Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 04:41 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Le mie registrazioni -rovinata Always with me always with you a pag.7

Aperto da Alepar, 18 Marzo, 2011, 01:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alepar

Vai ascoltare i vari approcci ai deep purple e' sempre un piacere!

Cris Valk

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


marcellom

Buona la prima.. ottima direi!  :okey:

Alepar



Vigilius

Ascoltata solo una volta: come sempre molto personale, non l'hai clonata per fortuna, e con quel tuo tipico vibrato strettissimo. Bravo, ma mi riprometto di riascoltarla anche questo pomeriggio :ookk:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Son of Aleric

"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Vigilius

Anche riascoltata un'altra volta non cambio opinione: ottima interpretazione, rispettosa dell'originale, ma personale.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



marcellom


Vigilius

Il bello di questo posto è che non siamo in concorrenza: ognuno ha il suo piccolo campo dove se la cava bene. Marcello è il Gilmour del Sulcis, Alepar il Malmsteen-Satriani della Lunigiana, VU il Jazzista del tortellino, io il Blackmore-taglialegna delle Orobie, 4roses il faccio-tutto-io di Locarno etc. :sarcastic:

Insomma: ci divertiamo e non siamo in competizione :sisi:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 07 Ottobre, 2013, 08:52 PM
Il bello di questo posto è che non siamo in concorrenza: ognuno ha il suo piccolo campo dove se la cava bene. Marcello è il Gilmour del Sulcis, Alepar il Malmsteen-Satriani della Lunigiana, VU il Jazzista del tortellino, io il Blackmore-taglialegna delle Orobie, 4roses il faccio-tutto-io di Locarno etc. :sarcastic:

Insomma: ci divertiamo e non siamo in competizione :sisi:


:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Eterogenei, ma uniti !!  :grouphug: :grouphug: :grouphug:

:kiss: :kiss: :kiss: :kiss:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Vigilius

Infatti penso che questa 'diversità' nell'unità della passione alla fine ci faccia bene; però devo far fuori qualche OD altrimenti mi prendono per VU :lol:
Che poi che li usa a fare se suona jazz? :uhm:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 07 Ottobre, 2013, 09:00 PM
Infatti penso che questa 'diversità' nell'unità della passione alla fine ci faccia bene; però devo far fuori qualche OD altrimenti mi prendono per VU :lol:
Che poi che li usa a fare se suona jazz? :uhm:

Ahahahah !!  :laughing: :lol: :lol: :lol:

E' vero !!! Non so perchè , ma sono la mia passione .. in teoria dovrei a amare il Rat ( Scofield e Stern docet ) , invece mi piacciono gli overdrive!  :cry2:
Il Rat l'ho anche avuto, ma proprio non faceva per me, invece certi overdrive ..  :sbavv: :sbavv: Sarà colpa della mia infanzia rock/blues...  :eheheh:

[modalità avvoltoio ON ]

Cosa vendi ?

[modalità avvoltoio OFF ]  :eheheh:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.