Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

04 Ottobre, 2024, 07:28 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Non sono d'accordo con il regolamento

Aperto da Sebastian, 13 Giugno, 2017, 10:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Come dicevo, non c'è possibilità di far capire qualcosa di così intimo e profondo a chi non ha fatto il mio stesso percorso, in così poco tempo e in questo spazio.

Dispiace, ma la meravigliosa reazione della maggioranza di voi dimostra che esiste il margine non solo per la convivenza, ma per creare qualcosa di splendido, assieme.

Un abbraccio a tutti voi ! :grouphug:


"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Andy_Azz

Citazione di: Vu-meter il 15 Giugno, 2017, 03:09 AM
Come dicevo, non c'è possibilità di far capire qualcosa di così intimo e profondo a chi non ha fatto il mio stesso percorso, in così poco tempo e in questo spazio.

Dispiace, ma la meravigliosa reazione della maggioranza di voi dimostra che esiste il margine non solo per la convivenza, ma per creare qualcosa di splendido, assieme.

Un abbraccio a tutti voi ! :grouphug:

:abbraccio:  :thanks: :cheer:
Andy "Petru"
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = 



" non c'è niente al mondo di difficile o impossibile ... "

" i limiti esistono solo nella nostra testa "


CalegaR1

Citazione di: Sebastian il 14 Giugno, 2017, 10:38 PM
Non sono d'accordo.
Non mi piace mettere una pietra sopra adesso su un qualcosa che si ripeterà ugualmente in futuro; se non per un brano per qualcos'altro, magari una frase, magari un'immagine rappresentante un pacchetto di sigarette che, non so per quale arcano mistero, potrebbero ricondurre ai vizi e quindi al tanto amato amichetto con le corna e la coda a punta, quando invece quell'immagine ha solo lo scopo di rappresentare un pacchetto di sigarette e niente di più.
Non ho fatto nulla di errato, ho rispettato il regolamento ma le regole sono interpretate a convenienza e non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Rispondendo a Cold Nose, non so perché si sia dilungato così tanto, evidentemente ha fatto scalpore l'argomento.

Se volete potete cancellare l'account, almeno vi resta la soddisfazione di aver eliminato il lupo cattivo.

Mi dispiace per coloro i quali con cui ho condiviso qualcosa.
Auguro a tutti una buona fortuna.
Qualche tempo fa presi una 7 corde da metal e, ovviamente, mi venne voglia di postare qualcosa per farla sentire anche se lontana dai canoni di jamble

"odio" quella parte del regolamento perché se apri qualsiasi testo accademico sotto alla voce ateo trovi la mia faccia, con tanto di colori

Dopo essermi vista cancellata la foto di un chitarrista per l'unica colpa di aver perso 2 settimane delle sua vita con Marylin Manson, mi sono fatto un po' più furbo

Ho postato una canzone dei Korn, dove suona un chitarrista che si è arrivato a tatuare addosso passi della bibbia

Sia chiaro, per me rimane da TSO uno che si tatua la bibbia addosso...ma il mondo è bello perché ognuno fa ciò che vuole ed è un diritto che non ci deve essere tolto mai, anche se agli occhi degli altri può sembrare strano  :D :D :D
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

thebluesman

Io, oltre ad aver espresso noia , con un termine celato più acceso, mi è capitato di inserire un brano dei Judas Priest che ascolto spessissimo ma che, fino a quel momento, non avevo mai analizzato testualmente.

In effetti era contrario al regolamento me ne sono accorto dopo e fu " giustamente " tolta. Dice chiaramente : " Possessing my soul till my body is on fire ... "

Ora ciò che voglio ascoltare lo ascolto da me per quanto, se Sebastian non avesse postato questo arrangiamento, io non l'avrei mai conosciuto e sarebbe stato un peccato.

Blade

Vu e Sebastian,l orgoglio di entrambi voi ha portato a questo.
Non voglio essere offensivo ma soltanto schietto.
Bastava chiarirsi,invece ecco fatto,siete riusciti entrambi nel vostro intento e cosa avete ottenuto alla fine? niente.
Bastava un minimo di elasticità e di dialogo... fate vobis...

Max Maz

Blade il regolamento è li che  aspetta soltanto di essere letto con calma.
Non credo ci sia niente altro da aggiungere a quanto già detto.
C'è un'unico responsabile ed è lui a decidere.

Mi duole il cuore ogni volta che qualcuno si sente costretto ad andarsene a causa di questo aspetto ma sono convinto che il regolamento sia stato ponderato abbondantemente da chi lo ha redatto e non mi aspetto venga variato se farlo comporta ledere i propri principi.

