Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Novembre, 2024, 11:55 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jamble Blues Jam Project

Aperto da Vu-meter, 29 Gennaio, 2014, 05:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Allora .. ripartiamo da questa discussione :

Ma perchè non facciamo una bella Jamble's virtual mega-jam session ? -

Mini-solo sui primi due giri ... tutto MOOOOOLTO alla "buona la prima" perchè non ho tempo .. non ascoltate errori ed imprecisioni, please !

I files sono a 128 / 44.100 , 100BPM ed iniziano alla misura 2 ( con i colpi di bacchette ) :

Il link per chi usa tapatalk : Jamble Blues jam project by Vu-meter Part

Non avete più scusa !! Sotto a chi tocca !!!  :Hcool:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Guido_59

Ok ecco la mia parte ho fatto i miei danni per 4 giri a partire dalla fine del solo di Vu , ditemi se va bene almeno come suono e volume di traccia , sul resto ... beh lo so , però ci metto tanto entusiasmo ..

solo la mia parte con il silenzio che precede.

Mamma mia cosa ho combinato !!!
Adesso sotto un altro !

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP

; ; ;

Corrado

Vabbè,avevo detto che avrei registrato nel weekend ma avevo troppa voglia di provarci, quindi posto ora il mio compitino :)
Purtroppo la qualità audio (così come la mia qualità personale da chitarrista :laughing:) è più scarsa rispetto ai lavori precedenti, non sono un esperto nel mixaggio, sorry :maio: Se posso fare qualcosa per migliorare la registrazione (e la mia musica!) ditemelo senza problemi!

marcellom

posso dire Yeah?  In una jam blues ci vuole :D

Guido_59

Per l'esattezza bisognerebbe dire
" Oooooohhhhh yeeeeaaaahhhhh ,
evr'ything evr'ything evr'ything It's gonna be all right this morn'  "

Ma tu che fai marcellom , tergiversi ? Ti vogliamo dentro mi raccomando !!

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP

; ; ;

Son of Aleric

Citazione di: Guido_59 il 30 Gennaio, 2014, 09:05 PM
.....
Ma tu che fai marcellom , tergiversi ? Ti vogliamo dentro mi raccomando !!

Guido

Vai Marcello e stendili tutti con la Giallo Pecora!!!! :yyeess:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971

marcellom

si questo w. e. scateno il pecorotto!!  Ma è  cosi pacifico che non riesce a stendere nessuno... probabilmente farà una pennichella :lol:

Vu-meter

Citazione di: marcellom il 31 Gennaio, 2014, 12:31 AM
si questo w. e. scateno il pecorotto!!  Ma è  cosi pacifico che non riesce a stendere nessuno... probabilmente farà una pennichella :lol:

:laughing: :laughing: :laughing: :lol: :lol:

Mica è un caprone ! E' una pecorella ..

:eheheh:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Guido_59

Citazione di: marcellom il 31 Gennaio, 2014, 12:31 AM

Fratelli siate felici , poichè la pecorella che si era smarrita ora tornerà all'ovile !

:uhm: e tu Son che intenzioni hai non partecipi al collage ? Il mio è un gentile invito eh , mica un obbligo !  :aspettofuori:

Guido

; ; ;

PaoloF

Bravissimi tutti!
Complimenti a Guido per la bellissima idea!   :ookk:

Vu...la frase che fai all'inizio, quella che parte a 0.11 secondi, è veramente gustosa!  :reallygood:

Bravi bravi a tutti!!  :bravo2: :bravo2: :bravo2:

Vu-meter

Grazie Paolo !!!!!  :thanks: :thanks: :thanks:

C'è ancora posto ! Partecipa anche tu !!  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Son of Aleric

Citazione di: Guido_59 il 31 Gennaio, 2014, 07:57 PM
....
:uhm: e tu Son che intenzioni hai non partecipi al collage ? Il mio è un gentile invito eh , mica un obbligo !  :aspettofuori:

Guido

Avevo scritto nel thread inizizle: non ho la possibilità di registrare in diretta sul Pc.  :'( :'( :'( :'(
Ho in mente un "esperimento" di overdubbing, forse fattibile, ma devo attendere che la vostra registrazione sia ultimata.
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"

Guido_59

AH sì scusa me ne ero scordato.
Quindi avviso ai naviganti: lasciare una parte alla fine per Son di 2 - 3 giri almeno !! OK ?
Interessante l'esperimento di overdubbing lo faresti con un looper o un registratore digitale o analogico che sia ?

@ PRS avanti che c'è posto, più bestie entrano più urla si sentono !  :lol: :lol:

Guido

; ; ;

Son of Aleric

Citazione di: Guido_59 il 01 Febbraio, 2014, 12:20 PM
Quindi avviso ai naviganti: lasciare una parte alla fine per Son di 2 - 3 giri almeno !! OK ?
Interessante l'esperimento di overdubbing lo faresti con un looper o un registratore digitale o analogico che sia ?

@ PRS avanti che c'è posto, più bestie entrano più urla si sentono !  :lol: :lol:

Guido

:nono: niente giri vuoti per me, usateli tutti, poi si vedrà.
Pensavo di aggiungere solo poi, un fraseggio qui, uno lì, uno la, uno su e uno giù, alla registrazione completa in overdub. Ma dovendo registrare in analogico e riconvertire in digitale non so cosa può uscirne.
Con i miei "potenti mezzi" se è decente  :reallygood: , ma se fa  :vomit: lascio perdere.

Vu-meter

Citazione di: Son of Aleric il 01 Febbraio, 2014, 02:19 PM
Citazione di: Guido_59 il 01 Febbraio, 2014, 12:20 PM

Guido

:nono: niente giri vuoti per me, usateli tutti, poi si vedrà.
Pensavo di aggiungere solo poi, un fraseggio qui, uno lì, uno la, uno su e uno giù, alla registrazione completa in overdub. Ma dovendo registrare in analogico e riconvertire in digitale non so cosa può uscirne.
Con i miei "potenti mezzi" se è decente  :reallygood: , ma se fa  :vomit: lascio perdere.

Non ti preoccupare affatto, siamo qui per divertirci !!  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.