Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Novembre, 2024, 12:37 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Lollar Blackface Blues : Che goduria..

Aperto da Grix, 20 Febbraio, 2014, 02:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grix

Guido_59

Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP

; ; ;

Grix

Guido_59

::)
sti Lollar mi tentano anche se questi sono per Strato !
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP

; ; ;

Grix

Citazione di: Guido_59 il 22 Luglio, 2015, 10:18 PM
::)
sti Lollar mi tentano anche se questi sono per Strato !

è si, per Telecaster non so molto.. non mi sono informato molto anche perchè per ora mi vanno bene questi che ha la japponesina  :eheheh: tu che ne pensi? ti vanno bene?

Duccio_71

Occhio perché lui potrebbe far suonar bene un manico di scopa amplificato con un megafono giocattolo...

Grix

Sapete cosa dice Sam Vilo? Can't escape from pentatonics....

Max Maz

Citazione di: Grix il 22 Luglio, 2015, 10:32 PM
Sapete cosa dice Sam Vilo? Can't escape from pentatonics....

Ma anche si va ......  :firuli:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Stevie J

Beh... ragazzi, i Lollar... che dire, bellissimi... Però, per la mia tele, ho scartato anche l'idea texas special che ero sicurissimo di voler prendere (ricordate la mia filosofia "solo roba fender su fender"?).

Andiamo per gradi, questa è una Tele che monta i lollar (scusate se il modello dovesse essere diverso da quello del topic):

Che pure suonano in maniera suberba (NB montati su una squier).

Ma... questi...

:sbavv: :sbavv: :sbavv:

Perdonatemi l'off topic  ::)

Grix

finchè non li provo non li prendo  :eheheh: i Lollar T 52 del primo video costano quasi più della chitarra.. che è un'ottima chitarra, un pò troppino.. quindi prima provare e poi valutare se vale la pena prenderli  :firuli: certo nella descrizione dice che quella classic vibe ora suona meglio di una Fender Americana Standard alla metà del prezzo, sarà così? secondo me si  :eheheh:

fantastici quei Peter Florance Vodoo Pickups  :sbavv: quali sono i migliori? questi o i lollar? come capirlo?  :lol: nel dubbio mi tengo i japan  :eheheh:

quali sono di preciso? florance pickups

Stevie J

Io i voodoo li ho visti dal vivo su una strato ed è lì che mi sono innamorato di loro.

Sono i voodoo il modello, della peter florance:

Dal sito non ti saprei dire...

Stevie J

EDIT

Grix, ho provato a leggere la descrizione e non riporta quale modello di voodoo sia (ce ne sono almeno 3), allora ho provato a leggere alcuni commenti, diverse persone hanno chiesto a quale modello si riferisse ma non ho trovato nessuna risposta.  :wall:

Interesserebbe anche a me sapere di che modello stiamo parlando!

Grix

Guido_59

Non scherzare Grix io lo farò , volete che chieda per tutti e menzioni anche il nostro forum ?

; ; ;

Stevie J

Citazione di: Guido_59 il 23 Luglio, 2015, 09:41 PM
Non scherzare Grix io lo farò , volete che chieda per tutti e menzioni anche il nostro forum ?

Caspita sì! Mi fa piacere di aver contribuito a farvi conoscere qualcosa di interessante  :D

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.