Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

16 Novembre, 2024, 09:40 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Errore database

Aperto da Vigilius, 09 Luglio, 2014, 08:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Eliminate di nuovo le "spalle" laterali .. vediamo come procede ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Grix

Vigilius

Adesso è una scheggia e dopo gli ultimi giorni è un sollievo!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

PaoloF

Citazione di: Vigilius il 28 Ottobre, 2014, 06:32 PM
Adesso è una scheggia e dopo gli ultimi giorni è un sollievo!

:quotonegalattico:

Grix

sisi, ora va liscio come l'olio ::)

Moreno Viola

Confermo che anche in questo momento funziona tutto perfettamente!
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Vu-meter

Secondo me hanno risolto i tecnici dell'hosting provider .. il problema stavolta era loro .. almeno quello dei rallentamenti. :sisi:

Il discorso database invece è ancora un punto interrogativo..  :-\

Grazie, del sostegno ragazzi !  :grouphug:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Moreno Viola

Grazie mille a te e al misterioso assistente (chiunque tu sia) per tutto quello che avete fatto per riportare la situazione alla normalità.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Vu-meter

Il tecnico di 1and1 incolpa la 'poca' Ram del nostro contratto server, anche in funzione di un aumento di visite ed utenti negli ultimi 6 mesi ..
FOrse per i rallentamenti ci può stare, ma per il database ( mi ha detto che non abbiamo limitazioni ) che cosa può entrarci ? ???

Mha .. misteri del web. Intanto si si è ri-sitemato da solo .. da quello che ho capito non hanno fatto niente.. chi ci capisce è bravo .

A meno che l'amico misterioso che mi sta aiutando ( spesso citato ma mai nominato ) non abbia fatto qualcosa lui, io non mi ci raccapezzo .. :wall:
Ho provato di tutto e non funzionava. Ora ho riaperto tutto e funziona ..  :sos:

Vu :)

DoppiaD

nel postare una risposta nel forum, in particolare nella discussione di presentazione del nostro amico Francesco, una volta cliccato sul pulsante "invia post" mi si è aperta una schermata bianca con a seguente frase:

"Problemi di Connessione al DB.

Siamo spiacenti, ma si sono verificati degli errori di connessione al database. Potrebbe trattarsi di un sovraccarico del server; si prega di riprovare tra qualche minuto."

prima volta che capita...non so se siete a conoscenza di questa cosa, o se è normale....una volta aggiornata la pagina è tornato tutto ok, con la mia risposta inserita.

Vu-meter

Mannaggia,  un altro guaio. .. non lo sapevo  e prendo nota.

Grazie DD!!!! :thanks:

L'hosting provider non mi crede quando gli dico che abbiamo problemi al db... dice che non abbiamo alcun limite...
A me sembra che qualche guaio,  ce l'abbia. ..

Appena rientro tento di alleggerirlo un po' ... spero che per adesso vada bene. ..

DoppiaD

Ah mannaggia..a me è capitato una volta sola (oggi) da quando frequento Jamble...mi spiace che i tecnici dicano che è tutto a posto...
Spero non ti facciano diventar matto

Vu-meter

Indubbiamente abbiamo un carico "tosto" al database. Ho deciso di alleggerirlo un po' eliminando la colonna di sinistra, tanto credo che non servisse a nessuno ..

Adesso cerco di capire quali altre cose potrebbero, se eliminate, diminuire il carico e valuto, magari con lo staff, se ci sono cose alle quali potremmo rinunciare. Onestamente, così il forum mi piace proprio e non so proprio cosa "tagliare" ..
Ma prima di preoccuparci, meglio fare un'analisi..

Comunque e sempre : GRAZIE !  :thanks: Grazie a voi ragazzi che ci segnalate i guai.. senza queste segnalazioni sarebbe impossibile intervenire.
Continuate così !!  :bravo2: :reallygood:

Vu :)

DoppiaD

Per me no problem! Tanto per capire i membri dello staff basta vedere il colore dei vari nick name...quindi...ben vengano gli alleggerimenti (quando possibili) .
Grazie a te Vu per l'assiduo impegno che ci metti per risolvere il tutto! :thanks: :thanks: :reallygood:

Vu-meter

Quanto sei carino, DD !!!  :-* :-* :-* :loveit: :loveit: :loveit:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.