Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 06:24 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Premix pezzo nuovo album

Aperto da AlbertoDP, 23 Febbraio, 2021, 11:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Moreno Viola

Brano veramente molto bello. Banalmente ti direi che l'atmosfera, la progressione di accordi e anche il pedale di LA mi richiamano molto Nick Drake, ma il clima tende a una malinconica solarità che attribuisco più a certe cose di George Harrison.

In ogni caso se questo è il premix mi chiedo cosa riuscirai a proporre quando il brano sarà concluso a tutti gli effetti.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


AlbertoDP

Citazione di: Moreno Viola il 25 Febbraio, 2021, 09:39 PM
In ogni caso se questo è il premix mi chiedo cosa riuscirai a proporre quando il brano sarà concluso a tutti gli effetti.

Grazie mille Moreno  ::)

Sul mix, ti deludo un po', andrò giusto a modificare giusto qualche collocazione spaziale dei suoni, ma il pezzo rimarrà identico  ::)


Moreno Viola

Citazione di: AlbertoDP il 26 Febbraio, 2021, 08:18 AM
Citazione di: Moreno Viola il 25 Febbraio, 2021, 09:39 PM
In ogni caso se questo è il premix mi chiedo cosa riuscirai a proporre quando il brano sarà concluso a tutti gli effetti.

Grazie mille Moreno  ::)

Sul mix, ti deludo un po', andrò giusto a modificare giusto qualche collocazione spaziale dei suoni, ma il pezzo rimarrà identico  ::)

Non mi deludi affatto, lo trovo già bellissimo e ironizzavo proprio sul fatto che secondo me non c'è niente che richieda altri interventi.  :bravo2:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


AlbertoDP

Ciao jamblers, non sapendo quando finirò il nuovo album, pubblico un secondo pezzo di anteprima. Titolo "A Wolf Inside", dedicato alla mia lupacchiotta di casa  ::) Spero che vi piaccia  ::)

nihao65

Accidenti!!!
Complimenti  :bravo2: :bravo2:
Anche per il primo brano che mi ero perso
Ascolto sempre con piacere i lavori degli utenti del forum

Bedrock

Un costruttore di pickup che fa musica acustica  :facepalm2:
Non c'è religione  :facepalm2:

Grande Alberto, tutto molto bello e gradevole  ;D

AlbertoDP

Citazione di: Gian.luca il 26 Aprile, 2021, 01:34 PM
Un costruttore di pickup che fa musica acustica  :facepalm2:
Non c'è religione  :facepalm2:

Che scandalo  :laughing:


robland

Complimenti.  :reallygood:

Forse non l'ho sentito io, ma mi sbaglio o il basso lo fai entrare solo nella parte finale?

AlbertoDP

Grazie  ::)

Il basso entra a intermittenza, ma quasi sempre solo nel canale sinistro, alla fine e centrale nel mix, quindi sicuramente si percepisce meglio!

robland

Citazione di: AlbertoDP il 26 Aprile, 2021, 05:06 PM
Grazie  ::)

Il basso entra a intermittenza, ma quasi sempre solo nel canale sinistro, alla fine e centrale nel mix, quindi sicuramente si percepisce meglio!

Ah, grazie per la dritta. Lo risento in cuffia.

Elliott

Bellissima Alberto,
Mi piace questo passeggiare nei contesti di Beck ed Eels con il tuo tocco personale ed oramai riconoscibile :bravo2:

AlbertoDP

Citazione di: Elliott il 26 Aprile, 2021, 05:17 PM
Bellissima Alberto,
Mi piace questo passeggiare nei contesti di Beck ed Eels con il tuo tocco personale ed oramai riconoscibile :bravo2:

Grazie Elliott, entrambi due nomi apprezzatissimi  ::) ::)

Felice di vedere che sei sempre presente, pur da "semplice" frequentatore del forum  :guitar:

Prosit

Complimenti Alberto!  :cheer: Ti dirò "A Wolf Inside" mi piace molto più del primo brano, sia pur bello.  :thanks:
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)


AlbertoDP

Citazione di: Prosit il 26 Aprile, 2021, 05:26 PM
Ti dirò "A Wolf Inside" mi piace molto più del primo brano, sia pur bello.  :thanks:

Un po' anche a me  :D

johnny

Complimenti Alberto!
Mi piace tantissimo il tuo brano, specialmente l'arrangiamento che mi ha colpito molto e mi rimanda all'album dei Beach Boys intitolato Pet Sounds, il che significa che hai fatto un gran bel lavoro  ::)
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.