Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Giugno, 2024, 08:09 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Sotto l'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo GRAZIE a chi ha donato in questo periodo
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Vabbé... ci provo.. miglioramenti e peggioramenti… la Danza del gambero

Aperto da Donatello Nahi, 11 Maggio, 2021, 11:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Donatello Nahi

Citazione di: Antonio Soncina il 13 Maggio, 2024, 07:34 PMBello il secondo, mi piace! Nello shuffle invece hai messo la ritmica in primo piano e la solista troppo indietro e "wet".

Grazie.. si, quello con l'alternata é forse la cosa migliore che ho fatto... sai io non son mica al tuo livello

Per la ritmica, si, me ne sono accorto... cmq ce l'ho ancora nella daw, poi lo modifico. Diciamo che inconsciamente, visto quello che mi è costato farla, ho dato prioritá alla ritmica  :laughing:

Antonio Soncina

Citazione di: Donatello Nahi il 13 Maggio, 2024, 07:42 PMGrazie.. si, quello con l'alternata é forse la cosa migliore che ho fatto... sai io non son mica al tuo livello

Per la ritmica, si, me ne sono accorto... cmq ce l'ho ancora nella daw, poi lo modifico. Diciamo che inconsciamente, visto quello che mi è costato farla, ho dato prioritá alla ritmica  :laughing:

Ci sta, è sicuramente una ritmica che dà soddisfazione! Poi non so tu ma io registro in cuffia e lì si sente tutto ma poi dalle casse si ha un'altra impressione.


Donatello Nahi

Citazione di: Antonio Soncina il 13 Maggio, 2024, 07:54 PMPoi non so tu ma io registro in cuffia e lì si sente tutto ma poi dalle casse si ha un'altra impressione.

Esatto, infatti sta cosa mi fa uscir matto... poi la senti da un'altra parte, tipo al telefonino od in auto ed è tutta un'altra roba.. infatti è lí che mi son sbagliato... ah scusa, che intendi per wet?... c'è un pó di riverbero ed il delay, ma una ripetizione sola, a ridosso

Antonio Soncina

Citazione di: Donatello Nahi il 13 Maggio, 2024, 08:40 PMEsatto, infatti sta cosa mi fa uscir matto... poi la senti da un'altra parte, tipo al telefonino od in auto ed è tutta un'altra roba.. infatti è lí che mi son sbagliato... ah scusa, che intendi per wet?... c'è un pó di riverbero ed il delay, ma una ripetizione sola, a ridosso

Be' allora forse è solo troppo bassa ::)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.