Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

28 Settembre, 2024, 02:15 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Un po di Cabronita

Aperto da richi_orange, 21 Ottobre, 2015, 11:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Io Richi questo problema non l'ho mai incontrato.
Problemi di latenza o mancato sincronismo?
:-\
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


richi_orange

Forse latenza...ho dimenticato di specificare che sentivo questo ritardo mentre suonavo il solo ed era appunto il solo che sentivo ritardato...quindi non è stato neanche facile suonare con questo ritardo purtroppo...se oggi torno a casa ad un orario decente riprovo a registrarlo nuovamente, e se riesco installò ableton
Riccardo

Marshall Vintage Modern 2266H
Gibson Les Paul BFG-Epiphone SG Korina-Telecaster Cabronita DIY-Stratocaster assemblata
Taylor GSmini-Gibson G45


Max Maz

Comunque è curioso, a me non è mai accaduto nemmeno con il portatile.  :-\

Ci vorrebbe un parere del dotto Cris.  ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Cris Valk

Quoto chi mi ha preceduto! a parte il tremolo sulla ritmica che rende il tutto un po' confuso e altalenante imho,il risultato  è male se intendevi staccarti dal fraseggio blues...quindi bravo Richi! :bravo2: :ookk:

Audacity non lo uso da una vita e quindi non so quanto potro' esserti d'aiuto...ma hai provato a settare il buffer della scheda audio un po' piu basso?
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

richi_orange

Citazione di: Cris Valk il 23 Ottobre, 2015, 11:00 PM
Quoto chi mi ha preceduto! a parte il tremolo sulla ritmica che rende il tutto un po' confuso e altalenante imho,il risultato  è male se intendevi staccarti dal fraseggio blues...quindi bravo Richi! :bravo2: :ookk:

Audacity non lo uso da una vita e quindi non so quanto potro' esserti d'aiuto...ma hai provato a settare il buffer della scheda audio un po' piu basso?

niente da fare, il mio tremolo non convince  :eheheh: hai dimenticato un "non" Cris, così sembra che il risultato è male  :hey_hey:  (o è davvero male???)   :maio:
comunque prima di uscire l'ho ri-registrata, stavolta con l'acustica cosi non c'è niente di invadente  :sisi: mi piace anche di più

ho comunque trovato la causa del problema con Audacity...era flaggato, in preferenze -> registrazione, il software playtrough, che riproduce mentre registri o esegui monitoraggio nuova traccia, con scritto sotto (disabilita mentre registri stereo mix) per cui ecco il problema, tolto il flag, tolto il problema  :yeepy:
Riccardo

Marshall Vintage Modern 2266H
Gibson Les Paul BFG-Epiphone SG Korina-Telecaster Cabronita DIY-Stratocaster assemblata
Taylor GSmini-Gibson G45

Cris Valk

Sì scusa manca un ''non''...che figuraccia  :acci:

:laughing: :laughing: :laughing:

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Fidelcaster

L'ho ascoltata solo adesso, con grande piacere. Complimenti, richi, per il bel suono e il fraseggio costantemente interessante.  :ookk:
:ditanaso:


richi_orange

Citazione di: Cris Valk il 24 Ottobre, 2015, 01:36 AM
Sì scusa manca un ''non''...che figuraccia  :acci:

:laughing: :laughing: :laughing:
Non ti preoccupare Cris, il senso si capiva comunque [emoji1]
Citazione di: Fidelcaster il 24 Ottobre, 2015, 10:45 AM
L'ho ascoltata solo adesso, con grande piacere. Complimenti, richi, per il bel suono e il fraseggio costantemente interessante.  :ookk:
Grazie Fidel, oggi sono un po impegnato a fare ordine nella sala dove suono, altrimenti passa da sala della musica a sala dell'attento a dove metti i piedi...ieri l'ho registrata nuovamente in acustico, stasera o domani ci metto un solo e poi ve la faccio risentí[emoji4]
Riccardo

Marshall Vintage Modern 2266H
Gibson Les Paul BFG-Epiphone SG Korina-Telecaster Cabronita DIY-Stratocaster assemblata
Taylor GSmini-Gibson G45

Max Maz

Dai dai deliziaci ancora Richi.   :cheer:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.