Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

14 Novembre, 2024, 09:53 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Lentezza incredibile, capita solo a me?

Aperto da 6FH, 23 Gennaio, 2013, 12:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

6FH

Ragazzi, sono 2 o 3 giorni che il portale ed il forum sono lentissimissimi...del tipo 1 minuto di attesa prima di poter postare un reply.

Capita solo a me o succede anche a voi?

:scared:

Vigilius

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

powerage77

A me va tutto bene sia con topatalk che con browser pc. Hai provato a cambiare browser?

Vu-meter

Anch'io non ho riscontrato problemi ..

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Cris Valk

a me solo sul 3DS e il cellulare mi è lentino,sul pc no problem...
Sometimes I wish I'd never been born at all...

Dorigo

...Ogni lusso che ci si concede si deve pagare e tutto è un lusso, a cominciare dallo stare al mondo...

Vu-meter

Meno male, un altro trasloco al momento mi spaventerebbe proprio, anzi, sto per spostare tutti i domini su questi server .

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

6FH

Con Opera seri miglioramenti, ma firefox mi massacra...

Mi sa che sono io il problema!

:grouphug:

Vigilius

Citazione di: 6FH il 28 Gennaio, 2013, 11:52 PM
Con Opera seri miglioramenti, ma firefox mi massacra...

Mi sa che sono io il problema!

:grouphug:

Oppure Firefox; a parte un mancamento una sera direi tutto molto bene con Chrome e IE10 :ookk:

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Vu-meter

Anche qui nessun problema con Chrome . Opera un filo più lento, Firefox non lo so perchè non lo uso mai ( proprio perchè ultimamante mi dava guai).

NitroDrift

oggi riscontro anche io un po di lentezza e crash di collegamento col mysql ogni tanto..

Vu-meter

Uhm .. ma che strano .. al momento niente di tutto questo ... e io ho anche una linea internet a manovella !

Vigilius

VU c'è stato un momento in cui ho temuto il peggio in quanto saltava fuori il messaggio di 'server busy' e alcune righe di codice sballate; probabilmente la 'notiziona' di oggi ha mandato in tilt qualcosa; ora ha ripreso ad andare :ookk:

Vu-meter

E' la prima volta che ci capita da quando siamo "qui" .
Vi prego di segnalarmi assolutamente tutto quello che vi capita , perchè devo assolutamente capire cosa stia succedendo.

Spero di non essere ripiombato nel problema con le chiamate al db .

Vigilius

Un attimo fa non riuscivo a collegarmi: è come se ci fossero improvvisi stop, ma almeno stavolta non c'era il messaggio del database. Non credo sia possibile che ci abbiano seguito sino a qui, nel senso che se sono BOT non dovrebbero avere 'raziocinio' (a meno che ci sia del dolo nei nostri confronti).

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.