Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

17 Novembre, 2024, 06:30 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Nuova band: My Own Creations

Aperto da PaoloF, 27 Febbraio, 2019, 04:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

coccoslash

Citazione di: Andy_Azz il 28 Febbraio, 2019, 03:35 PM
aggiunti su instagrammmme  ;D :reallygood:

Dimmi il nick che ti aggiungo anche io  ;D
"Si sapis, sis apis"

gianluca Pronzato

Ciao Paolo
ho avuto due G&l , una asat tribute bluesboy ed una comanche usa, grandissimo rapporto qualita' prezzo.
Ti ringrazio perche' con il tuo ascolto mi hai fatto ricordare i Madreblu che erano secoli che non sentivo.
Ti consiglio reiko,orlando, gli angeli, certamente, per rimanere sulle produzioni meno estreme.
Melodie ed arrangiamenti mai banali, secondo me potreste trarne alcuni spunti interessanti.

gianluca Pronzato

coccoslash

Citazione di: PaoloF il 28 Febbraio, 2019, 04:08 PM
Citazione di: coccoslash il 28 Febbraio, 2019, 04:06 PM
Citazione di: Andy_Azz il 28 Febbraio, 2019, 03:35 PM
aggiunti su instagrammmme  ;D :reallygood:

Dimmi il nick che ti aggiungo anche io  ;D

@myowncreationsband

My Own Creations (@myowncreationsband) • Instagram photos and videos

Grazie Cocco!!!  :abbraccio: :thanks:

Dicevo a Andy..su Instagram ti seguo già Paul, come Magora (uso solo quello come account)..ci mancherebbe!
"Si sapis, sis apis"

PaoloF

Citazione di: coccoslash il 28 Febbraio, 2019, 04:17 PM
Dicevo a Andy..su Instagram ti seguo già Paul, come Magora (uso solo quello come account)..ci mancherebbe!

:lol:

Scusami!
Però ti ringrazio lo stesso perchè mi hai fatto ricordare di inserire nel primo post i link a Facebook e Instagram  :D :thanks:

Citazione di: gianluca Pronzato il 28 Febbraio, 2019, 04:09 PM
Ciao Paolo
ho avuto due G&l , una asat tribute bluesboy ed una comanche usa, grandissimo rapporto qualita' prezzo.
Ti ringrazio perche' con il tuo ascolto mi hai fatto ricordare i Madreblu che erano secoli che non sentivo.
Ti consiglio reiko,orlando, gli angeli, certamente, per rimanere sulle produzioni meno estreme.
Melodie ed arrangiamenti mai banali, secondo me potreste trarne alcuni spunti interessanti.

Allora sei decisamente più ferrato di me in materia  :D
Concordo assolutamente con il tuo parere.
Non ho mai provato una Bluesboy purtroppo, ma da quando ho la ASAT ammetto che mi affascina non poco, magari con tastiera in palissandro ed in Lake Placid Blue  :sbavv:

Ti ringrazio per i suggerimenti, approfondirò l'ascolto!  :reallygood:

Su Instagram ho ricambiato!  :abbraccio:
Bellissime immagini, complimenti!  :bravo2:

coccoslash

Citazione di: PaoloF il 28 Febbraio, 2019, 04:32 PM
Citazione di: coccoslash il 28 Febbraio, 2019, 04:17 PM

:lol:

Scusami!
Però ti ringrazio lo stesso perchè mi hai fatto ricordare di inserire nel primo post i link a Facebook e Instagram  :D :thanks:

Citazione di: gianluca Pronzato il 28 Febbraio, 2019, 04:09 PM
Ciao Paolo

Allora sei decisamente più ferrato di me in materia  :D
Concordo assolutamente con il tuo parere.
Non ho mai provato una Bluesboy purtroppo, ma da quando ho la ASAT ammetto che mi affascina non poco, magari con tastiera in palissandro ed in Lake Placid Blue  :sbavv:

Ti ringrazio per i suggerimenti, approfondirò l'ascolto!  :reallygood:

Su Instagram ho ricambiato!  :abbraccio:
Bellissime immagini, complimenti!  :bravo2:

Prova linktree come faccio io, guarda il mio link in BIO di instagram
"Si sapis, sis apis"

PaoloF

Citazione di: coccoslash il 28 Febbraio, 2019, 04:41 PM

Prova linktree come faccio io, guarda il mio link in BIO di instagram

Ottimo suggerimento, non lo conoscevo... Grazie!  :D :abbraccio:

Mimmolo

Molto eleganti e raffinati.
La voce della ragazza è molto curata ed in sintonia con la band ma ho trovato gli stacchi e i riff più incisivi e belli.
Faccio un po' fatica a decifrare cosa canta.
A te invece Paolo ti ho trovato perfetto, non invadente, bel suono, belle frasi.
Mi avete ricordato i primi Genesis e i King Crimson.
Ma sicuramente i riferimenti vostri saranno altri, tra i gruppi odierni trovo delle belle somiglianze con la cantante dei Bowland

PaoloF

Cavolo Mimmolo, parole al miele!
Grazie infinite per il tuo post, che sicuramente aiuta ad innalzare l'autostima  :D

Ho ascoltato bene un album dei King Crimson (che mi piacque), mentre i Genesis li conosco poco o nulla... conosco di più i lavori di Phil Collins a cavallo tra gli 80/90 perchè si ascoltavano in casa... ma credo non molto siano indicativi  :laughing:

Riporterò anche le tue parole agli altri... come motivazione, soprattutto nei momenti di appannamento.  :abbraccio:

Mimmolo

Ascolta l'intro di questo album
https://www.youtube.com/watch?v=/MRSgvfNZcWA
È l'atmosfera che ci sento del primo pezzo

PaoloF

Meraviglia, livello altissimo!  :sconvolto:

Cris Valk

Quel disco è un capolavoro assoluto,io lo reputo superiore anche a 'Selling England By The Pound' (speriamo che Moreno non legga :eheheh: )

Sometimes I wish I'd never been born at all...

Cris Valk

Poi comunque a me quell'intro non so perchè mi ha ricordato un pochettino il mio adorato 'Sing the sorrow' degli AFI  :loveit:

magari prendete ispirazione :D

PS Paul di Abdicate ce l'hai il multitraccia dry o è tutto in presa diretta? :firuli:

Sometimes I wish I'd never been born at all...

PaoloF

Il pezzo che stiamo rifinendo in queste ultime prove e che presumibilmente sarà il prossimo ad essere registrato ha un intro con atmosfera molto molto simile  :sconvolto:
L'ispirazione è arrivata da Angel dei Massive Attack, ma l'intenzione si assomiglia...  :D

Si, abbiamo le 8 tracce separate (con un botto di rientri  :laughing:)... dovrei farmele inviare dal tastierista, ma in tempi brevi dovrei averle...  :firuli:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.