Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Aprile, 2026, 06:36 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2026: €240.00
Data di scadenza: Dec 31
Totale ricevute: €0.00
Tasse PayPal: €0.00
Saldo netto: €0.00
Manca all'obiettivo: €240.00
Valuta del sito: EUR
 0%

Topic Recenti

Vabbé... ci provo.. miglioramenti e peggioramenti… la Danza del gambero

Aperto da Donatello Nahi, 11 Maggio, 2021, 11:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dimapant

Citazione di: Donatello Nahi il 19 Aprile, 2026, 10:56 AMGrazie ,caro... la prossima café jam sará su una ballad tipo gli angeli di Vasco... visto che mi sto dedicando alle triadi, magari ci partecipo, ho giá provato a far qualcosa... la café jam é una volta al mese... puó partecipare chiunque... se qualche altro jambler volesse partecipare... dai che alziamo il livello  ;D

Bellissima gli Angeli. Assisterò sicuramente

Già il livello è ottimo comunque.  ::)

Io per ora passo, sono già troppo concentrato su altre cose al momento(che già faccio fatica a starci dietro  ;D )

Magari in futuro mi piacerebbe però...

Donatello Nahi

Citazione di: Donatello Nahi il 17 Aprile, 2026, 03:25 PMIl sito di Guitar Academy l'ho guardato... devo dire che loro han dato una certa organizzazione... corsi non sono tantissimi, ma ogni utente ha un profilo dove si tiene conto degli avanzamenti, i corsi completati, quelli in progresso e che percentuale... poi sembra che ci sia una specie di tutoring... cioè, mandi dei video con le tue performance e ti bien dato un feedback... inoltre adesso mi han contattato, per stabilire un appuntamento per fare una videochiamata, che ti aiuterebbe a scegliere corsi e percorsi...

Dunque oggi sono stato piú di mezz'ora con Vincenzo Carpentieri in videochiamata... devo dire che è di gran simpatia e ci sa fare... gli ho anche accennato di averlo conosciuto grazie al nostro @b3st1a qui su Jamble e lui si è ricordato immediatamente pure il cognome...
 Il tutto mi sembra interessante, proveró a seguire qualche percorso.. ogni tanto ci sono delle "verifiche" da fare... in pratica sto studiando un assolo blues che poi ci dovró fare un video ed inviarglielo... e lui mi dirá se va bene o in cosa devo migliorare