Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

15 Novembre, 2024, 04:41 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Connessione lenta

Aperto da Luckystarr, 25 Giugno, 2013, 02:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vigilius

Sul supporto di certe case c'è sempre da scoprire cose brutte, ma la 4 è una versione beta e quindi magari leggono e non rispondono...
I permessi sono una dannazione per tutti ed alle volte i PC prendono iniziative strane; l'anno scorso il mio non voleva partire perché aveva cambiato da solo nel BIOS l'ordine di sequenza degli HD: mai capito il perché! Però una volta in 6 anni che ho questo PC ci può anche stare.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

marcellom

Se serve, la firma la può rimuovere anche l'utente selezionando "nessuna"  dalle impostazioni Tapatalk... io me n'ero dimenticato e l'ho appena levata ;)

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 27 Luglio, 2013, 09:24 AM
Sul supporto di certe case c'è sempre da scoprire cose brutte, ma la 4 è una versione beta e quindi magari leggono e non rispondono...
I permessi sono una dannazione per tutti ed alle volte i PC prendono iniziative strane; l'anno scorso il mio non voleva partire perché aveva cambiato da solo nel BIOS l'ordine di sequenza degli HD: mai capito il perché! Però una volta in 6 anni che ho questo PC ci può anche stare.

:eheheh: la tecnologia ha anima !  :laughing: :laughing: :laughing:

Maledetta ..  :eheheh:

Citazione di: marcellom il 27 Luglio, 2013, 09:30 AM
Se serve, la firma la può rimuovere anche l'utente selezionando "nessuna"  dalle impostazioni Tapatalk... io me n'ero dimenticato e l'ho appena levata ;)

Grande Marcello !   :ookk:

:kiss:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vigilius

A me la firma piace così si capisce se sono da PC o da altro: a che serve? Semplice: se rispondo sbrigativo con errori e senza link e immagini, quando ci vorrebbero, e si vede che ho scritto da smartphone magari mi perdonate :firuli:

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

marcellom

A beh.. in effetti credo fosse quello l'intento della firma.. per capire quando uno è  in mobilità .. ::)

Tiziano66

Ma state parlando della firma che si può personalizzare? Io ho messo "4Roses", quella?

marcellom

Quella che tapatalk di default aggiunge sotto il post.. di default dice "sent using tapatalk. blablabla"
:)

Tiziano66

Ok allora proprio quella. Buongiorno sig. Marcello.... Quanto tempo!

marcellom

Ciao amico mio,  quanto sarà che non ci si sente.. un paio d'ore??  :abbraccio:

Vu-meter

Citazione di: marcellom il 27 Luglio, 2013, 10:15 AM
A beh.. in effetti credo fosse quello l'intento della firma.. per capire quando uno è  in mobilità .. ::)

La purezza di Marcello ... :pucca:

Si chiama marketing ! come hai conosciuto tapatalk ? Leggendo nei forum qualcuno che aveva la firma di tapatalk ..  :eheheh:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Vigilius

Assolutamente no, l'ho conosciuto grazie ad un giornale di carta!

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 27 Luglio, 2013, 11:29 AM
Assolutamente no, l'ho conosciuto grazie ad un giornale di carta!

Certo , è possibile ed è il tuo caso,  ma molti altri .. web marketing !

Vigilius

Comunque in questo momento da PC il forum è leeeeeeeeentiiiiiiiiiiissiiiiiiiiiiimoooooooo!!!

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 27 Luglio, 2013, 11:53 AM
Comunque in questo momento da PC il forum è leeeeeeeeentiiiiiiiiiiissiiiiiiiiiiimoooooooo!!!

Uh .. da me no ! Regolare .. velocità buona ..

Vu-meter

Escludiamo comunque il portale ( perchè momentaneamente disabilitato ) , siamo noi, evidentemente ( solo 9 utenti ) .

Questo forum succhia un mare di risorse e tutte le modifiche da me fatte non aiutano affatto . Noi abbiamo moltissimo spazio utente a disposizione che converge nel nostro database ( ad esempio la sezione media ) . Ecco perchè molti forum obbligano a postare esternamente e poi linkare immagini, mp3 e simili .

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.