Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 10:33 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jamble Blues Jam Project

Aperto da Vu-meter, 29 Gennaio, 2014, 05:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marcellom

Alla finela base è un loop di giri... secondo me il magico taglia e incolla di Son.. ci allunga la traccia.... un lavoro di fino..

Cris Valk

Io purtroppo ho solamente l'audio del solo,senza il silenzio nè prima nè dopo,io ve lo posso mandare,ma il malcapitato dovrà sincronizzarselo a tempo da solo :lol: :lol: :lol:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


Guido_59

Citazione di: Cris Valk il 02 Febbraio, 2014, 10:10 PM
Io purtroppo ho solamente l'audio del solo,senza il silenzio nè prima nè dopo,io ve lo posso mandare,ma il malcapitato dovrà sincronizzarselo a tempo da solo :lol: :lol: :lol:

Sì auguri !!!
Io ci ho provato un paio di volte a sincronizzare una traccia e prima di impazzire ho rinunciato e l'ho risuonata!
Magari ci sono strumenti anche automatici che lo fanno in alcuni software , ma io non lo saprei fare!
Se posso anche solo dare una mano... ci sono la sera !

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

marcellom

A pagina due, dove vevo pubblicato (e ora rimosso) il mio contributo, ho inserito la mia parte di solo.
Ho lasciato il silenzio precedente cosi il buon Son non deve impazzire a sincronizzare la traccia..
Quando avremo finito con l'inserimento delle parti solistiche e Son avrà mixato panpotandoci sul piano sonoro...chi vorrà potrà aggiungere qualche embellishment, qualche ritmica o che so...
Suonando ad un livello adeguatamente basso e posizionando anche la ritmica nel panorama sonoro, dovremo sentirla come una vera jam, con tutti che suonano il loro stile ritmico in sordina quando non fanno il solo..o anche no, naturalmente  :lol:
E chiaramente se una seconda ondata di tracce non distruggono la pazienza del grande Son...
: :son: :son: :son:

Guido_59

Fatto la stessa cosa di marcellom a pag 1
ditemi se va ok

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Son of Aleric

Prima prova con traccia di Vu (solo + ritmica), Guido e Marcello.

[gmod]Traccia "prova" rimossa per ragioni di spazio. la traccia "finale" è qui.     SoA[/gmod]


:hey_hey:

@Cris Posta quello che hai come traccia del solo, cercherò di sincronizzarla io. (Dietro pagamento, si intende :lol::abbraccio:

Lo stesso vale anche per gli altri: se avete una traccia con solo il vostro "intervento", postatela comunque, che comincio a lavorarci.  :ookk:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



marcellom

Son al momento mi pare perfetta.. sapevo che sei mastro di missaggio :) :son:


Son of Aleric

"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



coccoslash

Scusate ma non sto seguendo il topic perchè sono incasinattisimo,
devo inviare SOLO il mio solo? senza base? va bene mp3?

grazie ragazzi! :thanks:
"Si sapis, sis apis"

marcellom


Son of Aleric

Orsù, c'è nessuno? Ci ho il "mixer" che scalpita :laughing:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



coccoslash

Io te lo giro stasera, ora sono a lavoro
"Si sapis, sis apis"

marcellom

su su,  ascoltate Son... ha il mixer "caldo"  :lol:


Son of Aleric

Citazione di: coccoslash il 03 Febbraio, 2014, 04:41 PM
Io te lo giro stasera, ora sono a lavoro

Ci mancherebbe, era solo per fare una battuta :hug2:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



coccoslash

"Si sapis, sis apis"

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.