Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

04 Ottobre, 2024, 05:23 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Foto profilo e accesso altri profili impossibili

Aperto da alerock, 18 Marzo, 2018, 10:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alerock

Citazione di: Vu-meter il 19 Marzo, 2018, 09:14 AM
Citazione di: alerock il 19 Marzo, 2018, 09:05 AM
Citazione di: Vu-meter il 19 Marzo, 2018, 09:03 AM
Citazione di: alerock il 19 Marzo, 2018, 09:02 AM
ma io non posso parlare degli scorpions nel forum?

No, mi riferivo a Malcom Young.
Parla quanto vuoi degli Scorpions.  :reallygood:

ma degli ac dc allora posso parlare? Certo mi fa strano questa notizia.


Se ne può parlare, ciò che vorremmo evitare è che fosse osannata la loro scelta.
Resta una loro scelta e la rispetto. Però voglio separarmene, dato che sono totalmente in disaccordo.

ma se metto una foto del defunto Malcolm Young o degli ac dc mica è perché osanno la sua scelta. Io non so nemmeno i testi tra l'altro. A me interessa la musica.

alerock

comunque se non vuoi che si mettano in risalto certi gruppi, tu sei il capo qui, io voglio usufruire di questo forum e mi adeguo. Però mi faresti un piacere se mi facessi la lista degli artisti incriminati perché sono cose che ignoro totalmente.


alerock

Citazione di: Vu-meter il 19 Marzo, 2018, 09:14 AM
Citazione di: alerock il 19 Marzo, 2018, 09:05 AM
Citazione di: Vu-meter il 19 Marzo, 2018, 09:03 AM
Citazione di: alerock il 19 Marzo, 2018, 09:02 AM
ma io non posso parlare degli scorpions nel forum?

No, mi riferivo a Malcom Young.
Parla quanto vuoi degli Scorpions.  :reallygood:

ma degli ac dc allora posso parlare? Certo mi fa strano questa notizia.


Se ne può parlare, ciò che vorremmo evitare è che fosse osannata la loro scelta.
Resta una loro scelta e la rispetto. Però voglio separarmene, dato che sono totalmente in disaccordo.


quali sono gli artisti incriminati?

Vu-meter

Capisco il tuo rimanerci male, dico davvero.
Ma dal mio punto di vista, essendo io amministratore del forum, lasciare immagini ritraenti chi ha fatto del satanismo la propria bandiera, sarebbe come partecipare a "lodarli".

La discussione è lunga, difficile, e ne abbiamo parlato un mare di volte nel forum per cui non mi dilungo.
Se vuoi approfondire l'argomento puoi vedere alcuni topic come :

Non sono d'accordo con il regolamento - Problemi Tecnici & Disguidi -

Cancellazione Account - Problemi Tecnici & Disguidi -

Regolamento e band - Comunicazioni dallo Staff di JAMBLE -


e molti altri ..




Citazione di: alerock il 19 Marzo, 2018, 09:19 AM
comunque se non vuoi che si mettano in risalto certi gruppi, tu sei il capo qui, io voglio usufruire di questo forum e mi adeguo. Però mi faresti un piacere se mi facessi la lista degli artisti incriminati perché sono cose che ignoro totalmente.


Ti ringrazio infinitamente per il rispetto mostrato, che dimostra la tua bontà d'animo.
:abbraccio:

Non serve una lista ( anche perchè nemmeno io li conosco tutti ). Si tratta di coloro che hanno in un modo o nell'altro legato indissolubilmente la propria immagine a Satana e/o che hanno dedicato parole di lode a quella persona. Alcuni lo hanno fatto, ma non sono certo ricordati per questo per cui, è sufficiente evitare di postare quei particolari brani e siamo a posto.
Altri, hanno volutamente sfruttato l'immagine del demonio e nell'immaginario collettivo sono collegati indissolubilmente. Di questi ultimi vorrei evitare ogni cosa che in qualche modo li esalti.

Non preoccuparti. Se riuscirai a mantenere il bel atteggiamento avuto finora, con il dialogo si chiarisce tutto.

