Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

17 Novembre, 2024, 12:44 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Slow blues

Aperto da Mimmolo, 17 Febbraio, 2019, 08:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mimmolo

Metto un blusettone che ho fatto stasera
Ho usato l'amplify tt collegato a una soundbar scrausa della Panasonic con il surround acceso.
Ripresa da un mic ambientale a 2 mt con autogain
Il modello utilizzato è il Fender tweed deluxe con tube screamer e poi ho utilizzato la sua pedaliera per un pochino di wha e volume e la mia fida variax
Onestamente l'anello debole, a mio giudizio, sono le mie scarse doti di musicista, il resto anche se relativamente inespensivo se la cava bene

Vu-meter

Secondo me ti sottovaluti.  :bravo2:

Purtroppo la ripresa ambientale non rende al massimo, ma detto in tutta onestà, questo tweed mi convince poco..  :-\
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

PaoloF

Anche a me sei piaciuto Mimmo  :reallygood:

Mimmolo

Grazie dei commenti.
Al contrario io invece trovo il suono sporco molto adatto e ben suonante, a parte qualche volta che va in clipping il registratore o quando l'autogain comprime troppo.

Elliott

Bravo Mimmo  :bravo2:

Io la penso esattamente all'opposto ossia, ciò che mi ha maggiormente convinto sono state le tue note (nonostante la lunghezza).

Santano

Bella, me la sono gustata fino in fondo  :bravo2:

doremifax

Citazione di: Mimmolo il 17 Febbraio, 2019, 08:38 PM
Metto un blusettone che ho fatto stasera
Ho usato l'amplify tt collegato a una soundbar scrausa della Panasonic con il surround acceso.
Ripresa da un mic ambientale a 2 mt con autogain
Il modello utilizzato è il Fender tweed deluxe con tube screamer e poi ho utilizzato la sua pedaliera per un pochino di wha e volume e la mia fida variax
Onestamente l'anello debole, a mio giudizio, sono le mie scarse doti di musicista, il resto anche se relativamente inespensivo se la cava bene

A me è piaciuto molto il tuo pezzo, mi ricordavi un pò Gary Moore..bravo!  :cheer: :cheer: :cheer:
you can't write the blues, you just feel the blues...
jl hooker

dr_balfa

Citazione di: Mimmolo il 17 Febbraio, 2019, 08:38 PM
...zip

Onestamente l'anello debole, a mio giudizio, sono le mie scarse doti di musicista

...zip

E meno male che sono scarse :D
Prima o poi imparerò a suonare....

gianluca Pronzato

Bravo Mimmolo.
Sai che non avevo mai sentito una variax, grazie per l'opportunita'.
bravo e blues on

luvi

Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

Mimmolo

Vedo ora tutte queste belle parole.
Grazie a tutti!
Nessun intento particolare, ero rimasto colpito dalla bella registrazione di Gianluca con il pezzo di Zucchero con i registratori ambientali e poi mi sta dando buone soddisfazioni il binomio AMPLIFi /soundbar , certamente limitate come qualità ma lo sono anche io. E così ho tentato una take sulle basi che uso spesso per improvvisare, la sera.
Mi vergogno un po' ma ormai non ci dó peso, qui siamo tra amici e si può fare.
Sono sempre buona la prima perché tanto la seconda è pure peggio [emoji2][emoji23], e il punch in/out non mi piace, mi sembra di lavorare

Mimmolo

Comunque nella mia immensa umiltà [emoji2]era a un suono come questo che aspiravo, proprio la sonorità non lo stile musicale
Sempre un piacere per me ascoltare sti ragazzacci
https://www.youtube.com/watch?v=/8dr_4jT-Q5k

Grom68

"Nella mia immensa umiltà" mi sembra un ossimoro [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Scherzo... Bravo[emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]

Mimmolo

Voleva esserlo.
Se non ci si prende in giro un po' da soli....[emoji3]

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.