Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 10:29 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Le mie registrazioni -rovinata Always with me always with you a pag.7

Aperto da Alepar, 18 Marzo, 2011, 01:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alepar

Inauguriamo anche questa board và  :)

posto tre registrazioni che feci tempo fa...buon ascolto e non siate troppo cattivi  :D







le stesso registrazioni le potete trovare anche qua:

http://www.myspace.com/alepar  :hi:

Vu-meter

ho visto il topic ma non ho tempo al momento ...   :triste:

mi riprometto di tornare quanto prima e sentirmele tutte !!!!!!

Grazie Ale !!!!!!!!!!!  :hug2:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Vigilius

Maybe next time  :jawdrop:

Non me la ricordavo così ben eseguita  :mypleasure:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Alepar

Citazione di: Vigilius il 18 Marzo, 2011, 03:26 PM
Maybe next time  :jawdrop:

Non me la ricordavo così ben eseguita  :mypleasure:

Grazie Vigilius  :mypleasure: riascoltandola evo dire che effettivamente sono contento per come mi è venuta  :)

Vigilius

Citazione di: Alepar il 18 Marzo, 2011, 08:05 PM

Grazie Vigilius  :mypleasure: riascoltandola evo dire che effettivamente sono contento per come mi è venuta  :)

Capita anche a me alle volte; forse siamo troppo pignoli e criticoni, dovremmo divertirci di più  :guitar:

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Alepar

Posto anche questa:



forza ravviviamo il forum!! :Htongue2:

Vu-meter

Ciao Alepar e grazie !!!!!!

Ho trovato quell' attimo tanto atteso, le ho sentite tutte e ................... mi piacciono tutte !!!!

Complimenti di cuore per il tocco e l'anima che sprigioni . Altra cosa che mi ha colpito è la tua fedeltà alla tua "voce", sempre identica. Per uno come me che sperimenta cambiando suono in continuazione è stato davvero  bello ascoltarti senza aver paura di un cambiamento repentino che mi dovesse far  risintonizzare le orecchie .

In conclusione, che si può dire ? Tutto bello , ben eseguito con grande pathos . 

Bravissimo chitarristicamente oltre che una gran persona .  :hug2:

Lo sai già, ma mi piace confermarti tutta la mia stima . :mypleasure:

Vu  :iloveu:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Vigilius

Il timbro è proprio la 'voce' del chitarrista quindi è bene che abbia sempre la stessa; l'esecuzione è ottima e per chi non lo sapesse è il pezzo è bastardissimo, infatti l'ho sempre evitato come la peste  :feeew:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Raffus

Che belle registrazioni! Davvero sentite e con sentimento, soprattutto "Maybe".

H notato con piacere che in "anybody" hai alzato un pelo la traccia di chitarra, che negli altri sample era un pò bassa.

Me gusta  :ookk:
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




Alepar

Grazie anche a te Raffus!!  :mypleasure: si piano piano con i miei scarsissimi mezzi a disposizione mi sto affinando!

Vigilius

Ascoltato nuovamente Anybody e rinnovo i complimenti ci sono dei momenti in cui hai colto benissimo lo 'spirito' blackmoriano e sai benissimo che è tutt'altro che facile
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Alepar

ho trovato questa base di highway star...a me pare un pò più veloce dell'originale ma ci sta che sia io che sto invecchiando  :(...vabeh...posto l'assolo registrato da me



grazie a chi commenta  :D

Vigilius

Notevole, ma Blackmore è e rimane inimitabile perché ha un tiro non indifferente e un tocco unico  :mypleasure:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Raffus

Citazione di: Vigilius il 24 Luglio, 2011, 08:29 PM
Notevole, ma Blackmore è e rimane inimitabile perché ha un tiro non indifferente e un tocco unico  :mypleasure:

Be si, c'è poco da fare.

però il nostro Alepar ha fatto una bella cover, ben studiata davvero e ligia all'originale.

precisa anche la parte finale, con un buon timig.  :ookk:
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




Alepar


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.