Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

27 Novembre, 2024, 05:43 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jamble Blues Jam Project

Aperto da Vu-meter, 29 Gennaio, 2014, 05:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Moreno Viola

Mi sono buttato nella mischia anche io! Non ho resistito.

Let's go Paolo!
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Vu-meter

Grande Morenoooo !!!  :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2:

Sono quello che ha rispettato meno il brano ..  :'( .. voi avete tutti "parlato blues" ..  :cry2: :maio:

Va bè, dai .. la prossima Jam andrà meglio  ! :scared:

:eheheh:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Guido_59

Grande anche Moreno ! Sapevo che al Blues nessuno poteva resistere , poi vuoi mettere se ci sente qualcuno chiamano noi al prossimo Crossroads festival !  :sarcastic: :lol:

QUando fai così Vu mi fai arrabbiare!  :aspettofuori:
La tua esecuzione è di una rara finezza , non so se blues-correct e non me ne frega niente perchè è molto bella e ricercata , parole dal cuore e dalle orecchie !

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP

; ; ;

Vu-meter

Citazione di: Guido_59 il 01 Febbraio, 2014, 07:23 PM
Grande anche Moreno ! Sapevo che al Blues nessuno poteva resistere , poi vuoi mettere se ci sente qualcuno chiamano noi al prossimo Crossroads festival !  :sarcastic: :lol:

QUando fai così Vu mi fai arrabbiare!  :aspettofuori:
La tua esecuzione è di una rara finezza , non so se blues-correct e non me ne frega niente perchè è molto bella e ricercata , parole dal cuore e dalle orecchie !

Guido

Non ti arrabbiare, Guido !!! :please:

Era una constatazione onesta ..   :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Aspettiamo sviluppi da altri Jamblers !!

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Guido_59

Non ero mica arrabbiato,  :sorry: semmai invidioso  :-[!
Scherzi a parte il tuo solo denota molto pratica e studio su scale, scalette , ascensori e affini se no non suoni così con delle melodie diciamo fuori schema, non mi vengono le parole giuste.
Se avessi tempo ti chiederei di venire a lezione da te sono convinto che migliorerei pareccchio, purtroopo tempo adesso non ne ho e tra un po' ne avrò ancora meno temo.
Pace fatta eh ?  :abbraccio:

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP

; ; ;

Vu-meter

Citazione di: Guido_59 il 01 Febbraio, 2014, 08:02 PM
Non ero mica arrabbiato,  :sorry: semmai invidioso  :-[!
Scherzi a parte il tuo solo denota molto pratica e studio su scale, scalette , ascensori e affini se no non suoni così con delle melodie diciamo fuori schema, non mi vengono le parole giuste.
Se avessi tempo ti chiederei di venire a lezione da te sono convinto che migliorerei pareccchio, purtroopo tempo adesso non ne ho e tra un po' ne avrò ancora meno temo.
Pace fatta eh ?  :abbraccio:

Guido

Sei moooolto carino !!!  :iloveu: :iloveu: :iloveu:

Ho pronta una sorpresa : forse, a "breve" ( porta pazienza perchè il tempo è tiranno ), potrei "venire io da te" ..  :firuli:

:laughing: :laughing: :laughing:

:secret: E' una operazione che stiamo facendo in background con lo staff .. ci sarà una interessante novità .. presto potrò dire di più ..

Guido_59

AHAh ! lo so che non puoi rispondere , ma io sto pensando a delle lezione via internet, magari non in tempo reale perchè è una cosa mooolto complicata, ma in differita che comunque non è così semplice come sembra e sono impegnative da preparare e da seguire !

Guido

; ; ;

Vu-meter

Citazione di: Guido_59 il 01 Febbraio, 2014, 08:22 PM
AHAh ! lo so che non puoi rispondere , ma io sto pensando a delle lezione via internet, magari non in tempo reale perchè è una cosa mooolto complicata, ma in differita che comunque non è così semplice come sembra e sono impegnative da preparare e da seguire !

Guido

A parte gli scherzi, stiamo organizzando una particolare sezione con delle video lezioni . Ok, mi sono "sbottonato" ..
E' degno di nota che NON saranno le solite lezioni che si trovano online o sul tubo, ma cose specifiche sull'improvvisazione con tanto di "compiti a casa" ; una sorta di "corso" per imparare o migliorare la propria improvvisazione.

Non posso dire di più , saprete tutto a tempo debito !!

Guido_59

Citazione di: Vu-meter il 01 Febbraio, 2014, 08:48 PM

A parte gli scherzi, stiamo organizzando una particolare sezione con delle video lezioni . Ok, mi sono "sbottonato" ..
E' degno di nota che NON saranno le solite lezioni che si trovano online o sul tubo, ma cose specifiche sull'improvvisazione con tanto di "compiti a casa" ; una sorta di "corso" per imparare o migliorare la propria improvvisazione.

Non posso dire di più , saprete tutto a tempo debito !!

LO sapevo lo sapevo  :yyeess: !!! Bisogna essere dei grandi per fare cose del genere !!!  :thankyou:

Guido

; ; ;

Corrado

:moreno:
Bell'assolo, da 10 e lode!  :101010:

Sono contento di aver fatto parte di questa jam, spero che ce ne saranno altre!
Sotto con i prossimi chitarristi!

marcellom

Yeah Moreno e la sua Les Paul!  :moreno: alla fine in quel bar fumoso è  come de ci fossimo incontrati davvero.. Sei grande!  8)

Moreno Viola

Grazie ragazzi, conosco i miei limiti ma i vostri complimenti mi hanno fatto molto piacere.  :grouphug:

Concordo con Corrado che questa iniziativa sia una cosa molto bella e che è un vero piacere farne parte.  :jamblerocks:

Quindi grazie a Guido per aver lanciato l'idea e a Vu per averla resa possibile praticamente.
Ora sotto a chi tocca.  :guitar:

Citazione di: marcellom il 01 Febbraio, 2014, 10:27 PM
Yeah Moreno e la sua Les Paul!  :moreno: alla fine in quel bar fumoso è  come de ci fossimo incontrati davvero.. Sei grande!  8)

:hug2:

Cris Valk

Bravissimi a tutti quanti! :bravo2: :bravo2: :bravo2:

E finalmente ho sentito suonare anche Moreno! :reallygood:

Per quanto mi riguarda,io ci ho provato,non essendo un fanatico del blues,quindi non se ci fosse stato Vu ad avermi incoraggiato,non avrei mai partecipato :)

Quindi buona la prima,errori compresi :lol: :lol: :lol:

Anch'io ringrazio Guido per l'iniziativa,e Vu 2 volte sia per la messa a disposizione della sua base che dell'incoraggiamento :thanks:

Sometimes I wish I'd never been born at all...

Moreno Viola

Quando arriva Cris fa tabula rasa!  :ookk:

marcellom

Ecco..... non è il suo genere...
Che farebbe allora se lo fosse?  Un grande Cris,  veramente in forma e gran tocco! 

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.