Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

16 Novembre, 2024, 11:03 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Link corrotti

Aperto da Fidelcaster, 28 Novembre, 2015, 11:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fidelcaster

Non so se questo bug sia già stato segnalato, ma le mie email di notifica di risposte ad alcuni particolari (sempre gli stessi) thread contengono link corrotti: non tutta la stringa con l'indirizzo è clickabile, e anche copiando e incollando l'indirizzo il browser apre alla pagina della sotto-sezione in cui il thread si trova, ma non a quella del particolare thread. Comunque le email di notifica mi arrivano regolarmente, perciò non si tratta che di una minima seccatura.
:ditanaso:

PaoloF

Questo credo sia dato dal fatto che nel titolo del thread vengano inseriti dei caratteri speciali, i quali vengono replicati nell'url della specifica pagina, andando a creare dei problemi al momento della formazione del link dell'email.
E' per quello che i problemi si verificano negli stessi topic, per via del fatto che l'url rimane inalterato.

Fidelcaster

Vu-meter

Quoto Paul e aggiungo che non lo fa in tutti i browser o le webmail .
Ad esempio: lo stesso link in Libero crea problemi, mentre in Tiscali, no ..

Strano, eh ?

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Fidelcaster

Ah, ecco. Io uso Firefox e Yahoo.

Vu-meter

Citazione di: Fidelcaster il 28 Novembre, 2015, 11:40 AM

Non ho idea del perchè, ma a me accade la stessa cosa con Libero, a volte. E' come se mi spezzasse la URL e conseguentemente anche il link..
Fa un po' arrabbiare, ma non so davvero come poter risolvere. L'unica è fare molta attenzione quando si aprono i topic ad evitare caratteri strani come le apostrofo, gli accenti, e così via, ma come si fa ? E' impossibile in italiano ..

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

PaoloF

Citazione di: Vu-meter il 28 Novembre, 2015, 11:44 AM

Non ho idea del perchè, ma a me accade la stessa cosa con Libero, a volte. E' come se mi spezzasse la URL e conseguentemente anche il link..
Fa un po' arrabbiare, ma non so davvero come poter risolvere. L'unica è fare molta attenzione quando si aprono i topic ad evitare caratteri strani come le apostrofo, gli accenti, e così via, ma come si fa ? E' impossibile in italiano ..

Dovrebbe essere in automatico il sistema che al momento della creazione dell'url della pagina, derivato dal titolo del topic, sostituisse o ignorasse alcuni caratteri.
Però non ho trovato nulla a riguardo...  :facepalm2:

Vu-meter

Citazione di: PaoloF il 28 Novembre, 2015, 11:57 AM
Citazione di: Vu-meter il 28 Novembre, 2015, 11:44 AM

Dovrebbe essere in automatico il sistema che al momento della creazione dell'url della pagina, derivato dal titolo del topic, sostituisse o ignorasse alcuni caratteri.
Però non ho trovato nulla a riguardo...  :facepalm2:

In realtà lo fa .. ma non lo fa bene, evidentemente...

Spero che anche questa funzione sia migliorata nel nuovo sistema, ma chissà quando ce l'avremo.. Nel frattempo comunque sto operando per sistemare bug e simili upgradando il forum e facendo un restyling .. stay tuned !

Fidelcaster

Adesso ad esempio mi è arrivato un link non funzionante al thread intitolato "Hoochie Coochie Man (solo)": dipenderà dalle parentesi?

Fidelcaster

Citazione di: Fidelcaster il 28 Novembre, 2015, 02:06 PM
Adesso ad esempio mi è arrivato un link non funzionante al thread intitolato "Hoochie Coochie Man (solo)": dipenderà dalle parentesi?

Ho verificato che i link mi arrivano corrotti quando i titoli dei thread contengono delle parentesi.

Vu-meter

Dipende anche ( non solo ) dal browser con cui si guardano i messaggi ( e relativi links ) .
Lo stesso link infatti, se spedito a email diverse, si comporta diversamente : in alcuni casi il link non è corrotto, in altri sì.
A me succede lo stesso con libero email , ma non se uso infinito ..

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.