Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Novembre, 2024, 08:41 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jamble school

Aperto da dr_balfa, 12 Marzo, 2016, 02:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

guest1593

anche a me piacerebbe visionare i video,ma non accettano l'iscrizione
evidentemente,non sono come gli altri

Max Maz

Basta leggere con attenzione la sezione 6 del regolamento
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Vu-meter

Citazione di: maxnumero1 il 12 Aprile, 2016, 11:11 AM
anche a me piacerebbe visionare i video,ma non accettano l'iscrizione
evidentemente,non sono come gli altri
Il regolamento è piuttosto chiaro, ma io lo sarò ancora di più : accettiamo donazioni per l'accesso alla School.

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

zap

Credo che non si possa imporre prezzi per questioni tributarie,vero?
Ma è giusto offrire quel si può.

Max Maz

Citazione di: zap il 12 Aprile, 2016, 02:03 PM
Credo che non si possa imporre prezzi per questioni tributarie,vero?
Ma è giusto offrire quel si può.

:reallygood: :reallygood: :reallygood:

Elliott

Beh più che giusto, lo ritengo doveroso. Certo...assolutamente libero ed in funzion e alle proprie disponibilità ma doveroso.

Personalmente sto aspettando di avere la PayPal (mi è arrivata 2 gg fa ma non è ancora stato accreditato il bonifico di ricarica) per fare la donazione ma ce l'ho ben presente e lo faccio di cuore perché, quello che ricevo vale molto ma molto di più. E se posso contribuire a tenere in piedi la "baracca" (nel senso più simpatico del termine), lo faccio.

Donazione che non ha il fine di accedere alla Sezione in oggetto ma, ha il semplice e puro scopo di sostenere il forum. Personalmente ho identificato nel forum il mio punto di riferimento nel mio percorso. Ho identificato quel luogo dove - nonostante sia approdato da meno di un mese - mi sento libero di fare domande anche sciocche senza provare alcun imbarazzo perché mi sento tra amici. Lo so...potrà apparire pretenzioso ma lo vivo così.
A me viene più che naturale. Forse perché sono sempre stato a bituato a frequentare club fotografici (fisici) dove la quota annua era vitale per la sopravvivenza del circolo stesso.

Buona giornata a tutti  ::) :hi: :vittoria:

Max Maz

guest1593

appena fatta una piccola donazione,
considerato che uso poco il forum e non ho accesso alla school,che,sinceramente non sò dire quanto mi servirebbe,
si,insomma,ho fatto quel che ho potuto e sono contento
:guitar:

Vu-meter

E noi siamo contenti che tu sia diventato ufficialmente un Jamble Student !!

:cheer: :cheer: :cheer:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

guest1593

Grazie corro subito a dare un occhiata

futech

Citazione di: Elliott il 12 Aprile, 2016, 02:38 PM
Beh più che giusto, lo ritengo doveroso. Certo...assolutamente libero ed in funzion e alle proprie disponibilità ma doveroso.

Personalmente sto aspettando di avere la PayPal (mi è arrivata 2 gg fa ma non è ancora stato accreditato il bonifico di ricarica) per fare la donazione ma ce l'ho ben presente e lo faccio di cuore perché, quello che ricevo vale molto ma molto di più. E se posso contribuire a tenere in piedi la "baracca" (nel senso più simpatico del termine), lo faccio.

Donazione che non ha il fine di accedere alla Sezione in oggetto ma, ha il semplice e puro scopo di sostenere il forum. Personalmente ho identificato nel forum il mio punto di riferimento nel mio percorso. Ho identificato quel luogo dove - nonostante sia approdato da meno di un mese - mi sento libero di fare domande anche sciocche senza provare alcun imbarazzo perché mi sento tra amici. Lo so...potrà apparire pretenzioso ma lo vivo così.
A me viene più che naturale. Forse perché sono sempre stato a bituato a frequentare club fotografici (fisici) dove la quota annua era vitale per la sopravvivenza del circolo stesso.

quoto ogni singola parola, la penso allo stesso modo.
Ho provveduto or ora a fare la mia donazione, cosa che mi ero ripromesso di fare da tempo ;)

Qual

Max Maz

Futech un  :abbraccio: anche a te.  ::)

Vu-meter

Citazione di: futech il 12 Aprile, 2016, 03:50 PM
Citazione di: Elliott il 12 Aprile, 2016, 02:38 PM

quoto ogni singola parola, la penso allo stesso modo.
Ho provveduto or ora a fare la mia donazione, cosa che mi ero ripromesso di fare da tempo ;)

Grazie 10.000 Futech, sei un gioiello.  :-*

Se vuoi l'accesso alla School, vai neo tuo profilo e nei menu cerca "richiedi l'appartenenza la gruppo" e poi scegli Jamble Students.

Purtroppo questo meccanismo è brigoso e strano, ma al momento, è così ..   :etvoila:

PaoloF

Anche futech è diventato uno Student!  :bravo2:
Grazie di cuore a tutti! :iloveu:

Guido_59

Benvenuti a tutti e due.
D altra parte come si dice :

Non si vive di solo pane .

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP

; ; ;

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.