Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Novembre, 2024, 08:34 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Non sono d'accordo con il regolamento

Aperto da Sebastian, 13 Giugno, 2017, 10:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Citazione di: coccoslash il 13 Giugno, 2017, 03:09 PM

E sono stato già richiamato una (o forse più) volte.

Perdonami, Cocco, ma qui mi è sfuggita una risata..  :sarcastic:

Siete galattici.  :loveit:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

AlbertoDP

Citazione di: Elliott il 13 Giugno, 2017, 03:13 PM
Ripeto in sintesi quello che dico ogni volta che la questione salta fuori: la suddetta regola non gode dellamia condivisione ideologica ma beneficia totalmente del mio rispetto e della mia comprensione ed accettazione.
Dico solo che, tra tutti i compromessi che la quotidianità mi impone di accettare, questo è quello che accetto più volentieri perché ampiamente ripagato ed appagato da cosa mi ridá indietro.

Concordo.

Vu-meter

Citazione di: Vu-meter il 13 Giugno, 2017, 03:14 PM

Credo sia successo a tutti quelli dello staff... :sarcastic: :lol:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

coccoslash

Citazione di: Vu-meter il 13 Giugno, 2017, 03:18 PM
Citazione di: Vu-meter il 13 Giugno, 2017, 03:14 PM

Credo sia successo a tutti quelli dello staff... :sarcastic: :lol:

Sicuramente!
:D
"Si sapis, sis apis"

Elliott

Io 2 o 3 volte. Ma non ero stato ancora staffato.

Mi viene il dubbio che sono stato integrato nello staff per farmi smettere  :-\

luvi

Da vecchio frequentatore (moderatore/collaboratore) di vari forum e portali, butto anch'io sul tavolo i miei due cents...

Personalmente sono lontano da ogni visione teologica o restrittiva delle cose, della vita e figuriamoci della musica...
Ritengo anch'io alcune parti del regolamento di Jamble non rappresentative del mio modo di essere e limitanti la mia libertà di argomentare ed esprimermi o riferirmi a concetti che considererei del tutto naturali nell'ambito di un forum di musicisti.
Ho un'opinione diversa su questioni riguardanti il "satanismo" di certi personaggi, gruppi o filoni musicali.

TUTTAVIA:

- occorre tenere conto che i forum non sono spazi regolati secondo le condivise regole del vivere democratico

- nella casa privata di ognuno di noi non vigono necessariamente principi condivisi o condivisibili da altri, vigono LE REGOLE DELLA CASA, che è necessario rispettare quando si è ospiti e che non si può pretendere di eludere o di modificare solo perché non le si condivide, soprattutto perché sulla porta, prima di entrare, c'è un regolamento ben in vista che le illustra chiaramente.

Questo è il motivo per il quale mi sono iscritto ugualmente a Jamble e spero di beneficiare della sua atmosfera per molti aspetti goliardica, tranquilla e rilassata, piuttosto che dibattermi altrove tra rapporti tesi o ipocriti, interventi di utenti arroganti o insofferenti.

Non credo che farò molta fatica a non entrare in conflitto con tali regole perché sono poche e molto chiare, a fronte di tante altre peraltro totalmente condivisibili.

Se dovesse accadere, comunque, mi sfilerò senza rancori.  :etvoila:
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

Vu-meter

Citazione di: Elliott il 13 Giugno, 2017, 03:26 PM
Io 2 o 3 volte. Ma non ero stato ancora staffato.

Mi viene il dubbio che sono stato integrato nello staff per farmi smettere  :-\

:laughing:  :lol:

Promoveatur ut amoveatur . :snob:

:lol: :lol: :lol:

Vu-meter

Citazione di: luvi il 13 Giugno, 2017, 03:26 PM
Da vecchio frequentatore (moderatore/collaboratore) di vari forum e portali, butto anch'io sul tavolo i miei due cents...

Personalmente sono lontano da ogni visione teologica o restrittiva delle cose, della vita e figuriamoci della musica...
Ritengo anch'io alcune parti del regolamento di Jamble non rappresentative del mio modo di essere e limitanti la mia libertà di argomentare ed esprimermi o riferirmi a concetti che considererei del tutto naturali nell'ambito di un forum di musicisti.
Ho un'opinione diversa su questioni riguardanti il "satanismo" di certi personaggi, gruppi o filoni musicali.

TUTTAVIA:

- occorre tenere conto che i forum non sono spazi regolati secondo le condivise regole del vivere democratico

- nella casa privata di ognuno di noi non vigono necessariamente principi condivisi o condivisibili da altri, vigono LE REGOLE DELLA CASA, che è necessario rispettare quando si è ospiti e che non si può pretendere di eludere o di modificare solo perché non le si condivide, soprattutto perché sulla porta, prima di entrare, c'è un regolamento ben in vista che le illustra chiaramente.

Questo è il motivo per il quale mi sono iscritto ugualmente a Jamble e spero di beneficiare della sua atmosfera per molti aspetti goliardica, tranquilla e rilassata, piuttosto che dibattermi altrove tra rapporti tesi o ipocriti, interventi di utenti arroganti o insofferenti.

