Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

07 Settembre, 2024, 12:28 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Simphony of destruction, Megadeth, Marty Friedman guitar solo

Aperto da Antonio Soncina, 22 Luglio, 2024, 07:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Antonio Soncina

Con largo uso di pennata ibrida invece dello Sweep, buon ascolto:

robland

Allora, essendo quell'assolo di Friedman (uno che ha studiato, a differenza di Britti  :laughing: ) incastonato nel mio cervello da quando lo ascoltai la prima volta, ossia nel 1992, non posso non farti i complimenti.

Se poi riuscirai a farlo con lo sweep, scattati una foto e me la mandi così ne faccio un poster e lo appendo a casa!


Antonio Soncina

Citazione di: robland il 22 Luglio, 2024, 08:34 PMAllora, essendo quell'assolo di Friedman (uno che ha studiato, a differenza di Britti  :laughing: ) incastonato nel mio cervello da quando lo ascoltai la prima volta, ossia nel 1992, non posso non farti i complimenti.

Se poi riuscirai a farlo con lo sweep, scattati una foto e me la mandi così ne faccio un poster e lo appendo a casa!
Vabbè, per il momento mi accontento😀🙏

robland

Citazione di: Antonio Soncina il 22 Luglio, 2024, 08:41 PMVabbè, per il momento mi accontento😀🙏

Io l'ho imparato tempo fa, ma senza stare dietro a quelle velocità per me impossibili. L'ho fatto solo per il gusto di capire effettivamente che note stesse suonando. Una marea di triadi, se non ricordo male.
Che bello che è. Friedman per me ha un gusto sopraffino. Un altro assolo che mi piace molto è quello di Trust, con dei bending esasperati esattamente come avrei sognato che qualcuno facesse un assolo.

Antonio Soncina

Citazione di: robland il 23 Luglio, 2024, 01:46 PMIo l'ho imparato tempo fa, ma senza stare dietro a quelle velocità per me impossibili. L'ho fatto solo per il gusto di capire effettivamente che note stesse suonando. Una marea di triadi, se non ricordo male.
Che bello che è. Friedman per me ha un gusto sopraffino. Un altro assolo che mi piace molto è quello di Trust, con dei bending molto espressivi esattamente come avrei sognato che qualcuno facesse un assolo.
Si, ci sono molti arpeggi, quello subito dopo l'inizio puoi vederlo come Lam6.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.