Ancora un ringraziamento perchè sei un esempio.  :thanks:

:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Elliott

Non è un problema pubblicare inconsapevolmente contenuti di artista non in linea con il regolamento. Quello che conta è accettare serenamente la richiesta di rimozione del contenuto stesso, prendendo atto che NON è in nessun modo nulla di personale verso l'utente.

::)

alerock

Vu una cosa però vorrei dirtela, il forum è fatto di utenti che finché mostrano un rispetto consapevole verso gli altri SECONDO ME possono scrivere e postare ciò che vogliono. Diversa è la gestione dell'intero portale, però secondo me eh, il forum non rappresenta te ma tutti gli utenti, per cui fossi in te in ogni caso lo gestirei in modo più rilassato, lasciando un po' fare.

Pensaci magari ti fai meno problemi per le idee altrui, il che secondo me è sempre un bene nella vita in tutti i sensi. :)

alerock

Citazione di: Elliott il 19 Marzo, 2018, 09:35 AM
Non è un problema pubblicare inconsapevolmente contenuti di artista non in linea con il regolamento. Quello che conta è accettare serenamente la richiesta di rimozione del contenuto stesso, prendendo atto che NON è in nessun modo nulla di personale verso l'utente.

::)

certo che non è nulla di personale. Lo avevo capito. :)


Vu-meter

Citazione di: alerock il 19 Marzo, 2018, 09:36 AM
Vu una cosa però vorrei dirtela, il forum è fatto di utenti che finché mostrano un rispetto consapevole verso gli altri SECONDO ME possono scrivere e postare ciò che vogliono. Diversa è la gestione dell'intero portale, però secondo me eh, il forum non rappresenta te ma tutti gli utenti, per cui fossi in te in ogni caso lo gestirei in modo più rilassato, lasciando un po' fare.

Pensaci magari ti fai meno problemi per le idee altrui, il che secondo me è sempre un bene nella vita in tutti i sensi. :)


Capisco il tuo punto di vista che però non è il mio.
Peraltro, non è neppure il punto di vista della legge : per voler fare un'iperbole che NON ha a che vedere con il nostro caso in questione, è noto il caso in cui l'amministratrice di un Blog ha dovuto pagare una grave sanzione perchè i suoi utenti parlavano male di un certo esercizio. Venutolo a sapere, il titolare ha fatto querela e la responsabile dei messaggi, agli occhi della legge , è stata l'amministratrice del blog e NON gli utenti incriminati.
Ora, niente di illegale in questa faccenda, però l'esempio mostra come chi dirige uno spazio pubblico ha certe responsabilità e le scelte che opera anche sugli argomenti, le vengano poi imputate.

Ma a prescindere dalla legge italiana, è proprio una mia scelta consapevole quella di non volermi mischiare con certi argomenti e certe persone. Pochi mesi fa hai chiesto la cancellazione per lo stesso motivo. Se stavolta riuscirai ( come dicevo prima ) a mantenere questo atteggiamento positivo, per me non c'è problema.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



alerock

Vu non hai capito, rileggi, ho parlato di rispetto degli altri. Hai capito una cosa che è quasi il contrario... [emoji4] il mio consiglio era quello di lasciar andare tuo figlio inteso come il forum... Hai presente father and son di cat Stevens...

Vu-meter

Citazione di: alerock il 19 Marzo, 2018, 10:53 AM
Vu non hai capito, rileggi, ho parlato di rispetto degli altri. Hai capito una cosa che è quasi il contrario... [emoji4] il mio consiglio era quello di lasciar andare tuo figlio inteso come il forum... Hai presente father and son di cat Stevens...


Tu lasceresti andare tuo figlio con chiunque ? Mi rendo conto che l'esempio non calza, ma lo hai tirato fuori tu...  :sarcastic:
A prescindere dallo scherzare, abbiamo un regolamento che è stato partorito NON senza pensare alle conseguenze.
E' lì, aperto anche a chi non è iscritto proprio perchè sia chiaro fin da subito che ambiente vogliamo.
Non vorrei andare aventi ancora con questa discussione perchè onestamente non penso serva a nulla. Torniamo a parlare di musica ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



alerock

Ok il mio era solo un consiglio che ritenevo potesse essere utile essere preso in considerazione.


Io sì comunque. Però non ho figli.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.