Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 12:33 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

What do you think about this?

Aperto da Dark Guitar, 03 Dicembre, 2019, 09:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

luvi

Gran bei suoni in entrambi i casi e ottime interpretazioni!  :bravo2: :bravo2: :bravo2:


Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

Elliott

Ma che bravo, che sei Dark Guitar.

Hai davvero un bel tocco ed una bella intenzione che ti pernettono di personalizzare "con semplicità" le tue interpretazioni.


Dark Guitar

Grazie mille ragazzi :abbraccio: :abbraccio:

Citazione di: robland il 26 Aprile, 2020, 11:52 AM
Il Mesa è lì con te?

Magari...purtroppo no, e non credo lo porterò mai qui, sarebbe inutile per i volumi che posso usare qui :cry2: è un ampli spaziale ma lavora tanto di finale (ha un finale pazzesco, in accoppiata con il pre Marshall del rack è una goduria...) pertanto va' sfruttato a certi volumi...puoi sentirlo nella rec di Disamistade (sia le parti clean che distorte) lì ho usato solo il Mesa, microfonato con uno Shure SM57.

Citazione di: luvi il 26 Aprile, 2020, 12:33 PM
Gran bei suoni in entrambi i casi e ottime interpretazioni!  :bravo2: :bravo2: :bravo2:

Grazie Master Luvi!! ::) :thanks: :thanks:

Citazione di: Elliott il 26 Aprile, 2020, 01:05 PM
Ma che bravo, che sei Dark Guitar.

Hai davvero un bel tocco ed una bella intenzione che ti pernettono di personalizzare "con semplicità" le tue interpretazioni.

Grazie ::) ::) è da un po' che ho diminuito di parecchio lo studio su velocità e "sboronate varie" :eheheh: a favore proprio di questi aspetti che scrivi, c'è ancora parecchia strada ::) lo apprezzo molto :thanks: :thanks:

Dark Guitar

A grande richiesta (una) :lol: ecco il video nuovo appena sfornato con la jemmina :D

Prima di registrare ho ovviamente fato qualche giro sulla base...ad un certo punto, dove diventa più "melodica" (fatemelo passare) improvvisandoci sopra avevo qualche deja-vu...dopo un po' ho ricollegato da dove stava pescando il mio subconscio psicopatico...e ho fatto proprio quello  :eheheh: ma non ve lo dico ora, vediamo se qualcuno riconosce il brano nascosto :laughing:

Indizi: la parte incriminata è circa da 2:15 a 2:55, si tratta di uno dei pezzi più noti di una famosa band progressive rock italiana, il brano è stato pubblicato nel 1972, basta se no vi dico troppo :D

A voi ::)

Blue Monday (Blues Improvisation) - Ibanez Jem 7v SBL [4K] - YouTube

Moreno Viola

 :bravo2: "Ora si è seduto il vento..."
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Dark Guitar


Moreno Viola

Chi semina vento, raccoglie tempesta.



Elliott

Bravissimo Dark, nonostante la chitarra  :bravo2:

La citazione l'ho colta immediatamente. Dopo aver letto il suggerimento di Moreno  :-[

Max Maz

Chitarra "sbagliata" di nuovo!!!! :occhiolino:

Grande Dark, gusto e melodia sempre ben miscelate. Complimentoni.   :bravo2:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Vu-meter

Sempre bravo.  :bravo2:

Nion ho la cultura sufficiente per capire ci che brano si tratti quello dell'easter egg (tra l'altro è anche il periodo) ma mi fido della nostra enciclopedia vivente (:moreno:)


"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



robland

Bravo! Quando ci stanno le mani giuste e certi preamp... Poi te l'avevo richiesta io, questa chitarra, quindi non può che essere giusta anche lei.  :P
Hai superato la soglia della bravura andando ancora oltre (entrando nella dimensione del gusto sopraffino) quando al centro dell'improvvisazione hai dato quel paio di tocchi alla leva...  :sbavv:
Davvero complimenti. Ci vuole la stretta di mano:  :mypleasure:

Dark Guitar

Citazione di: Elliott il 27 Aprile, 2020, 07:42 AM
Bravissimo Dark, nonostante la chitarra  :bravo2:

