Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

16 Novembre, 2024, 08:52 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Errore database

Aperto da Vigilius, 09 Luglio, 2014, 08:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Nel frattempo, Cris : riesci a dirmi che connessione internet hai ? Mobile o fissa ? Con quale compagnia ?
Hai un router ? Ecc...

Riesci anche a fare una immagine dell'errore che ti dà ?
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Cris Valk

Fissa!ma anche su mobile mi da lo stesso identico errore ma non da tapatalk (che non uso) ma da browser...

Ho Telecom come fissa,e Vodafone mobile...

No ma dice soltanto Errore del Database e sotto c'è la dicitura di contattare un amministratore.
Sometimes I wish I'd never been born at all...

Vu-meter

Pazzesco .. non ci capisco un'acca ...  :smiley-shocked031:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

PaoloF

Secondo me è legato all'utente, perchè quando mi capitava mi dava l'errore solo da loggato: se navigavo nel forum da "guest" l'errore non mi veniva restituito.
Cris prova per favore a fare una prova: quando ti risuccede, prova ad accedere al forum senza fare il login, magari utilizzando un altro browser...  ::)

Cris Valk

Si anche a me succedeva cosi...
Sometimes I wish I'd never been born at all...

Vu-meter

Citazione di: PaoloF il 26 Aprile, 2015, 03:45 PM
Secondo me è legato all'utente, perchè quando mi capitava mi dava l'errore solo da loggato: se navigavo nel forum da "guest" l'errore non mi veniva restituito.
Cris prova per favore a fare una prova: quando ti risuccede, prova ad accedere al forum senza fare il login, magari utilizzando un altro browser...  ::)

Interessante ... cosa ci dice però, questo ?  :-\

Max Maz

Anche a me è capitato così, da browser ma l'errore è sempre terminato nel veloce arco di un centinaio di secondi.
Per quale motivo a Cris il problema permane così a lungo ?
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Vu-meter

Citazione di: Max Maz il 26 Aprile, 2015, 03:58 PM
Anche a me è capitato così, da browser ma l'errore è sempre terminato nel veloce arco di un centinaio di secondi.
Per quale motivo a Cris il problema permane così a lungo ?

Non ne ho idea ...

PaoloF

Citazione di: Vu-meter il 26 Aprile, 2015, 03:55 PM
Interessante ... cosa ci dice però, questo ?  :-\

Forse ho trovato qualcosa riguardante la soluzione.
Vu, prova a dare un'occhiata alla Staff Board...  ::)

PaoloF

Ti stavo rispondendo nuovamente perchè avevo trovato altre info, ma non riesco più ad accedere alla Staff Board...  :-\

Vu-meter

Citazione di: PaoloF il 26 Aprile, 2015, 04:21 PM
Ti stavo rispondendo nuovamente perchè avevo trovato altre info, ma non riesco più ad accedere alla Staff Board...  :-\

Sto lavorando ...  :eheheh: .. si nota ?  :laughing:

Scusate ..  :maio:

Vu-meter

Ci metterò mano in un altro momento , magari a tarda sera ..

PaoloF

Vu-meter

Sto cercando di preparare il trasloco del forum , ma sto avendo un fiume di guai nell'altro server. Più che altro ciò che mi manca è il tempo da dedicarci ..  :cry2:

L'obbiettivo era quello non solo di traslocare, ma di preparare proprio un forum "nuovo" dal punto di vista tecnico . Purtroppo non ho ho il tempo però per risolvere tutte quelle piccole problematiche che si creano nel produrre un sistema aggiornato e stabile come avrei voluto.
In alternativa potrei soltanto fare il trasloco puro e semplice e lasciare tutto così; ma ora come ora ( ironia della sorte ) sembra quasi non essercene più bisogno, mi pare di non incappare più in continui errori del database, da quando PaoloF mi ha suggerito una soluzione.

Mi confermate che dal punto di vista di problematiche al database la cosa è migliorata ?

Vu :)

Max Maz

Dal pc io problemi ne ho pochissimi, praticamente niente.
Dallo smartphone, sempre tramite browser a volte è un po' più restio a visualizzare le pagine ma sostanzialmente funziona.

::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.