Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

15 Novembre, 2024, 11:50 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Connessione lenta

Aperto da Luckystarr, 25 Giugno, 2013, 02:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vigilius

Non credo, viaggio tranquillo a 14 mb; comunque non ero l'unico, ma adesso va bene.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Vigilius

In questo momento è impossibile fare qualsiasi cosa: mi già dato in 2 minuti per almeno 5-6 volte l'errore 'Impossibile collegarsi al forum' e quando lo fa è di una lentezza esasperante!

Speriamo che questa volta ci riesca: è già la terza volta che tento di mandare questo post!

Rettifico: quarta volta; stavolta errore nuovo:

Errore 101 (net::ERR_CONNECTION_RESET): La connessione è stata reimpostata.

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

NitroDrift

Citazione di: Vigilius il 30 Giugno, 2013, 05:46 PM
In questo momento è impossibile fare qualsiasi cosa: mi già dato in 2 minuti per almeno 5-6 volte l'errore 'Impossibile collegarsi al forum' e quando lo fa è di una lentezza esasperante!

Speriamo che questa volta ci riesca: è già la terza volta che tento di mandare questo post!

Rettifico: quarta volta; stavolta errore nuovo:

Errore 101 (net::ERR_CONNECTION_RESET): La connessione è stata reimpostata.

confermo anche a me oggi da ogni 2x3 sempre lo stesso errore

Son of Aleric

Anch'io ho notato un drastico rallentamento poco fa, ma, svuotato cash di firefox e fatto "flush" ai DNS, sembra ritornato più o meno normale.
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971

Tiziano66

Son of Aleric

"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971

Vigilius

Adesso ha ripreso ad andare e non ho fatto nulla; no, in verità ho fatto la doccia, ma non penso sia stato determinante :firuli:

Tiziano66

Lento in connessione ed aperture pagine

4Roses

Vu-meter

Riguardo l'errore "Errore 101 (net::ERR_CONNECTION_RESET): La connessione è stata reimpostata." è qualcosa da risolvere nei nostri pc, secondo quanto trovo in rete . Non c'è nessuno che imputi la cosa ai siti o ai server ..

Alcune guide :

guida 1

guida 2

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vigilius

Peccato l'abbia visto solo collegandomi a Jamble: io non ho nessun problema con il PC e con altri siti.???

Vu-meter

Altri utenti ce l'hanno in altri siti , perfino nel Google Store .

Se ci fate caso "i guai" sono iniziati dopo il nostro trasferimento da un server ad un altro . Purtroppo occupiamo un discreto spazio tra allegati, foto, ecc.. e quindi di tanto in tanto siamo "costretti" a trasferirci in un server più capiente ( in condivisione con altri ).

Siccome i browser memorizzano , per velocizzare i processi di navigazione , molti dati come IP ed altro e li tengono in memoria, forse qualche vecchio dato del server precedente è rimasto nei meandri dei nostri pc e dunque ci causa fastidiose perdite di tempo e/o errori.

L'errore segnalato non è imputabile infatti al sito in sè. Ogni guida su internet per risolvere il problema è orientata a risolvere la cosa in locale, nei nostri computer . Proviamo a seguire quelle semplici procedure e fatemi sapere come va .

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

NitroDrift

io svuoto cache giornalmente quindi è difficile che abbia dei " rimasugli " .. e solo ieri mi dava quel problema solo in alcune fasce orarie.. è più probabile un sovraccarico di linea sul server soprattutto se in condivisione

Vu-meter

Citazione di: NitroDrift il 01 Luglio, 2013, 12:33 PM
io svuoto cache giornalmente quindi è difficile che abbia dei " rimasugli " .. e solo ieri mi dava quel problema solo in alcune fasce orarie.. è più probabile un sovraccarico di linea sul server soprattutto se in condivisione

Se dovesse essere quello purtroppo, non posso farci niente perchè non ho alcun budget per prender un hosting più grosso. A dire il vero non ho proprio budget per tenere aperto Jamble e se non fosse per la generosità di alcuni di voi, questo luogo non esisterebbe più .

Continuate comunque ad informarmi, perchè è mia intenzione fare tutto il possibile.

Vu-meter

PS: leggo in giro che moltissimi che hanno questi problemi anche su altri lidi, hanno Alice..voi per caso avete Alice ?

Pare che metta dei filtri su alcuni IP ..

Qualcuno suggerisce di fare la prova a navigare con il browser in modalità incognito e verificare se in quel caso ci siano problemi ..

Altri dicono di aver risolto eliminando Avast .

Vu-meter

Ho trovato anche questo, ma non me lo spiego ??? :

"I have the prize solution. Open your "command Prompt" and type in "Netsh Winsock Reset", hit enter. You will be advised to reboot your computer. When it comes back up your problem is solved.

Alan"

Mah ?!

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.