ne ho idea, bisognerà indagare.

Al momento mi pare tornato alla velocità consueta.. tu lo percepisci tuttora rallentato?
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

Citazione di: Vu-meter il 28 Marzo, 2023, 07:33 AMÈ successa effettivamente una cosa strana: io mi sono accorto che non funzionava piuttosto tardi nel pomeriggio e non so da quanto fosse in quella condizione.
Ho semplicemente riavviato il server e pare tutto ripartito. Sui perché, non ne ho idea, bisognerà indagare.

Al momento mi pare tornato alla velocità consueta.. tu lo percepisci tuttora rallentato?
Un pò lento ad entrare, però poi si stabilizza! Ieri almeno tutta la mattina non si poteva accedere, era in perenne caricamento della pagina che rimaneva bianca!
Ut queant laxis

Santano

Citazione di: Ombra/luce il 28 Marzo, 2023, 07:56 AMUn pò lento ad entrare, però poi si stabilizza! Ieri almeno tutta la mattina non si poteva accedere, era in perenne caricamento della pagina che rimaneva bianca!

Successo pure a me


Vu-meter

Al momento c'è un problema sul server che però non so come risolvere e purtroppo sono immerso nel lavoro. Funzionare funziona, ma forse potrebbe non essere stabile .. pazientate perchè sono giorni di fuoco, per me, per non parlare del male ai denti e alla lingua che non mi permettono neppure di riposare.

Un disastro..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Davids

Citazione di: Ombra/luce il 27 Marzo, 2023, 10:29 PMVu è successo qualcosa di strano oggi che ho trovato totalmente inagibile il forum per ore ed ore e anche adesso è piuttosto rallentato?

Io ieri mattina ho avuto problemi per entrare. Non a fare  il login, ma proprio a visualizzare il forum. Cliccavo dalla pagina di ricerca Google, e si impallava. Dopo qualche minuto: Error 504 - Bad Gateway (o qualcosa di simile).
E' stato così fino all'ora di pranzo, cosa è successo di pomeriggio non lo so.
:kingot:

LawHunter

Citazione di: Davids il 28 Marzo, 2023, 11:53 AMIo ieri mattina ho avuto problemi per entrare. Non a fare  il login, ma proprio a visualizzare il forum. Cliccavo dalla pagina di ricerca Google, e si impallava. Dopo qualche minuto: Error 504 - Bad Gateway (o qualcosa di simile).
E' stato così fino all'ora di pranzo, cosa è successo di pomeriggio non lo so.


Stessa cosa per me.
Ora tutto ok.
Umile Accolito del culto di Ritchie Blackmore.
Zappator Cortese ma Maldestro delle 6 corde donateci dal Maestro Leo Fender.

Vu-meter

Intanto vi posso dire che siamo sotto attacco da Dublino (o almeno, così pare).
Siamo sempre in deficit con un certo particolare servizio del server che ammetto di non conoscere, ma mi pare importante e vorrei ripristinarlo ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Nuovamente sotto attacco hacker, forse dovrò chiudere il forum per un po'.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



arzonauta

Si potrebbe pensare di creare il piano B di Jamble su un'altra piattaforma e utilizzare quella nel mentre  :laughing:

A me viene in mente Reddit.


Vu-meter

Riapro, ma ancora non ho risolto ... l'unica cosa che ho potuto notare è che anche da chiuso, non cessa la creazione di errori nel log.  :angry2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



filbellins

Citazione di: Vu-meter il 12 Gennaio, 2024, 03:33 PMRiapro, ma ancora non ho risolto ... l'unica cosa che ho potuto notare è che anche da chiuso, non cessa la creazione di errori nel log.  :angry2:

nel caso prova contattare l'hosting e segnala anche a loro, se il sito ha avuto problemi si vede che l'infrastruttura informatica non è al 100%

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.