Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Maggio, 2025, 10:08 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €30.00
Tasse PayPal: €1.72
Saldo netto: €28.28
Manca all'obiettivo: €211.72
Valuta del sito: EUR
 12%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

E-mail di notifica arriva ma il link non funziona

Aperto da Antonello, 23 Maggio, 2025, 08:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Antonello

Troppo complicato , aprirò prima il forum e poi il link ....pazienza !!!!
Grazie ragazzi

b3st1a

Ciao Antonello, io da Mac ho lo stesso identico problema, e visualizzo la stessa schermata che hai postato. All'inizio dava fastidio anche a me, fino a quando non ho scoperto che, nella schermata di errore, basta semplicemente cliccare su "Reload page" per visualizzare correttamente la pagina. Insomma, fai due click al posto di farne uno solo, un fastidio decisamente sopportabile.

robland

Stessa cosa di Bestia. A volte al primo clic mi dà errore. Clicco di nuovo e a posto. Un secondo perso, nulla di più.

Antonello

Ero convinto di averci provato
Invece no
Al reload funziona
Mi sento abbastanza stupido per non averci provato da solo
Sì un secondo clic e'accettabilissimo !!!
Grazie e scusate per il disturbo !
Buona serata

Vu-meter

Ringrazio sinceramente tutti voi per la sopportazione educata che avete dimostrato. Davvero, davvero grazie.

:thanks:

Resta però un problema molto particolare. Siete tutti con device Apple, da quello che leggo.Anche tu, @robland?
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

robland

Io Android.

Per quanto mi riguarda il disagio è inesistente.

b3st1a

Ah, io non l'ho specificato, ma il problema è stato costante per un certo periodo, mentre adesso è occasionale. Inoltre mi capita sia da iPad che da Mac. Ad ogni modo, riuscendo comunque ad accedere facilmente non ci faccio neanche più caso, non saprei quantificare la frequenza con cui capita...

Vu-meter

Ma che cavolo.. e chi ci capisce niente.  :uhm:  :wall:

Oggi, se trovo il tempo, faccio un tour sia del sistema che del server, ma non so davvero cosa cercare...  :-\

Comunque provo, è una sfida.  :electric:

Domanda per tutti coloro che hanno problemi di questo tipo: non è che vi accomuni l'uso di una VPN ? Chiedo per capire, non per farmi i fatti vostri. :sorry:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Vu-meter

Nel frattempo, ho ridotto la sicurezza dei vari firewall.
Quando avete tempo, fareste un check per capire se è cambiato qualcosa?

Grazie per la pazienza. :thanks:

attonauta

Citazione di: Vu-meter il Oggi alle 08:11 AMMa che cavolo.. e chi ci capisce niente.  :uhm:  :wall:

Oggi, se trovo il tempo, faccio un tour sia del sistema che del server, ma non so davvero cosa cercare...  :-\

Comunque provo, è una sfida.  :electric:

Domanda per tutti coloro che hanno problemi di questo tipo: non è che vi accomuni l'uso di una VPN ? Chiedo per capire, non per farmi i fatti vostri. :sorry:

Non vorrei mandare le verifiche e le analisi fuori strada, ma potrebbe essere un problema di sessione? Ricaricando la pagina il problema sembra rientrare, se fosse un problema di firewall o di ip mi aspetterei che il problema persista anche dopo ricaricare.

Non vorrei che il "ricordami loggato" non stia funzionando tramite mail.

Antonello

Nessuna vpn
Il problema persiste anche se chiudo tutto e poi riapro
Però per me va bene così ,in fin dei conti devo solo rifare reload nella pagina di errore che mi compare quando vado sul link della mail
Anzi se me ne fossi accorto che funzionava così avrei evitato anche di creare tutto questo macello ,sorry

b3st1a

Vu-meter

Citazione di: b3st1a il Oggi alle 10:55 AMAncora uguale, non uso VPN.

Grazie, mi aiuta molto il vostro riscontro, anche se ancora non ho capito un acca da dove nasca il problema.  :angry2: :wall:

Vu-meter

Citazione di: attonauta il Oggi alle 09:59 AMNon vorrei mandare le verifiche e le analisi fuori strada, ma potrebbe essere un problema di sessione? Ricaricando la pagina il problema sembra rientrare, se fosse un problema di firewall o di ip mi aspetterei che il problema persista anche dopo ricaricare.

Non vorrei che il "ricordami loggato" non stia funzionando tramite mail.

In teoria no, perché non bisogna essere loggati per leggere il forum, è aperto a tutti !!

Allora mi chiedo: in che modo c'entrano i permessi? Che tipo di permessi bloccano e poi invece riaprono quando refreshi la pagina?

Non ha senso.. non ci dormirò la notte.  >:(

Vu-meter

Ok, altra prova: ho modificato il firewall inserendo una eccezione ad una regola.. fatemi sapere.

Mi sento ... nudo. Spero che nessun "cattivone" si infili..

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.