Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 10:26 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gan Gan Blues

Aperto da zap, 13 Novembre, 2016, 01:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

zap


Bene ragazzi,ogni tanto registriamo qualcosa,anzi...a proposito di questa registrazione che ho suonato collegando direttamente la Paola all'entrata Hi-z dello Zoom R8,usando gli effetti dello attrezzo,di solito nei preset sono concatenati minimo 3 effetti,bene...ho avuto l'impressione che sia stranamente più semplice suonare,nel senso che...escono fuori suoni già carini di suo,preconfezionati ma carini.
Vabbè sentitevi stò blues,dedicato a Max  ;D

Vu-meter



Bravo Zap !  :bravo2:

Il fraseggio è convincente. Occhio al tempo, in alcuni, piccolissimi casi.

Nel suono in effetti ci sento qualcosa di "finto".. ma chi se ne importa .. si sente tutto molto bene e la praticità è impagabile .

:bravo2:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




zap

CitazioneIl fraseggio è convincente. Occhio al tempo, in alcuni, piccolissimi casi.
Si vado fuori in moltissime parti...ma chissene,mi sono divertito comunque,grazie del passaggio my friend  :reallygood:

Max Maz

Accidenti zap,  dedicato a me?  :sconvolto:

:thanks: :thanks: :thanks:

Gan gan blues hai ragione,  credo che al massimo io abbia visto soltanto da lontano il suono degli ultimi 45 secondi.   :-[

Devo riuscire ad essere più  "cattivo".... devo riuscire ad essere più " cattivo"......devo riuscire......  "cattivo"...." cattivo" ;D

Mi alleno ed arrivo.... spetta li tu.  :abbraccio:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

Bel blues ! BRAVO Zap  :bravo2:

Bel fraseggio, bel tocco, con la giusta grinta, si, come dice anche il " capo " qualche piccola indecisione c'è..... ma credo che sia poca cosa per una registrazione fatta in diretta " buona la prima " ( come piace a me ! )

Per i suoni devo essere sincero, sino al minuto 1,34 non mi convincono, dopo ( il solo ) mi piace di più, comunque l' importante è divertirsi e che piaccia a te..... :etvoila:


@ Max, scusami se mi permetto e intrometto, oltre ad essere cattivo devi essere anche " sporco " nel blues......

Elliott

 :bravo2: :bravo2:

Blues hi gain....bravissimo Zap. Ti sei divertito e mi hai divertito.

Ps
I primi 25 secondi sono stati scioccanti  :sconvolto:

Max Maz

Citazione di: Grand Funk il 13 Novembre, 2016, 09:41 AM
......

@ Max, scusami se mi permetto e intrometto, oltre ad essere cattivo devi essere anche " sporco " nel blues......

Ok,  ho capito..... rinuncio.   :'(


Zappino quanti bei fraseggi outofblues.... :occhiolino:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Grand Funk

Citazione di: Max Maz il 13 Novembre, 2016, 09:51 AM

Ok,  ho capito..... rinuncio.   :'(

Max mi fai andare OT,

Percheee' rinunci...... >:(  metti la giusta tenacia e arriverai allo scopo, mai rinunciare in partenza !

Max Maz

Citazione di: Grand Funk il 13 Novembre, 2016, 10:01 AM
Citazione di: Max Maz il 13 Novembre, 2016, 09:51 AM

Ok,  ho capito..... rinuncio.   :'(

Max mi fai andare fuori OT,

Percheee' rinunci...... >:(  metti la giusta tenacia e arriverai allo scopo, mai rinunciare in partenza !

Essere "sporco" non riesco a concepirlo,   ci vuole una grinta ed una sicurezza che non ho nemmeno in minima parte,  ma ora basta OT.

Torniamo ad ascoltare il rude zap.  :yeepy:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk


zap

Arriverà qualcosa di più delicato per il palato di Max.Per quanto riguarda il suono di questo pezzo,da 0:45 fino a 3:00 mi pare,ho usato un preset molto distorto (alle mie orecchie),JH Marshall etc.,insomma qualcosa che ricorda Hendrix ed effettivamente pare una strato la mia Gibba,per il resto invece,sempre lo stesso preset ma modificato pesantemente,abbassato gain,disattivato phaser,comp.,mix con senale pulito ed altro.

CalegaR1

Citazione di: Max Maz il 13 Novembre, 2016, 09:13 AM
Accidenti zap,  dedicato a me?  :sconvolto:

:thanks: :thanks: :thanks:

Gan gan blues hai ragione,  credo che al massimo io abbia visto soltanto da lontano il suono degli ultimi 45 secondi.   :-[

Devo riuscire ad essere più  "cattivo".... devo riuscire ad essere più " cattivo"......devo riuscire......  "cattivo"...." cattivo" ;D

Mi alleno ed arrivo.... spetta li tu.  :abbraccio:

è la stessa cosa che ho pensato anche io!!  :lol: :lol: :lol:


grande Zap comunque! il fraseggio mi piace un sacco  :sbavv: :sbavv: :sbavv:
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Grand Funk

Citazione di: zap il 13 Novembre, 2016, 11:10 AM
Arriverà qualcosa di più delicato per il palato di Max.Per quanto riguarda il suono di questo pezzo,da 0:45 fino a 3:00 mi pare,ho usato un preset molto distorto (alle mie orecchie),JH Marshall etc.,insomma qualcosa che ricorda Hendrix ed effettivamente pare una strato la mia Gibba,per il resto invece,sempre lo stesso preset ma modificato pesantemente,abbassato gain,disattivato phaser,comp.,mix con senale pulito ed altro.

Zap, volevo dirti che ho sentito più volte la traccia, con la cuffia proprio per sentirla bene, forse è stato proprio questo che non è stato gradito alle mie orecchie, il preset alla Hendrix suonato con una Les Paul...... è un mio soggettivo parere Zap, non te la prendere......  :etvoila:


Max Maz

Citazione di: zap il 13 Novembre, 2016, 11:10 AM
Arriverà qualcosa di più delicato per il palato di Max.

Io ho apprezzato molto sai,  soprattutto la seconda parte in cui i fraseggi sembrano trasmettere grinta e sentimento.   :bravo2:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


zap

CitazioneIo ho apprezzato molto sai,
Lo so lo so Max  :thanks:
CitazioneZap, volevo dirti che ho sentito più volte la traccia, con la cuffia proprio per sentirla bene, forse è stato proprio questo che non è stato gradito alle mie orecchie, il preset alla Hendrix suonato con una Les Paul......
Mauro8,purtroppo c'hai stà malattia  :laughing:
i suoni non sono il massimo in questa registrazione,ma per incapacità mia,nel senso che se ben dosati ti aprono la mente incredibilmente come dicevo nel primo post,è stato più che altro un esperimento,registratore,chitarra ed un jack,sul divano dsavanti la tv,comodità estrema,senza microfoni,però...con l'ampli è veramente un
altra musica,sia con la F€ndi che con la G@bbana,quando voglio suonare comodo LesPaul e quando devo maltrattare le corde Strat. :reallygood:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.