Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Novembre, 2024, 08:33 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Chiedo la cancellazione dell'account

Aperto da Vu-meter, 16 Giugno, 2017, 04:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Qui raccoglieremo tutte le richieste di cancellazione account.

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

thebluesman

Inizio con quello che interesserà più l'admin , il resto delle parole non so neanche se vengano lette ma io , per l'ultima volta, voglio scriverle.

Ho riflettuto 30 minuti, mi dispiace solo per Blade perché l'ho invitato a restare ma mi trovo costretto ad abbandonare. Un sacrificio stoico.

Oggi le ragioni non sono nemmeno più di tanto le norme ma la gestione su ciò che è successo. L'argomento tornerà e più di una volta con o senza di me ed il forum imbarcherà acqua, io non ho intenzione di cadere con tutta la ciurma per aver espresso dei pensieri contrari con larga condivisione né di attendere l'esito di una riunione su chi far fuori. I Platoniani attenderanno ...

Di alcune cose non ho ricevuto risposta, di tante altre domande non ne riceverò perché si pensa che, con la critica, si voglia necessariamente cambiare un pensiero altrui. Il mio obiettivo nella vita è migliorare me stesso , continuo a pensare che la trasparenza ma anche il confronto ed il dialogo lo permettano di fare in quanto stimolatrice di riflessione.

Ho preso questa decisione irrevocabile. Auguro una buona vita a tutti ma, soprattutto, di non avere mai a che fare con la norma n°6 per aspetti di vitale importanza nella vita quotidiana.

Un abbraccio alle persone che ho conosciuto al raduno e che reputo straordinarie. Spero non finiate sotto la ghigliottina, non lo meritate.

P.S.  Sarò anche un semplice utente ma questa volta però sarò io a non leggervi in risposta a questo mio messaggio.

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

mimmo

Ciao ragazzi, vado anche io.
Non avevo mai letto il regolamento, sono una persona civile e riconosco subito i miei simili.
Ma rimango un anarcoide con un passato burrascoso che mi é servito a diventare quello che sono e non lo rinnego.
Sono stato un hippie e non ho mai digerito diktat ed obblighi.
Ora l'ago della bilancia pende pesantemente e mi piace pensare che stare con gli emarginati e gli umili sia il vero grande messaggio di Dio

Ciao Vu, ciao ragazzi vi penserò spesso.

Chiedo quindi la cancellazione del mio account perché non posso condividere il regolamento in toto

Vu-meter

Citazione di: mimmo il 16 Giugno, 2017, 06:18 PM
Ciao ragazzi, vado anche io.
Non avevo mai letto il regolamento, sono una persona civile e riconosco subito i miei simili.
Ma rimango un anarcoide con un passato burrascoso che mi é servito a diventare quello che sono e non lo rinnego.
Sono stato un hippie e non ho mai digerito diktat ed obblighi.
Ora l'ago della bilancia pende pesantemente e mi piace pensare che stare con gli emarginati e gli umili sia il vero grande messaggio di Dio

Ciao Vu, ciao ragazzi vi penserò spesso.

Chiedo quindi la cancellazione del mio account perché non posso condividere il regolamento in toto

Attenzione Mimmo, non si tratta di condividere (nemmeno i membri dello staff lo condividono ) , si tratta di attenervisi.
Fammi sapere, senza nessun rancore.

Vu

Elliott

Mi permetto di ribadire: Nemmeno io lo condivido Mimmo e, fuori da qui, ascolto ( :secret: e suono...o meglio, tento di farlo,  robe che non cito :D) ma per stare in un bar frequentato dalla gente che è solita frequentarlo - tra cui tu - mi va benissimo rispettarlo ed impormi delle limitazioni.  ::)

Prometto che non interverrò più in questo topic. Era solo per testimoniare direttamente quanto detto da Vu

mimmo

Grazie Elliott e Vu di queste buone precisazioni fatte, credo e spero, con l'intento di non indurmi in errore e fare scelte sbagliate.
Però questo vincolo mi sa di artificioso e in questo momento va stretto anche a me.
Quando penso alla famosa mela e al serpente io sto con Adamo.
Sono peccatore, é nella mia natura, perché cercare di negarlo.
Sarei migliore se mi costringessi?
Poi é una mela, immagine di  desiderio, non un immagine di potere e prevaricazione.
E, in effetti, il punto 6 rimane inesplicabile anche per me.
Ai signori che talvolta bussano alla mia porta con in mano verità chiedo spesso questa cosa, una volta una ragazza andò via piangendo dilaniata dal dubbio.
Quindi non intendo annoiare oltre o convincere nessuno della superiorità delle mie idee e sinceramente mi spiace abbandonare persone squisite come te Vu, Moreno, Max, Fidel, Buc o il bravissimo Luvi, ma anche tutti gli altri, ma ritengo questo limite troppo in là.
Come apprezzo il credo sincero di Vu, il mio é altrettanto sincero e parte di tutti gli aspetti della mia vita, anche di quelli più ludici.
Avrei potuto allontanarmi solamente per un po' ma a volte bisogna prendere le cose di petto.
Vedi Vu questa non è casa tua, tue le mure tuoi i sacrifici, ma é una comunità e non può essere sottomessa al volere di uno solo, deve vivere di accordi condivisi oppure può sciogliersi perché retta su muri di sabbia.
Ciao ragazzi!

Max Maz

Mi dispiace molto, davvero.

Ciao mimmo. :hi:

Ciao Manuel :hi:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Elliott

Mi spiace Mimmo.
Non capisco ma rispetto.
Ma non capisco  :maio:

mimmo

Ciao Max, ciao Elliott, magari ci ritroviamo da qualche altra parte
Come farò senza i miei fans di demo più amati?
Penso che talvolta pubblicherò ancora su Soundcloud, magari ci troviamo lì

Max Maz

Ci conto.
SoundCloud alert mode on.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Fidelcaster

:ditanaso:

Raffus

Riguardo al punto 6, tuttavia, si chiede semplicemente di non parlarne. Di non farne menzione. Non si chiede insomma di aderire o condividere quel punto di vista.

Vista così, sebbene io non condivida la presa di posizione di quella religione, non ci vedo dunque una grossa costrizione.
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D

Grand Funk

Ciao Manuel e ciao Mimmo

Mi dispiace anche a me......  :maio:

Dopo un momento di delusione e quasi sconforto per quello che è accaduto in questo periodo nel forum, ( credo che è una sensazione che abbiamo avvertito tutti ) ora ho un momento di reazione positiva, ho letto il post di Mimmo, e non sono d' accordo con l' ultima frase

Vedi Vu questa non è casa tua, tue le mure tuoi i sacrifici, ma é una comunità e non può essere sottomessa al volere di uno solo, deve vivere di accordi condivisi oppure può sciogliersi perché retta su muri di sabbia

Anzi credo che le nostre fondamenta sono solide come il cemento, chi rimane metterà l' entusiasmo di sempre con qualcosa in più, per quanto mi riguarda mi stò già rimboccando le maniche, e giù a nuovi topic ! forza Jamblici diamo una scossa a questa triste aria, la squadra è più unita che mai !!!!!!  :muscoli:

Vu-meter

Ciao Mimmo, rispetto la tua volontà.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.