Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 12:25 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

What do you think about this?

Aperto da Dark Guitar, 03 Dicembre, 2019, 09:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

robland

Spettacolo!

:inchino:

Sweep, leva, hammering, tapping... tutto padroneggiato e sotto controllo.
Maestria pura il cambio di selettore nel bending prolungato.
E quel gesto tecnico di cui non so il nome: quando strisci la corda dal ponte verso il manico con la destra e con la sinistra hammering.  :sbavv:
Una delle mie tecniche preferite in assoluto. Che bravo, caspiterina!
:reallygood:

Moreno Viola

Wow...

Non vado matto per gli shredder e non conoscendo il brano sono andato a cercarlo su Spotify, trovando solo la versione di George Lynch e mi spingo a dire che preferisco il tuo suono, meno hi-gain e più centrato rispetto al fraseggio.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



Max Maz

Citazione di: Dark Guitar il 02 Maggio, 2020, 08:51 PM
State postando tutti, giornata di registrazioni oggi?? ...devo postare qualcosa anch'io :laughing: :laughing:

Tears Of Sahara (Tony MacAlpine ft. George Lynch) - E. Guitar Cover w/ improvisation [4K] - YouTube

Tears of Sahara di Tony MacAlpine ft. George Lynch...almeno l'inizio e la base, poi come spesso capita me ne vado per i fatti miei :lol: :lol:

Wow, complimenti Dark.
Sempre in controllo, bravo.   :bravo2:

PS
Non mi sono dimenticato della base swing non swing... ci ho provato.
Ho bruciato le prove.  :figuraccia:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Santano


Dark Guitar

Citazione di: robland il 02 Maggio, 2020, 09:15 PM
Spettacolo!

:inchino:

Sweep, leva, hammering, tapping... tutto padroneggiato e sotto controllo.
Maestria pura il cambio di selettore nel bending prolungato.
E quel gesto tecnico di cui non so il nome: quando strisci la corda dal ponte verso il manico con la destra e con la sinistra hammering.  :sbavv:
Una delle mie tecniche preferite in assoluto. Che bravo, caspiterina!
:reallygood:

Grazie Rob ::) sinceramente non so' se abbia un nome, sicuramente ci sarà...sono solo armonici comunque ::)

:thanks:

Citazione di: Moreno Viola il 02 Maggio, 2020, 10:42 PM
Wow...

Non vado matto per gli shredder e non conoscendo il brano sono andato a cercarlo su Spotify, trovando solo la versione di George Lynch e mi spingo a dire che preferisco il tuo suono, meno hi-gain e più centrato rispetto al fraseggio.

Il sound dell'originale non fa' impazzire nemmeno me, comunque hai centrato il suono, c'è molto meno gain di quello che potrebbe sembrare :reallygood: :thanks:

Citazione di: Max Maz il 02 Maggio, 2020, 11:02 PM
Wow, complimenti Dark.
Sempre in controllo, bravo.   :bravo2:

PS
Non mi sono dimenticato della base swing non swing... ci ho provato.
Ho bruciato le prove.  :figuraccia:

Grazie Max ::)  :thanks: :thanks:

Ho visto che ha riscosso molto successo quel topic... :facepalm2: :lol: :lol:

Citazione di: Santano il 02 Maggio, 2020, 11:06 PM
Chapeau!  :goodpost:

:D :thanks: :thanks:

Come al solito siete troppo buoni :grouphug:

Pasquino

Citazione di: Dark Guitar il 29 Aprile, 2020, 10:47 PM
E niente oggi devo rompervi le scatole a profusione :laughing:

Un po' di tempo fa' ho condiviso con voi questo video dal dubbio missaggio:

Citazione di: Dark Guitar il 10 Dicembre, 2019, 12:02 AM


Ultimamente avevo notato un aumento di visite ma pensavo fosse dovuto al momento...ma non ci ho dato tanto peso anche perché non sto lì a guardare le statistiche, analytics e tutta quella roba lì (sbagliando perché avrei già potuto capire quello che ora vi scrivo).

Ecco, qualche minuto fa' mi scrive un amico su whatsapp dicendomi di questo post su facebook che linka proprio al video in questione! In pratica più di due settimane or sono è stato pubblicato un post nella pagina ufficiale dell'ANPI (Sez. Pescara) con un preambolo e link al mio video, io non ne sapevo assolutamente nulla, tanto che lo vengo a scoprire solo adesso!

Mi fa' molto piacere sinceramente, in primo luogo perché youtube è pieno di cover di quel brano, con molte più visualizzazioni del mio e automaticamente molto più semplici da trovare, quindi avrebbero potuto postare qualsiasi altra versione, anche l'originale. In secundis perché è stato apprezzato il significato intrinseco del brano che è il motivo per cui io stesso l'ho registrato (male :D).

Evito di postare lo screen per il momento perché pur prescindendo dall'ambito politico capisco che potrebbe risultare politically incorrect, chiedo delucidazioni e nel caso in cui...lo posto ::)

Solo per condividere con voi anche quest'aspetto ::)

Finalmente sono riuscito ad ascoltarlo. Che dire, sono commosso. Ho sentito questa canzone non so più quante volte, a Monte Sole, chissà dove pure.
Interpretazione davvero toccante.

un + per l'esecuzione, un ++ per l'intenzione, un +++ per l'interpretazione
pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra. (Amico Fragile - F. De Andrè)

Dark Guitar

Citazione di: Pasquino il 03 Maggio, 2020, 12:42 AM
Finalmente sono riuscito ad ascoltarlo. Che dire, sono commosso. Ho sentito questa canzone non so più quante volte, a Monte Sole, chissà dove pure.
Interpretazione davvero toccante.

un + per l'esecuzione, un ++ per l'intenzione, un +++ per l'interpretazione

Grazie mille Pasquino, troppo gentile ::) ::) apprezzo e mi tengo stretto in particolar modo il ++ per l'intenzione :D :thanks: :thanks:


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.