La citazione l'ho colta immediatamente. Dopo aver letto il suggerimento di Moreno  :-[

Grazie Elliott ::) Moreno è Shazam...volevo mandarvi un po' in paranoia dando l'idea di una linea che avevate già sentito, senza riuscire a ricollegarla al brano :laughing: come è successo a me improvvisando...esperimento fallito miseramente :lol: :lol:

Citazione di: Max Maz il 27 Aprile, 2020, 08:06 AM
Chitarra "sbagliata" di nuovo!!!! :occhiolino:

Grande Dark, gusto e melodia sempre ben miscelate. Complimentoni.   :bravo2:

Grazie Max :thanks: :thanks: amo usare le chitarre "sbagliate" :D :D :laughing:

Citazione di: Vu-meter il 27 Aprile, 2020, 08:51 AM
Sempre bravo.  :bravo2:

Nion ho la cultura sufficiente per capire ci che brano si tratti quello dell'easter egg (tra l'altro è anche il periodo) ma mi fido della nostra enciclopedia vivente (:moreno:)




E fai bene a fidarti!! :D :D Grazie Vu :thanks: :thanks:

Citazione di: robland il 27 Aprile, 2020, 10:00 AM
Vravo! Quando ci stanno le mani giuste e certi preamp... Poi te l'avevo richiesta io, questa chitarra, quindi non può che essere giusta anche lei.  :P
Hai superato la soglia della bravura andando ancora oltre (entrando nella dimensione del gusto sopraffino) quando al centro dell'improvvisazione hai dato quel paio di tocchi alla leva...  :sbavv:
Davvero complimenti. Ci vuole la stretta di mano:  :mypleasure:

Grazie Rob ::) ::) con quel floyd non usarlo un po' sarebbe stata eresia... :laughing: troppo gentile :thanks: :thanks:



Beh comunque la "hidden track" era R.I.P. (Requiescant In Pace) del Banco del Mutuo Soccorso...the winner is Moreno Viola a.k.a. "Shazam" :laughing: :laughing:

Dark Guitar

E niente oggi devo rompervi le scatole a profusione :laughing:

Un po' di tempo fa' ho condiviso con voi questo video dal dubbio missaggio:

Citazione di: Dark Guitar il 10 Dicembre, 2019, 12:02 AM


Ultimamente avevo notato un aumento di visite ma pensavo fosse dovuto al momento...ma non ci ho dato tanto peso anche perché non sto lì a guardare le statistiche, analytics e tutta quella roba lì (sbagliando perché avrei già potuto capire quello che ora vi scrivo).

Ecco, qualche minuto fa' mi scrive un amico su whatsapp dicendomi di questo post su facebook che linka proprio al video in questione! In pratica più di due settimane or sono è stato pubblicato un post nella pagina ufficiale dell'ANPI (Sez. Pescara) con un preambolo e link al mio video, io non ne sapevo assolutamente nulla, tanto che lo vengo a scoprire solo adesso!

Mi fa' molto piacere sinceramente, in primo luogo perché youtube è pieno di cover di quel brano, con molte più visualizzazioni del mio e automaticamente molto più semplici da trovare, quindi avrebbero potuto postare qualsiasi altra versione, anche l'originale. In secundis perché è stato apprezzato il significato intrinseco del brano che è il motivo per cui io stesso l'ho registrato (male :D).

Evito di postare lo screen per il momento perché pur prescindendo dall'ambito politico capisco che potrebbe risultare politically incorrect, chiedo delucidazioni e nel caso in cui...lo posto ::)

Solo per condividere con voi anche quest'aspetto ::)


nihao65

Questo me lo ero perso..Bravissimo Dark  :bravo2: :bravo2:

Dark Guitar

State postando tutti, giornata di registrazioni oggi?? ...devo postare qualcosa anch'io :laughing: :laughing:

Tears Of Sahara (Tony MacAlpine ft. George Lynch) - E. Guitar Cover w/ improvisation [4K] - YouTube

Tears of Sahara di Tony MacAlpine ft. George Lynch...almeno l'inizio e la base, poi come spesso capita me ne vado per i fatti miei :lol: :lol:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.