Non credo che farò molta fatica a non entrare in conflitto con tali regole perché sono poche e molto chiare, a fronte di tante altre peraltro totalmente condivisibili.

L'ho detto che siete galattici. :iloveu:

Cris Valk

Neanch'io condivido il pensiero di Vu,nonostante molti dei gruppi ai quali ci si riferisce a volte,non mi piacciono proprio neanche musicalmente...
Ma lo rispetto,questo si.

Credo che anch'io farei lo stesso,se fossi il proprietario di uno spazio e ci fosse qualcosa che mi urta o non mi aggrada...
Sarebbe come parlare di carne in un forum di vegani :laughing:

Sometimes I wish I'd never been born at all...

Vu-meter

Citazione di: Cris Valk il 13 Giugno, 2017, 03:31 PM
Neanch'io condivido il pensiero di Vu,nonostante molti dei gruppi ai quali ci si riferisce a volte,non mi piacciono proprio neanche musicalmente...
Ma lo rispetto,questo si.

Credo che anch'io farei lo stesso,se fossi il proprietario di uno spazio e ci fosse qualcosa che mi urta o non mi aggrada...
Sarebbe come parlare di carne in un forum di vegani :laughing:

Crozza - Lo chef vegano Germidi Soia - YouTube

Moreno Viola

Mi permetto di intervenire per esprimere il mio pensiero, perché credo seriamente che valga la pena "sopportare" il regolamento.
Jamble è un'opera dell'ingegno di Vu, che purtroppo per noi, è proprio una di quelle persone con un sacco di difetti tra i quali anche una profonda fede religiosa (dai scherzo Vu... ), ma quando entrai per la prima volta qui, fu inevitabile notare che potevo permettermi di fare domande anche molto stupide senza essere considerato tale o che comunque in generale il clima era sempre molto amichevole.
Se il prezzo è quello di non pubblicare un video dei Black Sabbath, sono disposto a pagarlo e forse è anche un po' il modo per ringraziare una persona che ha realizzato un forum che sembra fatto apposta per me (e credo anche per molti altri) che non sono un luminare della chitarra e di tutto quello che gli ruota attorno.
Detto questo io non condivido il pensiero di Vu riguardo a certe bands, ascolto Heavy Metal da quando ero bambino (un paio di anni fa  ;D ) e continuo a farlo ma non mi sento privato della mia libertà se quando varco la porta di Jamble devo rinunciare a pubblicare il video della mia satanicsplatterband preferita.
Sono anche convinto che nonostante l'apparente mancanza di tatto, Vu non intendesse assolutamente mettere alla porta Sebastian e spero che magari anche per mezzo di una chiacchierata la cosa si possa chiarire.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

thebluesman

Citazione di: Blade il 13 Giugno, 2017, 02:58 PM
Approfitto del topic creato apposta : questa è una tua scelta personale

In realtà è una scelta di chi resta in Jamble..quindi tacitamente anche tua Blade.

Esattamente ...

Vu-meter

Citazione di: Moreno Viola il 13 Giugno, 2017, 03:36 PM
Mi permetto di intervenire per esprimere il mio pensiero, perché credo seriamente che valga la pena "sopportare" il regolamento.
Jamble è un'opera dell'ingegno di Vu, che purtroppo per noi, è proprio una di quelle persone con un sacco di difetti tra i quali anche una profonda fede religiosa (dai scherzo Vu... ), ma quando entrai per la prima volta qui, fu inevitabile notare che potevo permettermi di fare domande anche molto stupide senza essere considerato tale o che comunque in generale il clima era sempre molto amichevole.
Se il prezzo è quello di non pubblicare un video dei Black Sabbath, sono disposto a pagarlo e forse è anche un po' il modo per ringraziare una persona che ha realizzato un forum che sembra fatto apposta per me (e credo anche per molti altri) che non sono un luminare della chitarra e di tutto quello che gli ruota attorno.
Detto questo io non condivido il pensiero di Vu riguardo a certe bands, ascolto Heavy Metal da quando ero bambino (un paio di anni fa  ;D ) e continuo a farlo ma non mi sento privato della mia libertà se quando varco la porta di Jamble devo rinunciare a pubblicare il video della mia satanicsplatterband preferita.
Sono anche convinto che nonostante l'apparente mancanza di tatto, Vu non intendesse assolutamente mettere alla porta Sebastian e spero che magari anche per mezzo di una chiacchierata la cosa si possa chiarire.

:moreno:

:abbraccio:

thebluesman

Comunque, incuriosito, sono andato ad ascoltare quel brano.

Dal minuto 2:00 a 2:10 è identico a " Master Blaster " di Stevie Wonder. L'ho cantata sopra e ci stava benissimo. Non conoscevo quell'arrangiamento. Bello davvero.

Chiuso Off Topic  :D

nihao65

Citazione di: luvi il 13 Giugno, 2017, 03:26 PM

TUTTAVIA:

hai riassunto alla perfezione anche il mio pensiero
:quotonegalattico:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.