Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

11 Agosto, 2025, 08:34 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €30.00
Tasse PayPal: €1.72
Saldo netto: €28.28
Manca all'obiettivo: €211.72
Valuta del sito: EUR
 12%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Connessione lenta

Aperto da Luckystarr, 25 Giugno, 2013, 02:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

A me da pc funziona tutto regolare, anzi, direi molto veloce.. se volete provo a momentaneamente disabilitare tapatalk e poi riabilitarlo .

Di più proprio non posso fare..

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vu-meter

Ok, rifatta installazione .. che mi dite, ora ?

Sappiatemi dire perchè c'è solo un unico ulteriore parametro su cui posso fare qualcosa, che è la push notification .. può essere attivata o disattivata . Al momento è attivata.

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Vigilius

Impossibile connettersi al forum :uhm:

Magari tra un po' riprende ad andare senza fare nulla!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Vu-meter

Tolta la push notification .. adesso funge ?

Tiziano66

Per chi come me è costantemente in giro,  l'utilizzo di Tapatalk con il cellulare è un grosso beneficio. Comunque sono tornato alla versione 2.

4Roses

Tiziano66

No, la v. 4 non va.

4Roses

Vu-meter

Citazione di: 4RosesGroove il 25 Luglio, 2013, 12:04 PM
Per chi come me è costantemente in giro,  l'utilizzo di Tapatalk con il cellulare è un grosso beneficio. Comunque sono tornato alla versione 2.

4Roses

Posso immaginarlo . Però i problemi che creano agli amministratori dei forum con i loro continui upgrade ( come vedi ) , me lo fanno detestare .

Citazione di: 4RosesGroove il 25 Luglio, 2013, 12:06 PM
No, la v. 4 non va.

4Roses

A me Tapatalk ( ha un suo test interno nel loro sito ) mi dà Jamble  come perfettamente funzionante ...

Vigilius

Citazione di: Vu-meter il 25 Luglio, 2013, 12:02 PM

L'avevi messa tu? Perché di colpo aveva iniziato a funzionare senza che trovassi l'opzione.
Lo strano è che se ricerco Jamble in Tapatalk lo trovo, vedo il portale, vedo la timeline con i messaggi in ordine temporale del forum, ma non il forum ???

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 25 Luglio, 2013, 12:09 PM
Citazione di: Vu-meter il 25 Luglio, 2013, 12:02 PM

L'avevi messa tu? Perché di colpo aveva iniziato a funzionare senza che trovassi l'opzione.
Lo strano è che se ricerco Jamble in Tapatalk lo trovo, vedo il portale, vedo la timeline con i messaggi in ordine temporale del forum, ma non il forum ???

Sì, l'avevo messa io ..

ora l'ho rimessa ... che fa ?

Nel frattempo i check del forum nel loro sito funzionano egregiamente... tutto ok secondo loro ..

Secondo me sono loro che hanno dei guai ..

Vigilius

Magari l'ultima versione di Tapatalk è 'bacata' e quindi basta aspettare la prossima :ookk:

Vu-meter

Quindi non funziona ?

Per curiosità , provate a re-installare anche voi ?

Tiziano66

Ma a te Vigi, fino a ieri, la V.4 funzionava, o no?

4Roses

Tiziano66

Citazione di: Vigilius il 25 Luglio, 2013, 12:22 PM
Magari l'ultima versione di Tapatalk è 'bacata' e quindi basta aspettare la prossima :ookk:
Ma la cosa strana è solo su Jamble. Altri forum funzionano perfettamente.

4Roses

Vu-meter

Perdonatemi, ma non ho capito .. al momento continua a non funzionare ?

Vigilius

A me è funzionata anche stamattina perfettamente, ho pure risposto da Tapatalk 4, poi... puff!!!!