Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Novembre, 2024, 09:56 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

A proposito di DIY

Aperto da Vigilius, 15 Dicembre, 2012, 07:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vigilius

A proposito di concorrenza, se vai sul forum italiano più grosso scoprirai che c'è un articolo molto simile ad uno fatto qui sui consigli per i DIY!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 15 Dicembre, 2012, 07:00 PM

A proposito di concorrenza, se vai sul forum italiano più grosso scoprirai che c'è un articolo molto simile ad uno fatto qui sui consigli per i DIY!

Basta che abbiano cambiato le parole e sono liberissimi, ci mancherebbe . Se mi piemmi un link o il forum , gli do un'occhiatina, tanto per curiosità .  ;D

A parte questo, siamo sotto attacco al punto che, oltre a cancellare e danneggiare file sul forum, hanno creato diversi account come admin sul portale ..

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vigilius

Citazione di: Vu-meter il 15 Dicembre, 2012, 07:09 PM
Basta che abbiano cambaito le parole e sono liberissimi, ci mancherebbe . Se mi piemmi un link o il forum , gli do un'occhiatina, tanto per curiosità .  ;D

No, le parole sono diversissime, l'ha scritto Costantino Amici, ma è l'interesse per il mondo DIY che mi ha incuriosito: era sempre stato marginale lì.

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Raffus

Citazione di: Vu-meter il 15 Dicembre, 2012, 07:09 PM
A parte questo, siamo sotto attacco al punto che, oltre a cancellare e danneggiare file sul forum, hanno creato diversi account come admin sul portale ..

Leggo solo ora di questi avvenimenti.

Solo un commento: si vede che qualcuno è invidioso di quello che abbiamo qui.

Potrebbe farne parte, piuttosto che attaccare.

:)
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 15 Dicembre, 2012, 07:10 PM

... è l'interesse per il mondo DIY che mi ha incuriosito: era sempre stato marginale lì.

;D  :firuli:

Citazione di: Raffus il 16 Dicembre, 2012, 10:20 AM
Leggo solo ora di questi avvenimenti.

Solo un commento: si vede che qualcuno è invidioso di quello che abbiamo qui.

Potrebbe farne parte, piuttosto che attaccare.

:)

Che meraviglioso spirito . Sono commosso .  :'(

Grandissimo Raffus !!  :bravo2:  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Raffus

Aspè, su Costantino io però spezzo una lancia, credo sia un gran professionista ed ho letto ottimi suoi articoli su Moff (quando frequentavo assiduamente quel posto...)

Ovviamente non mi esprimo sul caso specifico poiché non so di quale articolo stiate parlando. :)

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Vu-meter

Citazione di: Raffus il 16 Dicembre, 2012, 10:31 AM
Aspè, su Costantino io però spezzo una lancia, credo sia un gran professionista ed ho letto ottimi suoi articoli su Moff (quando frequentavo assiduamente quel posto...)

Ovviamente non mi esprimo sul caso specifico poiché non so di quale articolo stiate parlando. :)

Nessun astio nei confronti di nessuno, ci mancherebbe .

Gli argomenti di cui trattiamo qui è normale che siano gli stessi di cui si parla altrove .. nessuna accusa nei confronti di nessuno , io non la leggo neppure nelle parole di Vigi .

Nel frattempo i nostri amici sono diventati particolarmente insidiosi . Il Portale non va neanche più ..

Provo a risistemare .. uff.. che noia ..  :afa:

Raffus

No, ci mancherebbe, intendevo dire che potrebbe essere semplicemente una coincidenza dettata dal caso.

Anche se io non credo nelle coincidenze.

E neanche nel caso.

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Vu-meter

Citazione di: Raffus il 16 Dicembre, 2012, 10:43 AM
No, ci mancherebbe, intendevo dire che potrebbe essere semplicemente una coincidenza dettata dal caso.

Anche se io non credo nelle coincidenze.

E neanche nel caso.

:lol:

Vigilius

Non ho nulla contro Costantino con il quale ho anche intrattenuto una piccola corrispondenza riguardo al suo delay ed è stato molto gentile; più che altro notavo la coincidenza di un altro portale con interessi visti anche qui, ma sono cose talmente 'frequentate' nel mondo chitarristico che è sicuramente un caso.

Vigilius

Comunque così non si può vivere, perennemente sotto attacco: devi trovare una soluzione perché qui si sta andando oltre il fisiologico e il lecito; non ci vedo più una dimostrazione di abilità, ma proprio del dolo anche perché se è così facile far danni che bravura pensano di avere?

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 16 Dicembre, 2012, 11:29 AM
Comunque così non si può vivere, perennemente sotto attacco: devi trovare una soluzione perché qui si sta andando oltre il fisiologico e il lecito; non ci vedo più una dimostrazione di abilità, ma proprio del dolo anche perché se è così facile far danni che bravura pensano di avere?

Vigi, chiedo scusa per i disservizi che certamente urtano anche me . Io è tutta mattina che do la caccia a file incriminati o contenuti sospetti .

Non è una bella situazione, ma è una situazione comune comunque a moltissimi siti.

Porta pazienza, ti possa assicurare che sto facendo il massimo in mio potere... temo che farei prima a fare una re-installazione totale .

Che posso dirti ? Si sono un po' accaniti , evidentemente siamo molto antipatici a qualcuno , ma non a chiccesia : per produrre queste cose bisogna essere abili , non basta una conoscenza sommaria del web ..

Bravi loro, finchè si divertono ..

Come dicevo cercherò di assumere quante più opzioni disponibili per la protezione , ma tu sai meglio di me che "fatta la legge, gabbato lo santo " ..

Perdonatemi e portate pazienza . :sorry:

Vu-meter

Portale ristabilito a grandi linee .. se verificate strane anomalie, vi prego di farmele presenti .

Grazie !! :thanks:

:tapis_roulant:   :martellopneumatico:

Vigilius

Guarda che non criticavo te, ma non puoi stare sempre dietro a questa gente che evidentemente non ha nulla da fare! Ecco perchè bisogna trovare una difesa accettabile, poi le emergenze ci saranno sempre.

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 16 Dicembre, 2012, 01:19 PM
Guarda che non criticavo te, ma non puoi stare sempre dietro a questa gente che evidentemente non ha nulla da fare! Ecco perchè bisogna trovare una difesa accettabile, poi le emergenze ci saranno sempre.

Grazie uomo dal cuore grosso come il palettone ..   :loveit:

:laughing:

:abbraccio:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.