Saluto Sebastian sperando sempre di ritrovarlo più avanti e ringraziandolo per la compagnia. ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

Citazione di: Max Maz il 15 Giugno, 2017, 02:05 PM
Blade il regolamento è li che  aspetta soltanto di essere letto con calma.
Non credo ci sia niente altro da aggiungere a quanto già detto.
C'è un'unico responsabile ed è lui a decidere.

Mi duole il cuore ogni volta che qualcuno si sente costretto ad andarsene a causa di questo aspetto ma sono convinto che il regolamento sia stato ponderato abbondantemente da chi lo ha redatto e non mi aspetto venga variato se farlo comporta ledere i propri principi.

Saluto Sebastian sperando sempre di ritrovarlo più avanti e ringraziandolo per la compagnia. ::)

:quotonegalattico:

Hai detto bene Max il regolamento và letto con calma, cosa che io non ho fatto quando mi sono iscritto, pensando " tanto dice le solite cose..... " invece qui c'è c'è una clausola particolare........ accettare o non accettare, questo è il dilemma...... 


aleroc

Citazione di: CalegaR1 il 15 Giugno, 2017, 10:47 AM
Citazione di: Sebastian il 14 Giugno, 2017, 10:38 PM
Non sono d'accordo.
Non mi piace mettere una pietra sopra adesso su un qualcosa che si ripeterà ugualmente in futuro; se non per un brano per qualcos'altro, magari una frase, magari un'immagine rappresentante un pacchetto di sigarette che, non so per quale arcano mistero, potrebbero ricondurre ai vizi e quindi al tanto amato amichetto con le corna e la coda a punta, quando invece quell'immagine ha solo lo scopo di rappresentare un pacchetto di sigarette e niente di più.
Non ho fatto nulla di errato, ho rispettato il regolamento ma le regole sono interpretate a convenienza e non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Rispondendo a Cold Nose, non so perché si sia dilungato così tanto, evidentemente ha fatto scalpore l'argomento.

Se volete potete cancellare l'account, almeno vi resta la soddisfazione di aver eliminato il lupo cattivo.

Mi dispiace per coloro i quali con cui ho condiviso qualcosa.
Auguro a tutti una buona fortuna.
Qualche tempo fa presi una 7 corde da metal e, ovviamente, mi venne voglia di postare qualcosa per farla sentire anche se lontana dai canoni di jamble

"odio" quella parte del regolamento perché se apri qualsiasi testo accademico sotto alla voce ateo trovi la mia faccia, con tanto di colori

Dopo essermi vista cancellata la foto di un chitarrista per l'unica colpa di aver perso 2 settimane delle sua vita con Marylin Manson, mi sono fatto un po' più furbo

Ho postato una canzone dei Korn, dove suona un chitarrista che si è arrivato a tatuare addosso passi della bibbia

Sia chiaro, per me rimane da TSO uno che si tatua la bibbia addosso...ma il mondo è bello perché ognuno fa ciò che vuole ed è un diritto che non ci deve essere tolto mai, anche se agli occhi degli altri può sembrare strano  :D :D :D

chi era il chitarrista?  ???

Andy_Azz

Andy "Petru"
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = 



" non c'è niente al mondo di difficile o impossibile ... "

" i limiti esistono solo nella nostra testa "

thebluesman

Citazione di: Andy_Azz il 15 Giugno, 2017, 02:28 PM
arrivati all'ottava pagina  :D :D :D :D

Scusate l'Off Topic  :laughing: :lol:

Il messaggio è alla fine di questo video.


Vu-meter

Citazione di: Blade il 15 Giugno, 2017, 01:05 PM
Vu e Sebastian,l orgoglio di entrambi voi ha portato a questo.
Non voglio essere offensivo ma soltanto schietto.
Bastava chiarirsi,invece ecco fatto,siete riusciti entrambi nel vostro intento e cosa avete ottenuto alla fine? niente.
Bastava un minimo di elasticità e di dialogo... fate vobis...


Avrei molto da dire, ma sono in una zona dove non ho internet.
Mi limito ad una domanda, Blade : se fossi un prete, la vedresti diversamente ?

