Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Novembre, 2024, 08:07 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

NergalRock Band

Aperto da NergalRock, 23 Aprile, 2012, 08:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

NergalRock

comunque, sarà perché io il rock l'ho scoperto attraverso Vasco, ma per Swan è ultra famoso!!!
se per gli altri il rock è solo musica....per me è la vita!

Vu-meter

Citazione di: NergalRock il 15 Maggio, 2012, 03:36 PM
comunque, sarà perché io il rock l'ho scoperto attraverso Vasco, ma per Swan è ultra famoso!!!

Grazie, glielo riporterò ! :thanks:

Per me è talmente normale lavorare con lui , che mi dimentico che per altri è un "personaggio" !  :laughing:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

NergalRock

una cover di qualche annetto fa.... ('solo' naturaliter improvvisato)

4RosesGroove

Citazione di: NergalRock il 14 Giugno, 2012, 04:59 PM

Bravo! Un bel ambientino!

4Roses

Vu-meter

Un ripescaggio di un bel brano !!!

Bravi !!   :bravo2:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Aztlan

Citazione di: NergalRock il 14 Giugno, 2012, 04:59 PM

Complimenti!
Per chi intraprende cose belle , é bello soffrire , qualsiasi cosa gli tocchi . (Platone)

NergalRock

grazie ragazzi...era una delle prime esibizioni in acustico, ma comunque l'ambientino non era davvero niente male (a parte i tre brutti ceffi a 2 minuti circa..sono gli altri ragazzi del gruppo  :D )
mi sto attrezzando per registrare anche a 'casa' (che poi sarebbe il nostro box!) appena riesco registro qualcos'altro (sono in debito di una recensione...)

Mosca

bravi! bella voce .... radiofonica.. e questo è importante.

P.s. vuoi ridere? e io che credevo che nell'avatar ci fosse jonny deep!!!  :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :feeew: :feeew: :feeew: :feeew: :feeew: :feeew:
il suono del "vicino" è sempre più bello!

Vu-meter

Citazione di: Mosca il 30 Luglio, 2012, 11:51 AM
...e io che credevo che nell'avatar ci fosse jonny deep!!!  :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :feeew: :feeew: :feeew: :feeew: :feeew: :feeew:

Eh, già ... Nergal ha proprio "le phisique Du Role" per il rock & roll !!  :ookk:

NergalRock

Citazione di: Vu-meter il 30 Luglio, 2012, 02:36 PM
Citazione di: Mosca il 30 Luglio, 2012, 11:51 AM
...e io che credevo che nell'avatar ci fosse jonny deep!!!  :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :feeew: :feeew: :feeew: :feeew: :feeew: :feeew:

Eh, già ... Nergal ha proprio "le phisique Du Role" per il rock & roll !!  :ookk:

:sarcastic: :sarcastic:

Jhonny Pep!!!

Moreno Viola

Piano piano mi sto leggendo i topic più datati, quelli precedenti alla mia prima partecipazione al forum.
Questo non l'avevo mai visto.
Complimenti! Te lo dice uno che non può esattamente definirsi un nazionalista in fatto di musica, ma ascoltando i vostri due brani, non ho pensato neanche per un attimo, che mi ricordavate qualche altro gruppo, e mi capita raramente con i gruppi italiani.
Bravi sul serio. Tra l'altro, anche se parlo da profano, i video, soprattutto quello del primo mi sembra fatto molto bene.
Però se non fosse stato per la curiosità di andare a splulciare vecchi topic, non avrei mai scoperto la tua band e visto che ci sono anche tanti nuovi iscritti perchè non uppare questo.
Se non sono indiscreto perchè parli così poco della tua band?
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Cris Valk

Vero!il secondo pezzo mi è piaciuto molto!bravi! :bravo2: :bravo2: :bravo2:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

NergalRock

ancora grazie ragazzi!!!è bello sapere che fra gente comunque abituata ad ascoltare la musica piaccia quello che fai!
ne parlo poco del gruppo perché momentaneamente siamo in fase scrittura...stiamo tentando di comporre un po' di brani nuovi e quindi non facciamo altro...beh, a parte essere stati contattati settimana scorsa da un produttore (sarebbe la nostra seconda produzione) che però questa volta vuole investire su di noi e chiede in cambio un parte dei possibili utili (vi sembrerà normale, ma spesso invece le produzioni diventano co-produzioni, che poi altro non sono se non auto-produzioni [nella migliore delle ipotesi] mascherate)...
ps. scuse me per la risposta tardiva, ma ultimamente sono stato un po' impegnato, il tempo libero l'ho dedicato a finire un progettino diy...

NergalRock

una recensione del nostro brano...a me ha fatto piacere, soprattutto per la sincerità  :D

http://www.elfapromotions.com/news/show_article.php?id=090413105314

Vu-meter

Citazione di: NergalRock il 18 Aprile, 2013, 06:56 PM
una recensione del nostro brano...a me ha fatto piacere, soprattutto per la sincerità  :D

http://www.elfapromotions.com/news/show_article.php?id=090413105314

Mi sembra un ottimo inizio !  :bravo2:

:ookk:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.