Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

14 Novembre, 2024, 09:34 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Email di notifica: vi arrivano ?

Aperto da Vu-meter, 06 Gennaio, 2012, 01:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

email ripristinate, ma temo per poco: insistono a dire che siamo infetti ( invece è solo l'aggiornamento del plesk .. che ha pure bloccato l'accesso FTP ) .

@ Paolo e Nitro, se avete idee, son ben accette ..

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Son of Aleric

"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971

elric

... io sto ricevendo adesso le notifiche dei messaggi di ieri...

PaoloF

Citazione di: Vu-meter il 27 Novembre, 2013, 04:22 PM
email ripristinate, ma temo per poco: insistono a dire che siamo infetti ( invece è solo l'aggiornamento del plesk .. che ha pure bloccato l'accesso FTP ) .

@ Paolo e Nitro, se avete idee, son ben accette ..

A me ancora le email di notifica non arrivano...
Senza saper ne leggere ne scrivere: non è che l'aggiornamento ha un bug che ha creato un loop per cui il server non riesce a rispondere perché troppo "indaffarato"?  :uhm:

Vu-meter

Citazione di: PRSpaolo il 28 Novembre, 2013, 12:21 AM

A me ancora le email di notifica non arrivano...
Senza saper ne leggere ne scrivere: non è che l'aggiornamento ha un bug che ha creato un loop per cui il server non riesce a rispondere perché troppo "indaffarato"?  :uhm:

Non lo so, ma non credo .. comunque siamo di nuovo in blacklist e l'FTP ancora non va... La nostra ora d'aria è durata poco, come pensavo .. che rabbia !  :angry2:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

PaoloF

Quindi partono email dal sito senza controllo?
Hai già provato a fare una scansione per rilevare che effettivamente il sito sia pulito?
Per esempio:
Sucuri SiteCheck - Free Website Malware Scanner

Il client FTP, quando provi a connetterti, che genere di errore ti restituisce?

Vu-meter

Citazione di: PRSpaolo il 28 Novembre, 2013, 09:55 AM
Quindi partono email dal sito senza controllo?
Hai già provato a fare una scansione per rilevare che effettivamente il sito sia pulito?
Per esempio:
Sucuri SiteCheck - Free Website Malware Scanner

Il client FTP, quando provi a connetterti, che genere di errore ti restituisce?

Filezilla e FireFtp non mi danno alcun errore, semplicemente interrompono la connessione .. Filezilla si blocca al comando MLSD . Ho provato a guardare un po' online le soluzioni offerte, ma mi sembra che non si confacciano al mio caso, o , in alcuni casi suggeriscono di fare roba tramite SSH, che non so usare.. Cyberduck mi permette di entrare e vedere i files, ma non di scaricarli o modificarli .

Il sito è sicuro .. ho fatto la scansione con parecchi tool online, tra cui anche quello ( grazieee !! :thanks: ) da te segnalato.

Dal sito secondo me non parte alcuna email , il problema della blacklist è qualcosa legato all'hostname , maledetto file ME !!  :angry2: >:( ( e forse l'ho risolto ) .

Il problema dell' FTP invece proprio non lo capisco .. se ti intendi di server, hai voglia di dare un'occhio al plesk ?

Moreno Viola

Io di fronte a questo genere di topic mi sento come se mi scorresse davanti il codice sorgente di Matrix  :shy:

A parte gli scherzi non saprei come contribuire a risolvere il problema, ma so che le macchine non vincono mai.
Soprattutto se hanno di fronte Vu e gli esperti informatici di Jamble.  :jamblerules:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Vu-meter

Citazione di: Moreno Viola il 28 Novembre, 2013, 10:54 AM
Io di fronte a questo genere di topic mi sento come se mi scorresse davanti il codice sorgente di Matrix  :shy:

A parte gli scherzi non saprei come contribuire a risolvere il problema, ma so che le macchine non vincono mai.
Soprattutto se hanno di fronte Vu e gli esperti informatici di Jamble.  :jamblerules:

Grazie per l'iniezione di fiducia, mio caro !!!  :iloveu: :loveit: :abbraccio:

In realtà , con me, spesso vincono proprio le macchine !  :laughing:  :sos:

Nel frattempo, siamo di nuovo whitelisted, speriamo definitivamente !!  :yeepy: :cheer:

nihao65

:quotonegalattico:
io metto a disposizione la roncola, o come si dice da noi la "podèta", nel caso chiamatemi....la so usare bene eehh!!
Nihao

Vu-meter

Citazione di: nihao65 il 28 Novembre, 2013, 09:48 PM

:quotonegalattico:
io metto a disposizione la roncola, o come si dice da noi la "podèta", nel caso chiamatemi....la so usare bene eehh!!
Nihao

:laughing: :laughing: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vu-meter

Blacklist spero definitivamente risolta, FTP risolto da Aruba dopo molte sollecitazioni .. meno male !

Tutto ok, per ora !!!  :ookk: :reallygood: :yyeess:

PaoloF

Ottimo, grande Vu!  :bravo2:
Infatti mi è arrivata da poco un'email di notifica...
Chiedo scusa per l'assenza di ieri, ma finito il lavoro mi sono fiondato a Mantova per il concerto in "acustico" dei Negrita, e non mi sono collegato per niente.
Sono contento che sei riuscito a risolvere!  :D

Vu-meter

Grazie Paolo, ce l'abbiamo fatta ...  :reallygood:

Com'è andato il concerto ? Ti è piaciuto ?

PaoloF

Citazione di: Vu-meter il 29 Novembre, 2013, 09:49 PM
Grazie Paolo, ce l'abbiamo fatta ...  :reallygood:

Com'è andato il concerto ? Ti è piaciuto ?

A parte l'odissea durante il viaggio di andata, il concerto mi è piaciuto.
L'unica difetto che gli posso trovare è che i suoni erano si perfetti, ma c'era meno "botta" rispetto al concerto che ho visto al teatro di Cesena a marzo.
L'ambiente dispersivo del Palabam ha penalizzato, a mio modo di vedere, l'atmosfera che crea un concerto in acustico (anche se di elettrico c'è ancora molto): i suoni arrivavano meno alla pancia, almeno dalla mia posizione, non proprio vicinissima.
A teatro un concerto di questo tipo è decisamente più emozionante, dal mio punto di vista...
Poi però c'è stata la possibilità di alzarsi e andare sotto al palco, cosa che ha fatto la mia ragazza...
Comunque, i Negrita live sono coinvolgenti, nonostante tutto, e poi suonano bene, per cui niente da dire...bel concerto!   :sisi:

Nonostante la situazione sia tornata alla normalità, pensi ancora di fare quel cambio di server?  :)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.