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



CalegaR1

Citazione di: aleroc il 15 Giugno, 2017, 02:27 PM
Citazione di: CalegaR1 il 15 Giugno, 2017, 10:47 AM
Citazione di: Sebastian il 14 Giugno, 2017, 10:38 PM
Non sono d'accordo.
Non mi piace mettere una pietra sopra adesso su un qualcosa che si ripeterà ugualmente in futuro; se non per un brano per qualcos'altro, magari una frase, magari un'immagine rappresentante un pacchetto di sigarette che, non so per quale arcano mistero, potrebbero ricondurre ai vizi e quindi al tanto amato amichetto con le corna e la coda a punta, quando invece quell'immagine ha solo lo scopo di rappresentare un pacchetto di sigarette e niente di più.
Non ho fatto nulla di errato, ho rispettato il regolamento ma le regole sono interpretate a convenienza e non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Rispondendo a Cold Nose, non so perché si sia dilungato così tanto, evidentemente ha fatto scalpore l'argomento.

Se volete potete cancellare l'account, almeno vi resta la soddisfazione di aver eliminato il lupo cattivo.

Mi dispiace per coloro i quali con cui ho condiviso qualcosa.
Auguro a tutti una buona fortuna.
Qualche tempo fa presi una 7 corde da metal e, ovviamente, mi venne voglia di postare qualcosa per farla sentire anche se lontana dai canoni di jamble

"odio" quella parte del regolamento perché se apri qualsiasi testo accademico sotto alla voce ateo trovi la mia faccia, con tanto di colori

Dopo essermi vista cancellata la foto di un chitarrista per l'unica colpa di aver perso 2 settimane delle sua vita con Marylin Manson, mi sono fatto un po' più furbo

Ho postato una canzone dei Korn, dove suona un chitarrista che si è arrivato a tatuare addosso passi della bibbia

Sia chiaro, per me rimane da TSO uno che si tatua la bibbia addosso...ma il mondo è bello perché ognuno fa ciò che vuole ed è un diritto che non ci deve essere tolto mai, anche se agli occhi degli altri può sembrare strano  :D :D :D

chi era il chitarrista?  ???
Korn ;)
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Blade

Citazione di: Vu-meter il 15 Giugno, 2017, 06:24 PM
Citazione di: Blade il 15 Giugno, 2017, 01:05 PM
Vu e Sebastian,l orgoglio di entrambi voi ha portato a questo.
Non voglio essere offensivo ma soltanto schietto.
Bastava chiarirsi,invece ecco fatto,siete riusciti entrambi nel vostro intento e cosa avete ottenuto alla fine? niente.
Bastava un minimo di elasticità e di dialogo... fate vobis...


Avrei molto da dire, ma sono in una zona dove non ho internet.
Mi limito ad una domanda, Blade : se fossi un prete, la vedresti diversamente ?
Non voglio approfittare del fatto che sei in una zona senza internet e non voglio tirarla ancora per le lunghe,ma guarda,forse ho già agito da prete perchè,se non mi sono spiegato bene,io ho cercato di mediare tra voi non in quanto capo-utente ma in quanto persona-persona.
Per essere più chiaro secondo me,se mi permetti,tu hai sbagliato a chiedergli se voleva la cancellazione dell account:io al tuo posto mi sarei limitato all'invito alla lettura del regolamento e a spiegare che magari dopo un'ammonizione si può incorrere in sanzioni piu importanti.
Lui ha sbagliato,sempre se lui mi permette,a cancellarsi e a sollevare una polemica eccessiva quando bastava prendere atto della regola ben chiara e visibile a tutti e cosi facendo poteva benissimo rimanere e usufruire del forum senza problemi.
Poi se fossi un prete non so: forse la vedrei diversamente,forse no, non sono abituato a ragionare troppo con i se e con i ma...


Vu-meter

Io sono un ministro della mia congregazione (non sono cattolico). Noi non abbiamo una classe clericale e siamo tutti ministri ordinati.

Io gli ho chiesto PER RISPETTO A LUI come voleva che agissi DOPO che lui aveva detto di voler abbandonare. Lo rifarei perché rispetto tutti, anche chi non la pensa come me, malgrado entra in casa mia (dove ho scritto cosa NON è gradito molto chiaramente sull'uscio ) e contesta le mie regole.

Ti assicuro, in altri luoghi non solo non avremmo raggiunto le 8 o più pagine, non ci sarebbe nemmeno il topic .


Quando riuscirò ad avere una connessione stabile, cercherò di articolare meglio.... ma sarà davvero utile ?

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Citazione di: Vu-meter il 15 Giugno, 2017, 08:46 PM

Quando riuscirò ad avere una connessione stabile, cercherò di articolare meglio.... ma sarà davvero utile ?



Temo proprio di no.  :maio:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.