Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Settembre, 2024, 08:34 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Kenny Wayne Shepherd - Somehow Somewhere Someway

Aperto da Fuzzfaced, 19 Aprile, 2020, 05:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

robland


Santano

Artista che conosco veramente poco, dovrei rimediare..


robland

Citazione di: Santano il 14 Novembre, 2023, 11:07 AMArtista che conosco veramente poco, dovrei rimediare..

Conosco il rimedio per te, tanto per iniziare. Paul Audia a manetta  :D :




Santano

Pensavo fosse un incrocio fra Richie Kotzen e Lynyrd e invece credo sia meno country oriented

robland

Citazione di: Santano il 14 Novembre, 2023, 01:36 PMPensavo fosse un incrocio fra Richie Kotzen e Lynyrd e invece credo sia meno country oriented

All'inizio era considerato l'erede di SRV, quindi tanto tanto blues, molto energico, di quello che fa male alle ossa, con bending potenti. Ogni tanto trovo nei suoi album qualcosa addirittura di rock'n'roll o anche di più poppeggiante, da classifica.
Diciamo che nella media è musica ad alto tasso di blues moderno.

Donatello Nahi

Citazione di: robland il 14 Novembre, 2023, 02:20 PMAll'inizio era considerato l'erede di SRV, quindi tanto tanto blues, molto energico, di quello che fa male alle ossa, con bending potenti. Ogni tanto trovo nei suoi album qualcosa addirittura di rock'n'roll o anche di più poppeggiante, da classifica.
Diciamo che nella media è musica ad alto tasso di blues moderno.

Comunque Rob,

Complimentoni per la tua cultura musicale... spesso proponi dei video di persone che io, che conosco spesso solo quelli piú "commerciali", non ho mai visto... mi farò una playlist Robland, da ascoltare quando sono in giro ;)

robland

Citazione di: Donatello Nahi il 14 Novembre, 2023, 02:34 PMmi farò una playlist Robland, da ascoltare quando sono in giro ;)

 :laughing:

Io sono un ignorantone però diciamo che la tecnologia, mentre ammazzava un mondo, ci dava comunque un altro mondo: YouTube gratis. Io sono della generazione cresciuta con le riviste di Guitar Club, Fare Musica, HM ecc. Quanti album ti potevi comprare? Pochi. Il resto dei nomi ti rimaneva nella mente e potevi solo immaginare come fosse la loro musica. Mi ricordo ancora le foto di John Scofield con la sua semiacustica o di Gambale con le sue nuove e fiammanti Ibanez gialle e color salmone. Li guardavi, leggevi le interviste e ti chiedevi: chissà com'è la loro musica? Che roba faranno?
Quindi quando è arrivato YouTube, per me è stato un dono: mi sono fiondato a cercare tutti i nomi che leggevo e che prima non potevo ascoltare. Poi magari nel tempo ho anche comprato un sacco di CD o i vinili di quelli che mi hanno convinto di più.
Per me KWS (uno di quelli trattati sulle riviste) è stata una folgorazione, mi è piaciuto da subito.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.