Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Novembre, 2024, 08:47 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Le mie registrazioni -rovinata Always with me always with you a pag.7

Aperto da Alepar, 18 Marzo, 2011, 01:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vigilius

Grande solo e ben eseguito con quel tuo vibrato tutto particolare  :mypleasure:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Vu-meter

Gran bella esecuzione , Alepar !!!

nella mia ignoranza non conosco il pezzo ... sorry .. ( sono l'antitesi del musicista rock .. scusate .. )

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vigilius

Citazione di: Vu-meter il 03 Dicembre, 2011, 06:40 PM
Gran bella esecuzione , Alepar !!!

nella mia ignoranza non conosco il pezzo ... sorry .. ( sono l'antitesi del musicista rock .. scusate .. )

E no, questo lo devi ascoltare anche perché la voce di Coverdale è spettacolare in questo brano 'furbo', ma ispirato

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Alepar

Vigilius

Un'infornata totale!

Tutte molto belle con una menzione particolare per l'ultima che non conoscevo ed è molto 'ispirata'

Raffus

Posso farti un complimento? Se i bravo a coverizzare, cogli sempre lo spirito giusto e si sente la passione  :bravo2:
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D

Alepar

grazie mille raffus per il complimento che vedo solo ora!!

altra registrazione:

marcellom

Urka,  ma durante le vacanze mi perdo i post importanti...
Wow  Alepar,  ti faccio tanti complimenti,  per la mano.... per il suono stupendo.... e per come riesci ad organizzarti il tempo per fare i demo: quanti!
Bravissimo!  :D

Vigilius

Non ho idea di quale sia l'originale ed hai un suono vagamente Gibson  :sconvolto:
La linea melodica è bella e ben eseguita come tuo solito  :ookk:; manca solo la parte video: vogliamo vederti mentre suoni!!!!  :hug2:

Anche le 'altre' chitarre sono fatte da te?

Alepar

Grazie mille Marcello e Vigilius !!

il suono per la verità è abbastanza spartano perchè ho collegato direttamente la pedaliera (che non ha l'uscita simulata) al pc (line in) perchè ho fatto tutto in fretta

ps: si le chitarre le ho registrare tutte io anzi mi interessava proprio vedere se riuscivo a mettere a orecchio delle buone armonizzazioni

marcellom

Citazione di: Alepar il 06 Settembre, 2012, 08:11 PM
Grazie mille Marcello e Vigilius !!

il suono per la verità è abbastanza spartano perchè ho collegato direttamente la pedaliera (che non ha l'uscita simulata) al pc (line in) perchè ho fatto tutto in fretta

ps: si le chitarre le ho registrare tutte io anzi mi interessava proprio vedere se riuscivo a mettere a orecchio delle buone armonizzazioni
Sarà  anche spartano... ma mi piace un sacco... 
:D

Vu-meter

Citazione di: marcellom il 06 Settembre, 2012, 07:48 PM
Urka,  ma durante le vacanze mi perdo i post importanti...
Wow  Alepar,  ti faccio tanti complimenti,  per la mano....  e per come riesci ad organizzarti il tempo per fare i demo: quanti!
Bravissimo!  :D

Concordo !!! :quotone:

L' unico neo secondo me invece è il suono, che ho trovato abbastanza "finto" , diciamo virtuale .. Ma fors sono le casse da cui ascolto .. 'na vera schifezza  :vomit:

Bravo, bravo, bravo !  :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Vigilius

Il suono stavolta per me è il punto debole, le armonizzazioni invece sono molte belle e alcune per nulla scontate.

marcellom

Citazione di: Vu-meter il 06 Settembre, 2012, 09:10 PM
Citazione di: marcellom il 06 Settembre, 2012, 07:48 PMUrka,  ma durante le vacanze mi perdo i post importanti...
 Wow  Alepar,  ti faccio tanti complimenti,  per la mano....  e per come riesci ad organizzarti il tempo per fare i demo: quanti!
Bravissimo!  :D

Concordo !!! :quotone:

L' unico neo secondo me invece è il suono, che ho trovato abbastanza "finto" , diciamo virtuale .. Ma fors sono le casse da cui ascolto .. 'na vera schifezza  :vomit:

Bravo, bravo, bravo !  :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2:

Citazione di: Vigilius il 06 Settembre, 2012, 09:23 PMIl suono stavolta per me è il punto debole, le armonizzazioni invece sono molte belle e alcune per nulla scontate.
Ho capito.... se volete dire in modo velato che non ne capisco una tubetto... avete ragione... :D
maaaaaaaa de gustibus ;D
:abbraccio:

Vu-meter

Citazione di: marcellom il 06 Settembre, 2012, 09:41 PM
Ho capito.... se volete dire in modo velato che non ne capisco una tubetto... avete ragione... :D
maaaaaaaa de gustibus ;D
:abbraccio:

No , ci mancherebbe Marcello . I gusti sono personali ed ognuno di noi viene attratto da cose molto diverse; per fortuna non abbiamo bisogno di essere tutti uguali per apprezzarci reciprocamente, anzi, le diversità sono proprio il sale di ogni cosa , che ci fa apprezzare gli altri e ci stimola ad imparare .

Nel mio caso collego mentalmente questo suono a qualcosa costruito virtualmente , come il Guitar Rig , ad esempio , dove le regolazioni possono distaccarsi da quelle reali per entrare in altri territori e questo non è necessariamente male, fa parte della sperimentazione . Personalmente in questo caso sento particolarmente la "digitalità" nel suono di Ale, ma anche la sua bravura !  :bravo2:

:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.