Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

15 Luglio, 2025, 07:45 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €30.00
Tasse PayPal: €1.72
Saldo netto: €28.28
Manca all'obiettivo: €211.72
Valuta del sito: EUR
 12%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Per i Pinkfloidiani

Aperto da Tiziano66, 28 Marzo, 2012, 12:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

4RosesGroove

Citazione di: Vigilius il 16 Giugno, 2012, 11:47 AM
Me l'ero proprio perso questo post ed infatti non figurava nessuna risposta mia; preferisco quando suoni 'alla Page' forse perché ti avvicini di più come suono. Di Shine io ho sempre in testa la versione dell'album dove il suono della chitarra è quasi pulito: suoni comunque bene e con molta grinta  :mypleasure:
Beh di Shine manca anche l'intro...canzoni di David non ne só molte e quelle poche le riarrangio sempre alla mia maniera.
Da settimana prossima comincio a lavorare su Trower, vediamo cosa ne esce.

4Roses

Vigilius

Ci divertiremo un sacco ad ascoltarti; se trovi la base bella mettila qua che ci proviamo anche noi (tempo permettendo)
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

4RosesGroove

Citazione di: Vigilius il 16 Giugno, 2012, 11:58 AM
Ci divertiremo un sacco ad ascoltarti; se trovi la base bella mettila qua che ci proviamo anche noi (tempo permettendo)

Io non tanto, perchè quelle che sapevo le suono da...devo studiarle di nuovo e metterci il mio tocco, improvvisazione, arrangiarle...vedremo cosa ne esce!

4Roses

Vigilius

Citazione di: 4RosesGroove il 16 Giugno, 2012, 12:04 PM

Io non tanto, perchè quelle che sapevo le suono da...devo studiarle di nuovo e metterci il mio tocco, improvvisazione, arrangiarle...vedremo cosa ne esce!

4Roses

Lo so, lo so, è un lavoro lungo; io di solito imparo le quattro cose fondamentali e la struttura armonica e poi vado di mio: mi sa che sono un po' supponente.
Procurati una videocamera o una macchina fotografica da poco che vogliamo il video: sono più divertenti e posso rubarti i segreti  :firuli:

Trovo sempre interessante vedere dove mette le mani un chitarrista  :mypleasure:

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

4RosesGroove

La videoregistrazione è da un pò che ci penso, almeno da quando sono in Jamble.
Non ci avevo mai pensato, ma penso che potrebbe essere il prossimo (in futuro) passo per i miei demo.

4Roses

Vigilius

Citazione di: 4RosesGroove il 16 Giugno, 2012, 12:17 PM
La videoregistrazione è da un pò che ci penso, almeno da quando sono in Jamble.
Non ci avevo mai pensato, ma penso che potrebbe essere il prossimo (in futuro) passo per i miei demo.

4Roses

Noi ti aspettiamo trepidanti; so che è più lungo e montare il video è alle volte una scocciatura, ma faresti un bel servizio a tutti noi.

Anche quando vai a cercare il delay o fai le tue scorribande da Crush the button sarebbe bello per noi comuni mortali vedere un po' del tuo 'lavoro'.

4RosesGroove

Ok d'accordo, vedró di organizzarmi.
Sarà lunga ma ce la faró!

4Roses

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 16 Giugno, 2012, 12:13 PM
Procurati una videocamera o una macchina fotografica da poco che vogliamo il video: sono più divertenti e posso rubarti i segreti  :firuli:

Citazione di: Vigilius il 16 Giugno, 2012, 12:33 PM
Noi ti aspettiamo trepidanti; so che è più lungo e montare il video è alle volte una scocciatura, ma faresti un bel servizio a tutti noi.

Anche quando vai a cercare il delay o fai le tue scorribande da Crush the button sarebbe bello per noi comuni mortali vedere un po' del tuo 'lavoro'.

Si, dai !!!  :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv:

Non vedo l'ora !!!!  :dance_serious:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

drainuzzo

ascoltando i pezzi mi veniva da fischiettare, direi segno bono!

grande  :king:

MauroTheWall

Mi ero perso questo 3D :eeek:
Ma...ma...ma...quella slide che fa il cantato su Comin' back to life è stupenda  :yeepy:

Complimentissimi, bel fraseggio, fluido, cantabile. Sei uno che riesce a far parlare la chitarra
Bello il mix con gli Zep. C'è sempre stata questa strana alleanza tra fan dei Floyd e degli Zeppelin...

Tiziano66

Citazione di: drainuzzo il 20 Settembre, 2013, 04:49 PM
ascoltando i pezzi mi veniva da fischiettare, direi segno bono!

grande  :king:
Complimenti immeritati...comunque grazie!

4Roses

Tiziano66

Citazione di: MauroTheWall il 27 Settembre, 2013, 10:33 PM
Mi ero perso questo 3D :eeek:
Ma...ma...ma...quella slide che fa il cantato su Comin' back to life è stupenda  :yeepy:

Complimentissimi, bel fraseggio, fluido, cantabile. Sei uno che riesce a far parlare la chitarra
Bello il mix con gli Zep. C'è sempre stata questa strana alleanza tra fan dei Floyd e degli Zeppelin...
Detto dal Maurone, che lui Gilmour lo palleggia!
Grazie mille!

4Roses