Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

15 Novembre, 2024, 09:39 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Connessione lenta

Aperto da Luckystarr, 25 Giugno, 2013, 02:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vigilius

Qualche errore l'ha dato anche a me ed anche se adesso funziona, ha zoppicato ancora un po'.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Vu-meter

Grazie ragazzi !! :thanks:

Continuate ad informarmi , che passo i dati ai boss ..

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vigilius

Ore 16.00 - quasi tutto normale
Ore 16.30 - comincia a rallentare ed impuntarsi
Ore 17.00 - iniziano errori di collegamento del tipo ?Impossibile raggiungere il forum'
Ore 17.30 - 18.00 - praticamente offline
Adesso - accedo con difficoltà dopo vari refresh

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Vu-meter

Anche oggi io ho visto una lentezza inumana. Ho già scritto con minacce varie .

Se mi rispondono che siamo noi e non sanno cosa fare, ce ne veniamo via .. dove ancora non so , ma così è inaccettabile .

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Dorigo

Pensavo di essere io sfortunato, e già mi facevo le paranoie a annoiarvi scrivendo ancora in questo post.
Ma, haimè, vedo che sono in compagnia.

difficoltà di connessione.
difficoltà navigazione
per rispondere ad un pm di marcello c'ho messo circa 2/3 minuti. (ad aprire il messaggio)

Non mi dilungo,
unico commento: 'pare una connessione 56k'.

:uhm: :acci:

Dorigo
...Ogni lusso che ci si concede si deve pagare e tutto è un lusso, a cominciare dallo stare al mondo...

Vu-meter

A me al momento non va proprio internet e quindi non riesco a quantificare, mi sembra davvero inaccettabile .

Vigilius

Il tracollo è avvenuto negli ultimi 15 giorni circa perché prima era una scheggia; ho dovuto anch'io riscrivere certi post anche 3 volte perché...  :angry2:

Adesso pian pianino riprende ad andare: ha proprio un orario critico!

Dorigo

Scusate la butto li.
Ma il 'nostro' server dove ha sede?
in Italia?non penso..
non vorrei che il nostro momento di rallentamento sia a cavallo in un orario di ufficio...o anche perchè le scolaresche sono a casa e stanno di più ai pc, quindi il traffico è più intasato.

Settimana scorsa sono stato in ferie (a casa :capelli:) e mi collegavo su jamble sia mattina, pomeriggio che sera.
E anch' io cominciavo a notare una certa lentezza, ma come dice Vigi in un orario metà/tardo pomeriggio.

Che sia una coincidenza?

bho...

Dorigo
...Ogni lusso che ci si concede si deve pagare e tutto è un lusso, a cominciare dallo stare al mondo...

Moreno Viola

Cinque minuti fa mi si apriva questo messaggio

[attachimg=1]

Citazione di: Dorigo il 04 Luglio, 2013, 08:01 PM
Scusate la butto li.
Ma il 'nostro' server dove ha sede?
in Italia?

Il Server è negli Stati Uniti e grosso modo i problemi li abbiamo nel pomeriggio, direi in coincidenza con l'apertura degli uffici della costa est, mettiamo che questo spieghi la lentezza, ma di certo non giustifica l'inefficenza del servizio e hai ragione da vendere Vu ad arrabbiarti.
Non so proprio come aiutarti perchè la materia mi è oscurissima.

[allegato eliminato da un amministratore]
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Vigilius

Quell'errore non l'ho mai visto e posso solo immaginare cosa sia, ma non ne ho un'idea chiara ???

Pagare per avere questa lentezza... :uhm:

Certo che il povero VU non può fare tutto.

Questa è l'ora in cui riprende ad andare.

nihao65

E' successo anche a me oggi quando ho dato un'occhiata veloce poco prima di lasciare l'ufficio; ci avrò messo quasi 2 minuti per aprire un topic
Nihao

Dorigo

Moreno scusa pui dirmi che Browser usi? Chrome?
:thankyou:

Dorigo

Vigilius

Si è incasinato ancora proprio ora  >:(
Sembra come se perdesse la strada: è capace di andare perfetto per 3 minuti filati, rispondi a 2-3 post e poi... poi s'inchioda senza apparente motivo!  :cry2:

Vigilius

Citazione di: Dorigo il 04 Luglio, 2013, 09:11 PM
Moreno scusa pui dirmi che Browser usi?
:thankyou:

Dorigo

A me lo fa con 4 browser diversi: quando non va, non va con tutti e quando si sblocca va con tutti!

Dorigo

Citazione di: Vigilius il 04 Luglio, 2013, 09:12 PM
rispondi a 2-3 post e poi...

Quello è perchè sei te sempre attaccato e non ne possono più e vogliono bannarti!
:lol: :lol: :lol:

...non so zio, ora a me va bene.
Condivido comunque una certa altalenanza di qualità
:capelli:

Dorigo

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.