Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

16 Giugno, 2024, 07:45 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Sotto l'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo GRAZIE a chi ha donato in questo periodo
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Va così

Aperto da Elliott, 02 Luglio, 2017, 11:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

Soliti errori ed indecisioni sullo spartito ma, talvoltaè necessario esternare il proprio stato d'animo e, non importa come.

Perdonate lo scempio ma oggi...va così :figuraccia:


Vers. 2 - Base in rilievo




Moreno Viola

Stai scherzando?  >:(

Se avessi dato maggiore rilievo al mix (la base rimane un po' troppo sullo sfondo), questa sembrerebbe roba da chitarristi navigati.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



Elliott

Ti ringrazio Moreno, ma "roba da chitarristi navigati" è troppo. Volevi forse dire naufragati? :D

Ho messo una seconda versione con la base più presente

Vu-meter

Ora non posso ascoltare...  :cry2: :cry2: :cry2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Cris Valk

Mi dispiace per lo stato d'animo,ma trovo che sia stato espresso in modo impeccabile!!!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Grand Funk

Urca la Peppa  :sconvolto: ha ragione Moreno ( dei giudizi di Moreno puoi farne oro colato ! ci prende sempre..... ) questa è roba da chitarristi con gli " attributi " io mi sarei ingarbugliato come un pesce nella rete.......
Mi ricorda l' introduzione di un pezzo degli UFO " Profession of Violence " bravo e basta, guarda sono sincero, ti faccio i complimenti di cuore BRAVO  :bravo2: :bravo2: :bravo2:

PaoloF

Leggendo il titolo del topic mi aspettavo un'altra discussione su Vasco...  :D

Elliott complimenti! Mi hai toccato allo stomaco e alle viscere!
Sei riuscito a trasmettere delle sensazioni forti, sei riuscito a fare musica!  :'(


Moreno Viola

Citazione di: Elliott il 02 Luglio, 2017, 11:42 AM
Ti ringrazio Moreno, ma "roba da chitarristi navigati" è troppo. Volevi forse dire naufragati? :D

Ho messo una seconda versione con la base più presente

Mi servo di una frase dell'intervento di Paolo per ribadire quanto ho scritto.

Citazione di: PaoloF il 02 Luglio, 2017, 03:01 PM
Sei riuscito a trasmettere delle sensazioni forti, sei riuscito a fare musica!  :'(

:quotone:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


luvi

Citazione di: Elliott il 02 Luglio, 2017, 11:24 AM
Soliti errori ed indecisioni ma, talvoltaè necessario esternare il proprio stato d'animo e, non importa come.

Perdonate lo scempio ma oggi...va così :figuraccia:


Vers. 2 - Base in rilievo


Ottima intenzione, direi...  ::)
Qualche forzatura armonica (ad es. la nota finale...), forse, ma niente male affatto!!  :bravo2:
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

Vu-meter

 :altalena: :altalena: :altalena: :altalena:


Eh .. be' ... me la gongolo veloce ..


9 mesi .. il tempo di una gestazione ed ecco i risultati.  :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:


Bravissimo, Elliott.  :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2:

Così, di pancia. Mi hai toccato il cuore.  :loveit:


:bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Elliott

Ragazzi io sono veramente toccato dai Vs commenti.

Ho buttato tutto quello che avevo proprio sull'intenzione. Non è una buona la prima...non nego che ho cantato gli accenti...le pause...il timing finché questi non sono uscite come dovevano. Si, ho penalizzato il fraseggio ma...un passo alla volta.

Ripeto quello che ho già detto: ho incontrato molte difficoltà. Ho aperto quei cassetti dove Vu ha riposto tanto lavoro e spesso vi ho trovato le risposte. Dopo 9 mesi sarebbe lecito aspettarsi di più da me ma...ci arriverò.  Ve lo prometto :sisi:

Grazie ancora a tutti  :thanks:

Vu-meter

Citazione di: Elliott il 02 Luglio, 2017, 05:08 PM

Dopo 9 mesi sarebbe lecito aspettarsi di più da me ma...ci arriverò.  Ve lo prometto :sisi:



Anzitutto vorrei dirti che secondo me è l'esatto contrario : dopo SOLI 9 mesi di studio riuscito a fare qualcosa che in genere richiede molto più tempo.


Citazione di: Elliott il 02 Luglio, 2017, 05:08 PM

Ho buttato tutto quello che avevo proprio sull'intenzione. Non è una buona la prima...non nego che ho cantato gi accenti...le pause...il timing finché questi non sono uscite come dovevano. Si ho penalizzato il fraseggio ma...un passo slla volta.



Hai detto niente ! Sei riuscito in quegli obbiettivi a cui TUTTI noi ambiamo sempre.
Adesso continua così perchè ciò che hai fatto ( sforzi compresi ) sono le cose che farai SEMPRE, ogni volta che comporrai o improvviserai. Dovrai cantare gli accenti, le note, le pause, il tempo.

Che posso aggiungere ? Bravissimo te l'ho già detto e te lo ridico : bravissimo !!  :cheer: :bravo2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



dr_balfa

Brava Alessia.....  :lol: :lol: :lol: :lol:

Complimenti Elliott  :bravo2: :bravo2:
Prima o poi imparerò a suonare....


Elliott


Vu-meter

Ah regà, a me 'stà cosa piace proprio !  :yeepy:

Me la sono messa in sottofondo mentre leggo qua e là in rete e l'ho già fatta ripartire 4 volte.  :reallygood:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.