Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

16 Novembre, 2024, 10:38 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Errore database

Aperto da Vigilius, 09 Luglio, 2014, 08:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Guido_59

Grazie VU per l'impegno costante !
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP

; ; ;

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Guido_59

Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP

; ; ;

Vu-meter

Per fortuna ho verificato ..  :feeew:
Eravamo rimasti indietro con i backup di diversi giorni !! ( colpa mia, ma non ditelo a nessuno :secret: ) ..  :eheheh:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Vu-meter

Per alleggerire il carico al db, ho eliminato due back automatici  ( ne avevamo 5 al giorno ) e ne ho mantenutio 'solo' 3.
Dovesse succedere un patatrac, vorrà dire che perderemo qualche messaggio in più ..

Vu :)

Cris Valk

Ma solo io tutto ieri e fino a stamattina non sono riuscito a entrare perchè mi dava Errore del Database? :angry2: :angry2: :angry2:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

Vu-meter

Davvero ? Io non ho notato niente...

Cris Valk

Ma infatti se navigavo in incognito vedevo che gli altri postavano...ma non potevo farlo io pero' :'(

Ma da 'normale' nada per tutto il giorno e perfino stamattina sul presto...
Sometimes I wish I'd never been born at all...

Guido_59

A me era successo l'altro giorno quando ci eravamo sentiti Cris poi tutto a posto, ma non ho verificato sta cosa della modalità incognito
Effettivamente quest con la storia dei cookie potrebbe dare problemi.

; ; ;

Vu-meter

Citazione di: Cris Valk il 09 Marzo, 2015, 08:08 PM
Ma infatti se navigavo in incognito vedevo che gli altri postavano...ma non potevo farlo io pero' :'(

Ma da 'normale' nada per tutto il giorno e perfino stamattina sul presto...

Non so davvero cosa dire... io stamattina intorno alle 9.00 ho fatto un riavvio di sicurezza ( mentre ero fermo ad un passaggio a livello chiuso ) perché durante la notte mi era arrivata la solita email assurda da parte del server;  ma in effetti non avevo comunque notato niente di strano...

È davvero una situazione assurda e non so che dire..

DoppiaD

Oggi dal pc mi dà errore database...da tapatalk tutto ok! Ho anche provato a svuotare la cache e ripristinare safari ma nada

PaoloF

In questi giorni, per il momento, non ho riscontrato problemi: tutto liscio come l'olio.  ::)

Max Maz

Io sono qui da metà gennaio e non ho mai avuto problemi se non molto saltuari con chrome all'inizio.
Da ieri però mi vengono segnalati continuamente errori sui messaggi privati.
Max :sherlock:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

DoppiaD

ok! sembra che si sia sistemato il tutto! riesco ad accedere anche dal pc  :guitar:

Vu-meter

Tenete botta, tocca un trasloco .. al momento non ho proprio tempo, nel week end vedo cosa riuscirò a fare.

Cercherò di farmi spostare sempre da 1and1 anche perchè, con le nuove offerte, offrono server più potenti allo stesso prezzo .

Vu :)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.