Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

12 Ottobre, 2025, 01:45 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €50.00
Tasse PayPal: €2.75
Saldo netto: €47.25
Manca all'obiettivo: €192.75
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-28 AngeloANC EUR20.00
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Modifica messaggi

Aperto da b3st1a, 28 Agosto, 2025, 12:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Jessie_Greg_Music

Come da oggetto, non riesco più a modificare i post  :shark:

"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" (Jimmy Paige)

Donatello Nahi

Se non ho capito male, si possono modificare solo i post scritti di recente.... poi quando passa un pó di tempo no

Vu-meter

Citazione di: Donatello Nahi il 26 Settembre, 2025, 04:06 PMSe non ho capito male, si possono modificare solo i post scritti di recente.... poi quando passa un pó di tempo no

Esatto, c'è un limite di tempo (che non ricordo quanto sia; credo mezz'ora, ma non ne sono sicuro) dopo di che, non si possono più modificare.

Unisco al topic di B3st1a, che chiedeva la stessa cosa.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Jessie_Greg_Music

Citazione di: Vu-meter il 26 Settembre, 2025, 04:22 PMEsatto, c'è un limite di tempo (che non ricordo quanto sia; credo mezz'ora, ma non ne sono sicuro) dopo di che, non si possono più modificare.

e non si può ripristinare la vecchia opzione e togliere il "timing" di mezz'ora?
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" (Jimmy Paige)

Vu-meter

Citazione di: Jessie_Greg_Music il 29 Settembre, 2025, 06:08 PMe non si può ripristinare la vecchia opzione e togliere il "timing" di mezz'ora?

Posso verificare, non lo so. L' upgrade del sistema ha evidentemente modificato o annullato la cosa.

Aggiungo che questa cosa però, di poter modificare in qualsiasi momento, in passato ci ha causato problemi.

Verifico non appena possibile e ti dico..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Vu-meter

Dunque, l'ho trovato ed effettivamente è settato a mezz'ora. Non l'ho fatto personalmente, ma durante l'upgrade è un dato che deve essere stato resettato, anche se è strano).

Ora, direi di non rimetterlo aperto all'infinito perché in passato abbiamo avuto problemi con utenti che, per motivi vari (spesso perché stizziti con qualcuno del forum), hanno eliminato molti o tutti i loro posts, lasciando così alcuni topic impossibili da leggere perché mancanti. L'ho impostato a 1440 minuti (ossia un giorno intero), per evitare i problemi di cui sopra.